Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Guida al DETAILING - Metodologia, prodotti e strumenti

Featured Replies

Inviato

Si le macchie solitamente si fanno vicino ai vetri perchè è li che si apre....

Fatti il cielo nero e non avrai più questi problemi :D

• Risposte 2,6k
  • Visite 367,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• caro tullio ostilio come kit iniziale ti consiglio IL vai in MOna kit!!!

• MassiMINI89
    MassiMINI89

hihhihii ben arrivato!

• mmm..dire di no a Simo….be io non ci riesco, sopratutto vedendo come parla e si rivolge alle persone! :) e sia si si fidati io non volevo essere offensivo! assolutamente,poi considera che quest

Immagini Pubblicate

Inviato

grazie per la risposta ma scusa l'ignoranza, cosa significa FATTI IL CIELO nero? ahahah

Inviato

grazie per la risposta ma scusa l'ignoranza, cosa significa FATTI IL CIELO nero? ahahah

Tu ora dovresti avere quello chiaro, se lo metti nero le macchie non le vedi più :D

Io ad esempio lo sto facendo ora dopo essermi pentito di non averlo messo all'acquisto della MINI ;)

Però devi cambiare anche i montanti, maniglie e alette parasole!

Inviato

ahhhhhh no kry alt, ora ho capito stiamo parlando di due cose differenti e io come un Pi*** ho bagliato a scrivere non intendo il tetto INTERNO io ma quello ESTERNO!

Inviato

ahhhhhh no kry alt, ora ho capito stiamo parlando di due cose differenti e io come un Pi*** ho bagliato a scrivere non intendo il tetto INTERNO io ma quello ESTERNO!

Ah allora ho capito male io...

Allora aspetta che ti rispondano MINId e Commando, avranno sicuramente qualche prodotto da consigliarti ;)

Scusa ma avevo capito il cielo interno perchè ne ho sentiti tanti con questi problemi!

Inviato

no no macche scusami tu ho scritto TETTUCCIO e in effetti è quello interno, bhe allora aspetto loro perchè veramente sono disperato, ma cmq quanto costa cambiare quello interno? tu ce l hai nero?

Inviato

no no macche scusami tu ho scritto TETTUCCIO e in effetti è quello interno, bhe allora aspetto loro perchè veramente sono disperato, ma cmq quanto costa cambiare quello interno? tu ce l hai nero?

No ce l'ho chiaro ma sto rimediando...

Comunque penso che con una lucidata vada via tutto, non penso sia grave ;)

Inviato

eh spero, ti giuro sembra tipo zucchero secco quelle cose appiccicose non voglio toccarlo con niente finche minid non mi dice cosa usare a botta sicura :D

Inviato

eh spero, ti giuro sembra tipo zucchero secco quelle cose appiccicose non voglio toccarlo con niente finche minid non mi dice cosa usare a botta sicura :D

Lui saprà consigliarti sicuramente ;)

Inviato

Prova con un panno inumidito con benzina...io l'ho usato per togliere della resina e ha funzionato alla grande!

Lascio la parola ai piu esperti ;)

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk

Inviato

ammoniaca diluita con acqua..vedrai che risultati...

Inviato

Prova con un panno inumidito con benzina...io l'ho usato per togliere della resina e ha funzionato alla grande!

Inviato

bhe bene ragazzi proverò con i vostri consigli gia domani mattina per la pulizia del weekend, ti ringrazio claudio ma penso di riuscire a toglierli ;)

Inviato

no ma oggi se non viene via con la benzina ne metto altra e veramente appicco il fuoco ahahahhaah sono inguardabili!

Inviato

Inviato

ok provato anche l'ammoniaca, ragazzi NON E' SUCCESSO NIENTE sono ancora li -.-

Inviato

ahaah no ste ti prego datemi una mano non so più cosa fare!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Leggo solo ora il tuo problema, se posso darti un consiglio potresti provare ad utilizzare un buon prodotto della MA-FRA acquistabile all'autoricambi, si chiama "Deca Flash". Trattasi di spray per la rimozione di catrame, colle etc.. credo possa fare al caso tuo.

Inviato

Leggo solo ora il tuo problema, se posso darti un consiglio potresti provare ad utilizzare un buon prodotto della MA-FRA acquistabile all'autoricambi, si chiama "Deca Flash". Trattasi di spray per la rimozione di catrame, colle etc.. credo possa fare al caso tuo.

• 3 settimane dopo...
Inviato

people! ho lasciato la macchina in cortile senza pensare che sarebbero partiti gli irrigatori del giardino.. risultato: ho tutto il cofano macchiato di calcare... ho provato a lavarla e le macchie si sono solo affievolite, col polish rimangono dei micro graffi quindi non ho continuato... conoscete qualche altro metodo o devo per forza passare la clay bar e lucidare??

Inviato

Prova con i prodotti x lavare il lavandino in acciaio.

Sono molto validi e appositi x eliminare il calcare.

Se vai in qualsiasi supermercato ne trovi un sacco.

Inviato

che polish hai usato andre?

...misà che è piuttosto abrasivo..prova con un prodotto più delicato tipo un m205 meguiar's..

altrimenti se hai la claybar sarebbe la migliore soluziuone...

oppure prova ad avere pazienza...magari con altri lavaggi quelle macchie vanno via...

Inviato

che polish hai usato andre?

...misà che è piuttosto abrasivo..prova con un prodotto più delicato tipo un m205 meguiar's..

altrimenti se hai la claybar sarebbe la migliore soluziuone...

oppure prova ad avere pazienza...magari con altri lavaggi quelle macchie vanno via...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.