Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Guida al DETAILING - Metodologia, prodotti e strumenti

Featured Replies

Inviato

Ecco.. diciamo pure addio al tettuccio intonso insomma..

Stasera sarà troppo tardi per agire.. maledetto lavoro!

• Risposte 2,6k
  • Visite 368,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• caro tullio ostilio come kit iniziale ti consiglio IL vai in MOna kit!!!

• MassiMINI89
    MassiMINI89

hihhihii ben arrivato!

• mmm..dire di no a Simo….be io non ci riesco, sopratutto vedendo come parla e si rivolge alle persone! :) e sia si si fidati io non volevo essere offensivo! assolutamente,poi considera che quest

Immagini Pubblicate

Inviato

Bene, evidentemente la lavata di ieri è bastata allo scopo.

E' bastata una passata per togliere il residuo ormai seccato dal sole. Non sembrano esserci segni permanenti, almeno non significativi.

Stasera ci passo un panno umido e verifico meglio, ma son già + sollevato.

Ora compro una carabina e stendo ogni volatile della zona :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Inviato

ma che colore hai il tetto?

Inviato

ahhh capisco... beh se era bianco non si notava!

Inviato

usa del polish, non pasta abrasiva, a meno che non sia liquida....rischi di ritrovarti il tetto opaco!....stendilo all'ombra ed al fresco, se le macchie non vanno via, mettiti l'anima in pace....anch'io sulla vecchia MINI avevo il tatuaggio di un uccellaccio.........altro che LIPU.....

Inviato
usa del polish, non pasta abrasiva, a meno che non sia liquida....rischi di ritrovarti il tetto opaco!....stendilo all'ombra ed al fresco, se le macchie non vanno via, mettiti l'anima in pace....anch'io sulla vecchia MINI avevo il tatuaggio di un uccellaccio.........altro che LIPU.....
Inviato

e cosa si è mangiato quel piccione???l'acido muriatico???

Inviato

eh si quella roba è radioattiva... levatela subito appena potete perchè sennò ciao ciao vernice!

Inviato

secondo me puoi provare anche con lo svitol, fa miracoli, magari dopo risciacqua per bene

Inviato

avete mai provato i prodotti meguiar's cera e quanto altro.dicono che sono i migliori...

Modificato da cooper d

• 4 settimane dopo...
Inviato

come fate a passare la cera sulla mini? la cera non macchia le plastiche dei parafanghi,per caso sigillate tutte le parti in plastica e gomma con del nastro di carta.

Inviato
come fate a passare la cera sulla mini? la cera non macchia le plastiche dei parafanghi,per caso sigillate tutte le parti in plastica e gomma con del nastro di carta.
Inviato
io le macchiai quando passai la NXT della meguiar's... mi ci rimase l'alone bianco per molto tempo poi un uccellino mi disse che bastava passarci una gomma per cancellare e veniva via! Cmq cerca di non toccarle che è meglio, piuttosto passaci lontano tanto la differenza non la vedi :post-8-1120393919:
Inviato
sono diventato un uccellino adesso? :mifune:

il consiglio è uno solo: state alla larga dalle plastiche!

io la cera non la uso....vado di polish nero -sbav

Inviato
usi sempre il gelson? che tipo?

piccola curiosità... con cosa lo stendi? un quintale di ovatta?

• 4 mesi dopo...
Inviato

ciao ragazzi ho da poco montato pellicole oscuranti sulla mia cooperS... sono andato a lavare la macchina un po di tempo fa e mi quello del lavaggio mi ha detto che non ha potuto usare il prodotto che hanno loro per i vetri perchè le pellicole si sarebbero rovinate ed all'interno non le ha pulite...

ora mi chiedo dato he stanno diventando advvero sporche come posso dargli una bella pulita? c'è qualche prodotto specifico o consigliato?

Inviato

nessun prodotto specifico....acqua e sapone e vengono perfette.....

Inviato

lavali come vuoi, unico consiglio usa panni con pelle daino molto piu delicata rispetto ad un panno normale, così non rischi di graffiarla.

Inviato

lavali come vuoi, unico consiglio usa panni con pelle daino molto piu delicata rispetto ad un panno normale, così non rischi di graffiarla.

• 1 mese dopo...
Inviato

devo cambiare il porta assicurazione perchè quello che ho ora è tutto rotto e strappato, e poi non lo voglio in mezzo li. Solo che piccolo problema se lo levo rimane tutta la colla sul vetro, molti mi han detto acqua e sapone, però non vorrei che mi rimane tutta la colla attaccata.. voi che dite?

Inviato

con uno sgrassatore o un prodotto per i vetri (di quelli che si usano in casa) potresti risolvere il problema...

Inviato

Passa il phon sul porta assicurazione poi tira piano piano quando è bello caldo e vedrai che viene via tutta la colla,poi ripeti lo stesso procedimento con il phon per eliminare la colla che rimane e infine una passata con il vetril! :new_03:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.