Vai al contenuto

new jcw GP


Messaggi raccomandati

Main%20GP.jpg

ragazzi è veramente bella..non mi convincono solamente i bocchettoni freni rossi e le cinture rosse troppo old....

il colore è spettacolore..secondo me sotto il sole ha dei toni violacei....

come dice oscar,questa è un auto da comprare e chiudere in garage....guardarla e sbavare e tirarla fuori solo per la pista..

Link al commento
Condividi su altri siti

Main%20GP.jpg

ragazzi è veramente bella..non mi convincono solamente i bocchettoni freni rossi e le cinture rosse troppo old....

il colore è spettacolore..secondo me sotto il sole ha dei toni violacei....

come dice oscar,questa è un auto da comprare e chiudere in garage....guardarla e sbavare e tirarla fuori solo per la pista..

Le cinture rosse sono una figata, sono bellissime.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque...per gli amanti di questo grande mezzo vi aggiorno su un punto dolente...l'assetto..eh si perchè monta un B16 non un B14 è un pluriregolabile sia in altezza che rigidità con la classica rotellina marchiata Bilstein e numerini da 1 a 10\hard-soft -sbav non si può aggiungere altro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque...per gli amanti di questo grande mezzo vi aggiorno su un punto dolente...l'assetto..eh si perchè monta un B16 non un B14 è un pluriregolabile sia in altezza che rigidità con la classica rotellina marchiata Bilstein e numerini da 1 a 10\hard-soft -sbav non si può aggiungere altro ;)

B16 :blink: -sbav-sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io confermo ciò che ho visto con i miei occhi non letto attenzione...mi dispaice che non posso postare foto del dettaglio ma posso garantire che parliamo di B16 con annesse tarature e regolazioni e come diceva monda è stato rivisto per avere delle ghiere che abbassano sino ad un certo punto senza esagerare diciamo :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...