Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio Cerchi OZ

Featured Replies

Inviato

di che colore sono i supernova?? a quanto li vendi?

• Risposte 186
  • Visite 36,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

• 3 settimane dopo...
Inviato

Belli son belli ma con quel che costano... quasi quasi mi plastidippo i supernova da 16 in bianco e via!

• 6 mesi dopo...
Inviato

ciao raga, :post-8-1120395115: ho un dubbio....mi vanno bene i cerchi della OZ ultraleggera 4x100 ET30 sulla mia cooper S R56 con molle eibach? il dubbio era: avendo l'ET così basso, tocco sui passaruota? ci sono problemi? grazie a tutti... :oleeeeee:

Inviato

sicuro sian et 30??? secondo me son sono et 37 :P controlla bene...

Inviato

et 30, mi ha mandato la foto della scatola...sono sicurissimo...montavano su una mito prima..

Inviato

dipende quanto è bassa e rigida...comunque se non rasoterra non tocca se non prendi avvallamenti pronunciati :)

Inviato

non è rasoterra...ho le 4 molle eibach prokit e basta...niente di eccessivo...:)

Inviato

se hai solo le molle non dovresti toccar

Inviato

è quel "dovresti" che non mi da la sicurezza...:) non ho nessuno che ha montato cerchi con ET 30...non so quanto più in fuori vengano degli originali a effetto visivo..

Inviato

io monto et 35 con il ghiera e non tocco nulla, gratto il baffo sotto nei dossi ecc

Inviato

è quel "dovresti" che non mi da la sicurezza... :) non ho nessuno che ha montato cerchi con ET 30...non so quanto più in fuori vengano degli originali a effetto visivo..

gli originali sono et48 se non sbaglio, se gli oz che stai prendendo sono et30 calcola che sporgeranno di quasi 2 cm rispetto agli originali

ma strano comunque l'et così basso. comunque con solo le molle vai tranquillo, al massimo dopo un paio di grattate si lima tutto :lego-rally:

Inviato

c'è la scritta dell'ET nel cerchio che casomai mi faccio mandare la foto? oltre che quella nella scatola...

Inviato

Di solito si.. Comunque credo che con un et 30 la gomma fuoriesca dal passa ruota poiché ho misurato personalmente che con cerchio originale da 17 (con et 48) si potevano montare distanziali max 16 mm e si era a filo preciso!

• 6 mesi dopo...
Inviato

Ciao ragazzi! Riprendo la discussione almeno non ne apro un altra!

Con assetto originale posso montare gli oz con et30?

Inviato

Ciao ragazzi! Riprendo la discussione almeno non ne apro un altra!Con assetto originale posso montare gli oz con et30?

Inviato

Ma siete sicuri che esistono gli oz ultraleggera et 30? Io so che esistono massimo et 37...

Inviato

bravo kry...

:clap::clap::clap::clap:

Inviato

ma forse tempo fa quando facevano anche i 4x98 per fiat ( gt e altre hanno quegli et) ora fanno tutti 4x100

Inviato

Io ho trovato gli ultraleggera usati e il ragazzo dice che hanno et30! Allora posso stare tranquillo? Vado proprio al limite oppure ho sempre un po' di margine prima di toccare?

Inviato

Non esistono gli ultra da 30 ma da 37 come hanno detto i ragazzi sopra che sono quelli oro che ha kry90

Inviato

Io ho trovato gli ultraleggera usati e il ragazzo dice che hanno et30! Allora posso stare tranquillo? Vado proprio al limite oppure ho sempre un po' di margine prima di toccare?

Modificato da Ale_l'irreCOOPERabile

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.