Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Guida al DETAILING - Metodologia, prodotti e strumenti

Featured Replies

• Risposte 2,6k
  • Visite 366,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• caro tullio ostilio come kit iniziale ti consiglio IL vai in MOna kit!!!

• MassiMINI89
    MassiMINI89

hihhihii ben arrivato!

• mmm..dire di no a Simo….be io non ci riesco, sopratutto vedendo come parla e si rivolge alle persone! :) e sia si si fidati io non volevo essere offensivo! assolutamente,poi considera che quest

Immagini Pubblicate

Inviato

Massi questo detailer lo conosciuto di persona è bravissimo nel suo lavoro..però una volta ho portato la mia macchina per fare lavaggio clay bar lucidatura e protezione mi ha chiesto sui 800 euro e da quel giorno ho iniziato a fare tutto da solo....

Inviato

si , si fanno pagare anke perchè per un lavoro completo ci perdi anke 2 giorni con dalle 16 alle 20 ore di lavoro. Quindi un professionista prende tipicamente sulle 30 euro all'ora quindi son 600 di manodopera e il resto materiali di consumo! certo 800 è tantino per una mini magari per un suv ! per una mini 4-500 euro è il prezzo giusto

Inviato

Massi questo detailer lo conosciuto di persona è bravissimo nel suo lavoro..però una volta ho portato la mia macchina per fare lavaggio clay bar lucidatura e protezione mi ha chiesto sui 800 euro e da quel giorno ho iniziato a fare tutto da solo....

Questo è il prezzo di un detailing…è pure poco!!!

Guarda che te devi mettere le foto della tua piccola British….!!!hai imparato ormai e hai fatto un lavoro molto molto buono!

postaaaaaaa dajeeeee! aò!!! te lo dico pure in Romano! :) :)

Piccolo OT...ti ho scritto massi, quando puoi rx così faccio 150 eurozzi di ordine;)

hai ragione matti!adesso ti risp…è che tra beghe coi prof e esami…è un periodo del cavolo guarda…e vorrei risponderti in modo più approfondito ma manca tempo!!

Modificato da MassiMINI89

Inviato

oh bomber, ti offro un crodino e due arachidi, quando mi detailinghizzi la minella?

per quel prezzo si mette anche il perizoma tigrato Pie hahaha

Inviato

Effetto reload che bello :gnagnagna::gnagnagna:

evvaiiii! grande Marco bella glassosa

Inviato

E veramente un bel prodotto

il prodotto non vale niente senza che lo si sappia applicare nel modo giusto…l'effetto lo dà la mano,il prodotto aiuta;ricordalo sempre! ;)

Inviato

Ciao ragazzi ho acquistato questo cerchi usati ma prima di gommarli vorrei lavarli a fondo e iniziare ad utilizzare qualche prodotto per proteggerli da: agenti atmosferici, polvere dei freni. Ecc per appunto prevenire l'invecchiamento del cerchio essendo preso veramente bene vorrei tenerli tali il più possibile. Ho dato un occhiata al sito della CURA DELL'auto ma sarebbe meglio se qualcuno di voi mi raccomandasse un paio di prodotti per il lavaggio e il post lavaggio grazie ancorapost-11172-0-43903200-1392057118_thumb.j

post-11172-0-43903200-1392057118_thumb.j

Inviato

Ciao ragazzi ho acquistato questo cerchi usati ma prima di gommarli vorrei lavarli a fondo e iniziare ad utilizzare qualche prodotto per proteggerli da: agenti atmosferici, polvere dei freni. Ecc per appunto prevenire l'invecchiamento del cerchio essendo preso veramente bene vorrei tenerli tali il più possibile. Ho dato un occhiata al sito della CURA DELL'auto ma sarebbe meglio se qualcuno di voi mi raccomandasse un paio di prodotti per il lavaggio e il post lavaggio grazie ancoraattachicon.gif/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=14277">image.jpg

sai che è uscito un prodottino proprio al caso tuo questo periodo?

http://www.lacuradellauto.it/review/product/list/id/699/ la recensione (e poi sopra puoi tornare indietro alle informazioni del prodotto)

la prova qui!!

http://www.lacuradellauto.com/t7824p15-car-pro-dlux

questo rappresenta una nuova tecnologia…un mostro,ma molto semplice(se si ha testa)!

addirittura è antigraffio.. ;)

Inviato

http://www.lacuradellauto.it/review/product/list/id/699/ la recensione (e poi sopra puoi tornare indietro alle informazioni del prodotto)

la prova qui!!

questo rappresenta una nuova tecnologia…un mostro,ma molto semplice(se si ha testa)!

Inviato

Ragazzi dopo ogni lavaggio può andare bene il CAR PRO RELOAD sopra una cera tipo Dodo Juice Rainforest Rub per il suo mantenimento ed ulteriore protezione?...secondo voi posso usarlo anche per la protezione dei cerchi dopo averli lavati col Tarx?Grazie

Inviato

Ragazzi dopo ogni lavaggio può andare bene il CAR PRO RELOAD sopra una cera tipo Dodo Juice Rainforest Rub per il suo mantenimento ed ulteriore protezione?...secondo voi posso usarlo anche per la protezione dei cerchi dopo averli lavati col Tarx?Grazie

si mette reload poi al limite la cera sopra(ma dopo che ha vetrificato) per avere un po di effetto seta e sheeting…ma per me è ottimo anche da solo..bello bello ;)

certo che lo puoi mettere nei cerchi ma non è fatto per quello…ci vuole roba più forte

Inviato

Ok allora lo prendo il prox giro quando ho finito la cera. Ma un prodotto che protegga i cerchi, visto che sono neri e quindi più delicati, senza spendere in occhio c'é?

Inviato

Ok allora lo prendo il prox giro quando ho finito la cera. Ma un prodotto che protegga i cerchi, visto che sono neri e quindi più delicati, senza spendere in occhio c'é?

C'è il DLUX!spettacolare!

lo puoi usare per tutto..ti dura molto,anche più di un anno..poi è semplice semplice!

Inviato

la prova qui!!

guarda qui ne avevo parlato!

Inviato

Ho valutato il prodotto in questione e sono arrivato alla conclusione di abbandonare l'idea della nanotecnologia poiché sul mio cerchio usato dovrei fare un lavaggio accurato la decontaminazione e poi applicare il nuovo prodotto consigliatomi.

Faró comunque un bel lavaggio e una tantum applicherò http://www.lacuradellauto.it/esterni/cerchi-e-gomme/protezione-cerchi/meguiar-s-hot-rims-brake-dust-barrier-255-gr.html come protettivo barriera.

Qualcuno l'ha mai usato?

Colgo l'occasione per chiedere a qualcuno di voi un consiglio riguardo un buon panno per l'asciugatura dell'auto dopo il lavaggio. Grazie

Inviato

salve salvino mantenimento

carrozzeria + vetri + guarniz

y18xbob718u1smb6g.jpg

ejyfvngpjvv31136g.jpg

dressing

7xccuvh7x3moke06g.jpg

è rossa!

Inviato

salve salvino mantenimento

carrozzeria + vetri + guarniz

y18xbob718u1smb6g.jpg

ejyfvngpjvv31136g.jpg

dressing

7xccuvh7x3moke06g.jpg

è rossa!

Inviato

We Pie!

ma te lo hai provato lo Z16 di Zaino??

• 2 settimane dopo...
Inviato

1006307d1351337962t-pebble-beach-concour

pebble-beach-concours-delegance-8.jpg

1st-in-class_most-elegant-convertible-pb

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.