Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuova MINI 2013

Featured Replies

• Risposte 2,3k
  • Visite 214,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• beh io voglio il mio classico, ma molto MINI, tachimetro centrale..non di certo sta televisione ahahaha

• R53 forever

• GiuseppeMBG
    GiuseppeMBG

bhè ache la R56 vista mascherata cosi faceva schifo...., secondo me sarà stupenda sempre.., poi sarà realizzata interamente da bmw... guardate la plancia... ecco qua..c'è da disprezzare...

Immagini Pubblicate

Inviato

Caasssooooooo e' la mia???

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Inviato

a me nn sembra una foto vera Davy...

Ps è altissima cazz!

un suv! ahah ma è tipico delle mini stock... troppo alte

Inviato

si cri...ma forse non ho saputo spiegarmi... che il dark silver nacque come colore esclusivo delle s è cosa risaputa...

io volevo dire che poi, in un momento successivo è stato utilizzato anche per le ray, cooper e cooper d...

Inviato

We rob caro, partendo dal presupposto che sono calmissimo, la risposta dell'altra volta ("rob ma per favore") era dovuta alla tua osservazione, secondo la quale BMW avrebbe messo il dark silver sulla ray per renderla esclusiva...mi fa un pò ridere...ma non mi fa spazientire...figurati, per così poco...

ad ogni modo, per chi avessei dubbi:

3c36334b083695d7febcc4d.jpg

Inviato

PS: mi scuso con gli utenti per l'ot...anche se non è il primo in questa discussione.

Inviato

ora vi faccio mettere un pò le mani tra i capelli...

F55

mini-five-door2-640x435.jpg

mini-five-door-640x410.jpg

F58 Spacebox

2670245461403546731-640x426.jpg

in casa MINI hanno fretta.......di inventare e fare progetti... non si capisce se sarà la nuova clubman....cmq uscite entrambe 2015

Inviato

no la 5 porte no...sono fiducioso per questa nuova MINI ma la 5 porte mi pare una grande cagata...

ok per la clubby...

Inviato

non so voi ma io l'auto della prima foto la prenderei a calci prima lei poi chi se la compra :rotfl1:

la seconda è la sostituta della clubby o della countryman? o un modello a se?

Modificato da anto.speed

Inviato

di profilo mi ricorda il posteriore della A1.... bella merda....

Inviato

La mini 5 porte stra-venderà ... incavoliamoci da "puristi" quanto ci pare ... a mio parere venderà anche più della countryman.

Probabilmente è il mercato che la chiede, la gente che vuole auto "pratiche", diesel, per portare i figli a scuola e con poco bagaglialio in più di una R56.

Io NON LA COMPRERO' MAI - la mia "filosofia" è diversa ma il mondo (automobilistico) gira in questo modo.

Pensate ai "puristi" Porsche - quelli che credono che la 911 ed la limite la Cayman siano le uniche "vere" rappresentanti del marchio - quanti bocconi amari hanno mandato giù negli ultimi anni? Cayenne, Panamera ... anche diesel!

Dita incrociate solo per la F56 JCW ...

Inviato

La mini 5 porte stra-venderà ... incavoliamoci da "puristi" quanto ci pare ... a mio parere venderà anche più della countryman.

Probabilmente è il mercato che la chiede, la gente che vuole auto "pratiche", diesel, per portare i figli a scuola e con poco bagaglialio in più di una R56.

Modificato da anto.speed

Inviato

Non vorrei dire cavolate, ma l'ultima sul carro è una clubman...notate le barre sul tetto e l'ultimo finestrino più grande???

Inviato

Bella bella, bella merda! Mamma mia...

Inviato

Bella bella, bella ######! Mamma mia...

Inviato

Io aspetto... Mentalmente mi sento aperto ad ogni novità ed aspetto... Se sono riusciti a fare un capolavoro abbinando mini e SUV (sia la country, sia la paceman), non vedo perché non debbano riuscirci con altre cose... Chissà :)

Inviato

fidati, questa è la prima foto reale.

Inviato

Si certo...come no... ;)

mini_cooper_d_uff_big_02.jpg

come volevasi dimostrare!

grazie Alessandro!

Inviato

Io rimango un pò basito a vedere una mini a 5 porte :ph34r:

Inviato

Si certo...come no... ;)

mini_cooper_d_uff_big_02.jpg

Inviato

ormai la mini è solo ''commerciale'' dei puristi se ne sbattono.... godiamoci le nostre e amen...

Inviato

ormai la mini è solo ''commerciale'' dei puristi se ne sbattono.... godiamoci le nostre e amen...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.