Vai al contenuto

new jcw GP


Messaggi raccomandati

bhè per chi la vista dal vivo qualche notizia in +? :D :naughty:

A parte quello che già si sa è difficile trovare punti nascoti ormai.

L'unica cosa di rilievo è che aveva il il clima manuale. :P

Per il resto posso solo andare di considerazioni oggettive, del tipo che i cerchi dal vivo sono meglio, ma non mi piaciono lo stesso, i recaro non mi hanno entusiasmato (meglio i cs), le cinture rosse sono una figata.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte quello che già si sa è difficile trovare punti nascoti ormai.

L'unica cosa di rilievo è che aveva il il clima manuale. :P

Per il resto posso solo andare di considerazioni oggettive, del tipo che i cerchi dal vivo sono meglio, ma non mi piaciono lo stesso, i recaro non mi hanno entusiasmato (meglio i cs), le cinture rosse sono una figata.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè per chi la vista dal vivo qualche notizia in +? :D :naughty:

Sul montante centrale, sotto alla cintura di sicurezza lato guida c'è la firma John Cooper stampata sopra...

Assetto B14 PSS, volante JCW di serie! Per il resto si sapeva già tutto!

I sedili sono un po' più belli dal vivo, ma continuo a preferire i recaro CS.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bene....! allora domanda per chi la guardata bene

- gli estrattori sono montabili sul para poesteriore Aero classico? oppure ha qualche modifica particolare? qualcuno ha sbirciato sotto?

- lo scarico della challenge è uguale allo step II? dalle foto sembra che sporge di più non so se sia questione di estrattore

- l'ala GP è un pezzo tutt'uno con il cofano posteriore? oppure è un pezzo separato? (p.s. su R53 si doveva cambiare l'intero portellone)

Link al commento
Condividi su altri siti

bene....! allora domanda per chi la guardata bene

- gli estrattori sono montabili sul para poesteriore Aero classico? oppure ha qualche modifica particolare? qualcuno ha sbirciato sotto?

- lo scarico della challenge è uguale allo step II? dalle foto sembra che sporge di più non so se sia questione di estrattore

- l'ala GP è un pezzo tutt'uno con il cofano posteriore? oppure è un pezzo separato? (p.s. su R53 si doveva cambiare l'intero portellone)

Gli estrattori credo siano montabili.

Lo scarico dovrebbe essere lo step 2 classico.

L'ala non ho fatto caso.

Pome torno a rivederla, se avete domande sparate che controllo :naughty:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora controlla se gli estrattori hanno gli stessi agganci del rear classico :

immaginepjj.jpg

che poi è l'estrattore dato che è un pezzo unico di plastica , controlla i gancetti interni.., se ti chini sotto li vedi o SPERO , e vei com'è attaccato tutto l'estrattore anche in fondo

lo scarico sembra che sei sicuro che sia lo step II quindi OK

per l'ala devi controllare aprendo il baule e guardare lateralmente se è un pezzo unico con il portellone o un pezzo separato , controlla dove sono i braccetti :)

per me va bene cosi..., segna tutto :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora controlla se gli estrattori hanno gli stessi agganci del rear classico :

immaginepjj.jpg

che poi è l'estrattore dato che è un pezzo unico di plastica , controlla i gancetti interni.., se ti chini sotto li vedi o SPERO , e vei com'è attaccato tutto l'estrattore anche in fondo

lo scarico sembra che sei sicuro che sia lo step II quindi OK

per l'ala devi controllare aprendo il baule e guardare lateralmente se è un pezzo unico con il portellone o un pezzo separato , controlla dove sono i braccetti :)

per me va bene cosi..., segna tutto :P

Segnato :)

vedrò di fare altre foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho qualche domanda....

è chiusa in un box? che tipo di serratura ha? c'è qualche telecamera? dove sono posizionate? ci sono raggi infrarossi? ci sono per caso agenti di guardia di notte? cani? quanti?

bhe indaga e fammi sapere con informazioni precise e dettagliate, che magari stanotte faccio un salto in autodromo...

:lol2: :post-8-1120393901: :rotfl1:

:post-8-1120395070:

Mi sa che stasera non troverai nulla, visto che è l'ultimo giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...