Vai al contenuto

new jcw GP


Messaggi raccomandati

cmq -2 e -1.5 a me sembra molto buono come regolazione, dobbiamo ricordarci che devono rispettare anche le specifiche stradali riguardanti il pedone!

Alla fine tirata giù tutta dev'essere piacevole da vedere e non gratteresti da tutte le parti eheh come molti di noi fanno :ph34r:

magari sembra più bassa come han fatto con le golf nuove al salone di parigi 2 fasce legate tra molle e braccietti,così che sembrasse più bassa.

Modificato da Mr.Wonderful
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Ocio! Per l'altezza si potrà abbassare di soli 2cm, ma parte da un'altezza da terra molto più ridotta che l'assetto stock!! Cioè bassa al massimo credo che sia solo per la pista per quanto sarà giù ;)

Discorso b16, potrebbe anche darsi che si tratti di base di un b14 su cui hanno apportato, ovviamente sotto specifiche BMW, una piccola regolazione anche per la compressione e non solo per l'altezza da terra.

Comunque a parte tutto, più tempo passa e più penso che la GP, per chi cerca la mini sportiva, sia la mini da comprare! Porca miseria, tutti a lamentarsi della sostanza, ma un'auto che ti esce già con l'assetto (b14 o b16 che voglia!) e i freni buoni (sono uno spettacolo!), per me, è al top! Oltre al colore che trovo spettacolo, al rosso usato dentro e fuori che adoro, e alle chicchette come i sedili (che più tempo passa e più apprezzo, anche più dei cs!) o la plancia in pelle. In una parola: favolosa. Certe volte mi pento di non aver comprato altro 5 anni fa anzicché mini, in modo da prendere adesso questa!! :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando ieri con il venditore, mi ha detto che lui non crede di prenderne una da tenere in concessionaria... Le prenderà solo su ordinazione!

In ogni caso mi ha detto che se la voglio mi riesce a dare 20 mila della mia riportandola stock...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando ieri con il venditore, mi ha detto che lui non crede di prenderne una da tenere in concessionaria... Le prenderà solo su ordinazione!

In ogni caso mi ha detto che se la voglio mi riesce a dare 20 mila della mia riportandola stock...

e bè, dalla tua stai tirando fuori un mezzo da paura però, la gp è sempre la gp -sbav

e ci penserai sempre, quindi se puoi prendila :D

Link al commento
Condividi su altri siti

e bè, dalla tua stai tirando fuori un mezzo da paura però, la gp è sempre la gp -sbav

e ci penserai sempre, quindi se puoi prendila :D

Non credo, ora come ora non è periodo! Più in la si vedrà... 18/20 mila euro da aggiungere sono tanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

dalle foto di monza,si poteva abbassare ancora di 1,5 circa non di più,visto io con i miei occhi,fine corsa vite! è comunque un signor assetto,ma scordatevi l rasoterra delle nostre eh eh ovvio che se si fà pista non è il nonplusultra ma per trak è più che ottimo :) mo me la compro ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a trovare si trova sicuramente se si ha la GP e si ha un sinistro per forza si possono comprare i ricambi in conce..unico neo..i tempi per averli saranno biblici le vecchie GP (come per le BMW Alpina) per avere un paraurti per esempio ci voleva un mese se non più e non erano pezzi che facevano tanto gola come questa qui che ha estrattore tutto il resto dei dettagli molto mirati quindi se ne vedranno delle belle :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a trovare si trova sicuramente se si ha la GP e si ha un sinistro per forza si possono comprare i ricambi in conce..unico neo..i tempi per averli saranno biblici le vecchie GP (come per le BMW Alpina) per avere un paraurti per esempio ci voleva un mese se non più e non erano pezzi che facevano tanto gola come questa qui che ha estrattore tutto il resto dei dettagli molto mirati quindi se ne vedranno delle belle :)

Modificato da GiuseppeMBG
Link al commento
Condividi su altri siti

luigi tutti i tempi di ordine sulle MINI di prima generazione erano biblici , ricordo che il kit aero della mia one D grezzo ha impiegato 35 giorni per arrivare e quando un tipo mi è venuto addosso dovendo cambiare il cofano motore ha impiegato dal 22 dicembre al 16 gennaio...! ora sembra tutto ben messo e penso che qualsiasi cosa si trova......! ricordo quando usci la jcw step II alcuni mi chiedevano il telaio per comprare lo scarico......., sembra che questa fissa sia passata....! su un etk spulciato bene si trova tutto....

quello che preoccupa di più non è tanto la reperibilità ma l'omologazione ed il prezzo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda sul prezzo penso che in BMW sarà per tre volte tanto...ma almeno si ha una garanzia , sul lavoro svolto penso che dipenda molto da concessionaria a concessionaria , ci sono meccanici bravi e non bravi.........ed è tutto relativo...!

io questa storia del telaio non l'ho mai capita , comunque sia penso che la prima GP esposta....basta aprire il cofano e leggere le ultime cifre ed il gioco è fatto..! una volta trovato i categorici poi si può ordinare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda sul prezzo penso che in BMW sarà per tre volte tanto...ma almeno si ha una garanzia , sul lavoro svolto penso che dipenda molto da concessionaria a concessionaria , ci sono meccanici bravi e non bravi.........ed è tutto relativo...! io questa storia del telaio non l'ho mai capita , comunque sia penso che la prima GP esposta....basta aprire il cofano e leggere le ultime cifre ed il gioco è fatto..! una volta trovato i categorici poi si può ordinare
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma che senso ha prenderlo in bmw? dato che immagino sia omologato solo sulla gp e che per le nostre non ci sia speranza, come per le gomme da 215, conviene prenderlo da un Luciano o chi per lui

In concessionaria si ha uno sconto del 30%........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Che garanzia ti da il fatto che la compri da BMW?? Per me è una garanzia l'assettista con le palle, e il fatto che compro un bilstein che è un prodotto serio indipendentemente dal fatto che ci sia scritto BMW o meno.

Per i meccanici, potranno essere anche super bravissimi, ma l'assettista è un'altra cosa. Non dipende da quali trovi, dipende dal fatto che sono dei meccanici (per di più aggiornati solo sul mondo BMW/Mini) e non degli assettisti. Appassionati o no, capaci o no, stà il fatto che non sanno come tarare il tuo assetto. Il bello di un pluri regolabile è che vai dall'assettista bravo, ti metti con lui, gli dici come lo vuoi e lui te lo fa come lo vuoi..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...