Vai al contenuto

new jcw GP


Messaggi raccomandati

ma al fun factor ce anche la gp??? allora la vedo anche io a misano giovedi.....una parte di cuore gliel'ho gia lasciata dal vivo all united...l altra parte gliela lascio a misano -sbav

A monza c'era, non so se la portano anche a misano, ma credo proprio di si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido, la porsche per mia esperienza ha solo un problema, costi di gestione assurdi, un usato buono lo si prende anche a meno di 40k soprattutto col mercato di adesso, però i tagliandi sono sui 1000k poco meno, per me il giusto con sacrificio del confort è la lotus, tagliando come una mini ma prestazioni e senzazioni penso (non l'ho mai provata) migliori...tornando alla GP va presa col cuore non con la testa senò non la prenderebbe nessuno.

Io ora come ora a 22 anni la prenderei sia con il cuore che con la testa!

Della macchina grande per i viaggi non me ne faccio nulla, in poco meno di 2 anni ho fatto 14 mila km e quindi dei consumi non mi lamento, mi piace andare in pista e spingere..... Farebbe proprio al caso mio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con il cuore la prendere con la testa e anche col cuore prenderei una bella lotus exige e la gp neanche mi vedrebbe col binocolo in pista. :lego-rally: mi inchino alla mini bellissima mi piace ma rispetto per auto migliori e più prestazionali come lotus...e via dicendo. però ovvio nessuno la pensa nello stesso modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'è la trafila che c'è stata per far passare al ministero il tunning kit jcw , non oso immaginare 4 cerchi destinati su una macchina a se...! cmq sia chissà si troverà il modo!

voglio già dirvi per fare un esempio che delle cose nate sull'M3 bmw non le lascia omologare sulla serie base...! speriamo che non sia cosi per la GP

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se c'è la trafila che c'è stata per far passare al ministero il tunning kit jcw , non oso immaginare 4 cerchi destinati su una macchina a se...! cmq sia chissà si troverà il modo!

voglio già dirvi per fare un esempio che delle cose nate sull'M3 bmw non le lascia omologare sulla serie base...! speriamo che non sia cosi per la GP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Sarebbe più corretto non farle omologare per mantenere più prestigiosa la gp secondo me, così da lasciare alla serie limitata caratteristiche che solo lei può avere, anche se le 215 le vorrei anche io sulla mia

Link al commento
Condividi su altri siti

e che c'entra la misura delle gomme con il prestigio della gp? Per quello ci sono i sedili, le scritte e la verniciatura.. Ma le gomme dovrebbero omologarle per tutte, dato che stiamo parlamdo della stessa macchina solo con un assetto diverso. Anche se so che non omologheranno un bel niente. Poco importa: per strada a me personalmente vanno benissimo le 205 sui 18, dovessi andare in pista prenderei un bel treno di 17 da gommare con la misura che voglio: 215, 225... O magari alla fine si scopre che con le 205 rende meglio che con le 215, chissà.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè anche io concordo che qualsiasi cosa esclusiva nata per la GP dovrebbe restare su GP compreso un adesivo...! cmq penso che le gomme 215/40 R17 potranno montare solo sul cerchio in questione e non su altri cerchi da 17 quindi penso che se qualcuno (me compreso) vuole queste semislick deve sperare nell'omologazione di questi cerchi....! speriam speriam speriam

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Che spettacolo... E' troppo bella! Cambierei la mia per questa all'istante, se avessi un pò di carta verde... :D La mini più bella che fin'ora abbiano fatto, insieme alla vecchia GP, a mio parere...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...