Vai al contenuto

AGEVOLAZIONI PER I SOCI DEL CLUB


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Ospite oscass68

la procedura è prezzo netto(senza iva)sconto e ppoi aggiungere iva ma se noi vogliamo semplificare dal totale ivato scontate il 30%.la differenza di prezzo è di pochi centesimi o € se la cifra è alta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene mi sono ri-letto l'intero topic.

Anch'io sarei interessato alla sottoscrizione della federal card/carta soci.

Quando si avrà conferma del costo (mi pare di capire pari a 50 euro l'anno) e della % di sconto riconosciuto dalle concessionarie ufficiali (ad oggi del 30%)?

Il motivo principale è che - dopo avervi rotto le p... - sul forum mi sono quasi deciso a mettere il kit jCW sulla mia S.

Mi sono fatto fare un preventivo ma è chiaro che se su quello (euro 2.260,00) mi ci fanno il 30% lo prendo senza indugio.

Come faccio a tenermi aggiornato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene mi sono ri-letto l'intero topic.

Anch'io sarei interessato alla sottoscrizione della federal card/carta soci.

Quando si avrà conferma del costo (mi pare di capire pari a 50 euro l'anno) e della % di sconto riconosciuto dalle concessionarie ufficiali (ad oggi del 30%)?

Il motivo principale è che - dopo avervi rotto le p... - sul forum mi sono quasi deciso a mettere il kit jCW sulla mia S.

Mi sono fatto fare un preventivo ma è chiaro che se su quello (euro 2.260,00) mi ci fanno il 30% lo prendo senza indugio.

Come faccio a tenermi aggiornato?

seqgui il post, che appena riaprono le iscrizioni avvertono! ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...