Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

AGEVOLAZIONI PER I SOCI DEL CLUB

Featured Replies

• Risposte 482
  • Visite 57,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• La tessera tenetela voi fin che loro vi hanno già detto il costo dell'operazione, poi all'ultimo tirate fuori la tessera! ;) Facciamoci un po' furbi anche noi fin dove possiamo :P

• Quindi non c'è più la speranza di diventare socio per quest'anno?

Inviato

quanto costano le gonne jcw verniciate e montate in conce con la tessera federclub?

Verniciate e montate non saprei...

So che costano circa 200 l'una con il battitacco! La verniciatura da un carrozza onesto ti viene 200 euro circa, per montarle è davvero una cazzata ;)

Inviato

Se volessi un altra tessera del federclub visto che ho perso il portafogli con tutti i documenti, che dovrei fare?

Inviato

Se volessi un altra tessera del federclub visto che ho perso il portafogli con tutti i documenti, che dovrei fare?

Penso che devi sentire il federclub per farti mandare una copia.

Inviato

Ragazzi e invece l'intero kit aero sapete circa quanto viene?

Inviato

viene 2020 euro verniciato dalla fabbrica , e sui 1500 grezzo da verniciare...

Inviato

Verniciate e montate non saprei...

So che costano circa 200 l'una con il battitacco! La verniciatura da un carrozza onesto ti viene 200 euro circa, per montarle è davvero una cazzata ;)

Inviato

200 una + 200 l'altra + 200 verniciatura = 600€ per due pezzi di plastica.. :blink: ..bene direi che lascio perdere... :cagar:

Purtroppo i prezzi sono questi! Pensa senza lo sconto :blush:

Inviato

per le minigonne non montate ne verniciate con già lo sconto vengono 570 euro..più fai 200 di verniciatura e tot di montaggio...arrivi sopra gli 800 euro..

Inviato

per le minigonne non montate ne verniciate con già lo sconto vengono 570 euro..più fai 200 di verniciatura e tot di montaggio...arrivi sopra gli 800 euro..

Inviato

Si con tutto il necessario per montarle..così mi hanno detto in BMW..

Inviato

Va che ti sbagli... Le abbiamo prese in conce non tanto tempo fa per Mr. Wonderful e ci hanno fatto circa 190 l'una compresa di battitacco! Ovviamente con lo sconto del federclub ;)

Inviato

Ragazzi ma c erano come postmontaggio? Io ho chiesto a due conce in a trento e in zona e hanno detto di no e che venivano 570 scontate

Inviato

Ragazzi ma c erano come postmontaggio? Io ho chiesto a due conce in a trento e in zona e hanno detto di no e che venivano 570 scontate

In che senso? Vai in conce chiedi le minigonne del kit aero e te le ordinano...

Inviato

Va che ti sbagli... Le abbiamo prese in conce non tanto tempo fa per Mr. Wonderful e ci hanno fatto circa 190 l'una compresa di battitacco! Ovviamente con lo sconto del federclub ;)

Inviato

grezze?

Si si grezze..

Inviato

buono però.. anche a me tempo fa mi dissero 500 scontate

Inviato

Vabbe ormai le ho prese da Luciano ;)

Inviato

buono però.. anche a me tempo fa mi dissero 500 scontate

Le ho pagate io 500 l'anno scorso quando non c'era ancora lo sconto del federclub :lol2:

Inviato

maledetti.. in conce da me sono bravissimi ma per i prezzi degli accessori rubacchiano sempre.. come per i faretti che me ne chiesero 700.. ma bafffffff

Inviato

maledetti.. in conce da me sono bravissimi ma per i prezzi degli accessori rubacchiano sempre.. come per i faretti che me ne chiesero 700.. ma bafffffff

Sticazzi!!!

Inviato

Le ho pagate io 500 l'anno scorso quando non c'era ancora lo sconto del federclub :lol2:

Modificato da mikeleyoyo

Inviato

. La prossima volta vengo nel conce dove vai te ;)

No problem ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.