Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Guida al DETAILING - Metodologia, prodotti e strumenti

Featured Replies

• Risposte 2,6k
  • Visite 366,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• caro tullio ostilio come kit iniziale ti consiglio IL vai in MOna kit!!!

• MassiMINI89
    MassiMINI89

hihhihii ben arrivato!

• mmm..dire di no a Simo….be io non ci riesco, sopratutto vedendo come parla e si rivolge alle persone! :) e sia si si fidati io non volevo essere offensivo! assolutamente,poi considera che quest

Immagini Pubblicate

Inviato

Yep!! Dimmelo quando sei in zona che ci facciamo un aperitivo! La mini mi arriverà prossimamente..

Inviato

Queste cinesate da 20 io non le considererei neanche fossi in te... /public/style_emoticons/#EMO_DIR%23/wink.png">http://www.megamini.it/forum/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/wink.png

C'è un detto che dice: "chi più spende meno spende!"

Se no va a finere che 20 alla volta vai a spendere un sacco di soldi inutilmente.

O ne prendi una seria (150/200), altrimenti vai di lucidatura a mano... che ti dirò... da una certa soddisfazione alla fine!

Inviato

Bravo Mariano!!10 è lode!!

aggiungo solo....che il metodo della lucidatura va a piccoli step!prima inizi con una combo leggera (M205 tampone soft)..usi eraser per levare i coprenti(M205 è forse tra i più coprenti in circolazione..e dopo due lavaggi i graffi riaffiorano tutti...)poi ti fai M205+ medio...se non basta vai di M105 e medio!!col M105,se lavorato bene(deve essere lavorato tutto...fino a che non rimane la polvere in giro) non c'è bisogno di eraser o antisiliconico!

un consiglio...mi raccomando non incattivirti sulla stessa zona se non riesci a correggere,perchè il trasparente mini è una rogna(duro e fine)....cerca di essere sempre abbastanza dinamico (qui poi ti regolerai te se hai roto o rota)...per non far riscaldare il supporto\pad\macchina

dopo la sgrossatura (M105)...vai finitura(M205)

poi rimuovi il polish (tutto perchè se no si attacca ed è un macello) e vai di una protezione coi controcojoni così sigilli tutto..ti consiglio un trattamento nano..così la piccola non si graffia

minuto 6:30

Ps volevo scriverti i giri da usare ma forse è meglio che quelli te li trovi da te ;)

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi chiedo informazioni per un detailer a domicilio.Abito a maratea in provincia di Potenza.

Sappiate che pretendo l'assoluta perfezione.

Grazie.

Inviato

Grazie mille lo contatterò.

Inviato

Allora?

Nessuno detailer a domicilio?

Sono a poco più di un ora da Salerno e Potenza ed a 50 minuti da Cosenza.

Inviato

Ciao darkman, ti ho inviato un pm. :post-8-1120395257:

Inviato

supernatural hybrid lover…3 mesi :new_32:

75m4w17sbsar0646g.jpg

Inviato

oldina in lavorazione by S. Amato

10455351_691261774244095_453991533500767

Modificato da MassiMINI89

• 2 settimane dopo...
Inviato

Lavata stamattina con shampoo a cera arexon.

Sotto c'era già uno strato di cera spray e polish,sempre arexon,del lavaggio precedente.

Questa volta ho usato solo lo shampoo sopra citato.È venuta uno spettacolo...Brillante con il piacevole effetto seta. Molto soddisfatto.

Inviato

Lavata stamattina con shampoo a cera arexon.

Sotto c'era già uno strato di cera spray e polish,sempre arexon,del lavaggio precedente.

Questa volta ho usato solo lo shampoo sopra citato.È venuta uno spettacolo...Brillante con il piacevole effetto seta. Molto soddisfatto.

figurati quando avrai una certa manualità ma sopratutto userai prodotti di un certo tipo..sarà un orgasmo ogni lavaggio hihihi ;)

Inviato

Guarda qui sono messo male.

Non si trovano i prodotti noti a tutti per la loro elevata qualità.Sono costretto ad ordinare quasi tutto.Uso arexon perché ho un punto vendita autorizzato vicino casa e sinceramente non mi trovo male.Di sicuro proverò qualcosa di diverso,tipo meguiars o mafra.

Cmq ho usato la tecnica dei due secchi ed è proprio vero che è tutta un'altra cosa.Molto semplice ma efficace.Averci pensato prima...

Modificato da DARKMAN

• 3 settimane dopo...
Inviato

roba buona :oleeeeee:

dscn1558.jpg

1967_Mustang_Fastback_Autogeek_Mike_Phil

lhr_75.jpg

• 3 mesi dopo...
Inviato

piccolo up!! :naughty::naughty:

post-8468-0-22417700-1414664892_thumb.jp

post-8468-0-22417700-1414664892_thumb.jp

Inviato

AHAH

cazz.o ti ridi pistola?la A3 gay-line la hai già dettagliata?!

ehheeh :)

Inviato

madonna ma ti sei preso la a3??? ahhaah se sei anziano zio pera....

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.