Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Guida al DETAILING - Metodologia, prodotti e strumenti

Featured Replies

Inviato

cazz stav vedendo ci sono un botto di prodotti nuovi sulla lcda lo fanno apposta !!

si!poi il bello è che tu fai l'ordine oggi e domani esce un prodotto ancora più figo!

• Risposte 2,6k
  • Visite 366,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• caro tullio ostilio come kit iniziale ti consiglio IL vai in MOna kit!!!

• MassiMINI89
    MassiMINI89

hihhihii ben arrivato!

• mmm..dire di no a Simo….be io non ci riesco, sopratutto vedendo come parla e si rivolge alle persone! :) e sia si si fidati io non volevo essere offensivo! assolutamente,poi considera che quest

Immagini Pubblicate

Inviato

si ma nell'ultimo anno sono raddoppiati i prodotti per ingolosirti!!! e frti spender danè!! io penso che se hai il tuo vecchio 2g 4g perl reload e m105 sei a posto ahahah e risparmi i soldi

Inviato

si ma nell'ultimo anno sono raddoppiati i prodotti per ingolosirti!!! e frti spender danè!! io penso che se hai il tuo vecchio 2g 4g perl reload e m105 sei a posto ahahah e risparmi i soldi

Quoto a parte il reload...molto piu soddisfacente L'SNH ! Dal punto di vista sessuale oltretutto ahahaah

Inviato

Che poi a dirla tutta ....sto vedendo ora un test dell admin ....sull'exo V2....sai che vorrei provarlo?pero non sembra fatto proprio per me...

Inviato

Che poi a dirla tutta ....sto vedendo ora un test dell admin ....sull'exo V2....sai che vorrei provarlo?pero non sembra fatto proprio per me...

Inviato

io amo l'effetto bagnato che danno i sintetici , però son sempre + convinto che l'exo v1 aveva il suo perchè con lo spray e via, ma il v2 ha gli svantaggi di un nano nell'applicazione ma non la stessa resistenza forse + gloss ... ma non so non è ne carne ne pesce capisci cosa intendo

Sai cosa mi irrita?lo lavori come un nano ci stai tanto ma non hai la protezione di un c1 o cquartz......pero l'effetto e bellissimo ps ti ho passato il test dell'admin ;)

Inviato

Sai cosa mi irrita?lo lavori come un nano ci stai tanto ma non hai la protezione di un c1 o cquartz......pero l'effetto e bellissimo ps ti ho passato il test dell'admin ;)

Inviato

Infatti....

Comunque io prima o poi il c1 gli e lo metto sopra....ho paura degli swirl e poi sopra stratifico con le cere che mi piaccion tanto

Magari dopo una lucidatura seria:)

Inviato

cosa sarebbe sto prodotto??

Inviato

stav vedendo il cquarz ma come mai danno solo 1 anno come durata

Inviato

stav vedendo il cquarz ma come mai danno solo 1 anno come durata

penso che sia una media ;)

secondo me varia da mano a mano...la preparazione è tutto è ce chi la fa in un modo chi in un altro

comunque tu hai guardato il DLux che ha una percentuale inferiore di silicio rispetto al UK che è questo

http://www.lacuradellauto.it/cquartz-uk-30-ml-reload-kit.html

questo mi pare sia 1.5 anni..adesso non ricordo!

Modificato da MassiMINI89

Inviato

comunque i nano sono sempre un incognita....si parla che quando uscì l?Aquartz veniva garantito per 2 anni...ma alla fine durava 3-4 mesi... :closedeyes:

mentre il C è sempre in continua evoluzione..ormai ci sono il finest,lo UK ed DLux....lo Uk pare che già dopo 7 mesi di maltrattamento sia una bomba ancora...

beading da guardare in HD!!!!

Inviato

Leggendo una discussione su LCDA ho visto che è stato usato il Ma-fra cromobrill per eliminare le macchie di calcare dalla vernice con risultati sorprendenti... Che dite? http://www.lacuradellauto.com/t9838p120-lcda-lab-ma-fra-cromobrill-2g-v2-o-20 Alcuni scrivono che con una diluizione 1:5 non da problemi neanche sulle plastiche e che sulla vernice non da mai problemi...

Inviato

senti antonio come ti ho già detto!!

cromobrill è un prodotto fortissimo!pensa che macchia pure l'alluminio

senti lui per sicurezza, io non lo mai provato e non mi interessa....però è forte..non i buttare a capofitto nelle soluzioni deg i altri ;)

anche perché non si tratta così il calcare!quello va bene per le contaminazioni ;)

Inviato

Ok,no no tranquillo non ho intenzione di provarci di testa mia a levarlo (non voglio far danni!!)per questo chiedo a voi esperti!! Ad Antonio gli ho mandato una mail ieri! Quando mi risponde vi faccio sapere! Buona giornata!

Inviato

Ragazzi Antonio mi ha già risposto!! Vi copio la risposta: "Buongiorno Andrea, il calcare è un problema che a volte può manifestarsi in modo molto serio e la cui rimozione non è sempre agevole. Se non ha ottenuto grossi risultati a mano con M105 è difficile che un prodotto diverso come S2 o V8 possa modificare radicalmente la situazione. Il mio consiglio è quello di lavorare su zone piccole (15x15 cm) con una certa pressione, facendo lavorare l'abrasivo completamente e con una certa pressione. Forse servirà un applicatore diverso come il Gtechniq Tri Foam Polish Pad. L'alternativa è l'utilizzo di una lucidatrice rotorbitale." Stasera riproverò con l'M105 se non funziona mi sa che è arrivata l'ora di comprare una lucidatrice rotorbitale... Ma è complicata da usarsi?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.