Vai al contenuto

AGEVOLAZIONI PER I SOCI DEL CLUB


Matte 6464

Messaggi raccomandati

ma in teoria posso farmi comprare qualche cosa in mini da un amico o (tipo da simo ahah) cioè se va a prendere i faretti potrebbero essere per lui quindi non dovrebbero esserci problemi!! aspettando di fare l'iscrizione appena possibile

eehhh ti va buca! io non ce l'ho la tessera ahahah...
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè scusa?! Lui può prendersi anche 20 faretti con lo sconto che nessuno gli dice niente|

Ne sei sicuro?

A quanto ne so uno può usare lo sconto solo una volta per ogni pezzo.

Tengono traccia.

Lo fanno perché se no la gente compra con lo sconto e rivende a prezzo pieno... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne sei sicuro?

A quanto ne so uno può usare lo sconto solo una volta per ogni pezzo.

Tengono traccia.

Lo fanno perché se no la gente compra con lo sconto e rivende a prezzo pieno... ;-)

Ma chi te le dice ste cazzate?! Hahahaha

Io ho preso tanta di quella roba, anche doppia, tripla, quadrupla ecc ecc e non hanno mai detto niente!

Non sta scritto da nessuna parte che uno debba prendere 1 solo prodotto usufruendo dello sconto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Quanto vorrei avere la tessera in questo momento....cippy ma tra un paio di mesi ci saranno le tessere nuove con lo stesso sconto?

Il federclub ci sarà ancora, ma non si sa che agevolazioni ci saranno. Quindi il 30% non è detto ci sia ancora.

Comunque il prezzo dei sedili è a memoria, me lo aveva detto un'altro utente presso il suo conce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro dei calcoli??

A meno che la calcolatrice di windows sia fallata, si.

Anche se a dire il vero mi sembra strano che costino di meno.

tra qualche giorno riaprono le nuove iscrizioni esatto? ma la tessera mi arriva a casa almeno in un mese di tempo :) ? spero ci sarà ancora lo sconto del 30 :'(

Credo che la tessera prima della chiusura delle iscizioni sarà difficile vederla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando "ri-aprono" le iscrizioni mi farebbe piacere saperlo così magari considero pure io di farmela - sto 30% di sconto se sarà confermato sarebbe ottimo x il kit JCW nonchè x altre cosucce estetiche.

Da qnt ho capito sono 30 euro(s) sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...