Vai al contenuto

qualche vuoto in accelerazione


mikele

Messaggi raccomandati

Ragazzi mi sono accorto e se n è accorto pure un amico che ogni tanto in accelerazione la macchina ha un vuoto intorno ai 2000 giri..nulla di che però lo avverto ogni tanto..in genere con macchina non ancora calda del tutto (ovviamente la scaldo)..potrebbe essere qualche aggiornamento da fare? a un amico con la polo faceva lo stesso e era un aggiornamento=)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sono accorto e se n è accorto pure un amico che ogni tanto in accelerazione la macchina ha un vuoto intorno ai 2000 giri..nulla di che però lo avverto ogni tanto..in genere con macchina non ancora calda del tutto (ovviamente la scaldo)..potrebbe essere qualche aggiornamento da fare? a un amico con la polo faceva lo stesso e era un aggiornamento=)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me questa cosa mi fa incazzare da quasi un anno.. Me lo fa random, quando vuole lei.. E sono veri e propri buchi in accelerazione (sia quando tiro la 4a o la 5a e passo al rapporto superiore, sia quando in 3a o in 4a a 3.000 giri schiaccio un po') che inchiodano la macchina. La prima volta me l'ha fatto quasi un anno fa (senza mappa). Da allora il difetto si ripresenta saltuariamente (con la mappa). Non sono le candele perché le ho sostituite con quelle JCW e non è cambiato nulla. Non è il debimetro perché l'ho sostituito con lo stesso risultato. Sembra quasi che non arrivi benzina o aria in quantità sufficiente. Potrebbe essere anche la qualità del carburante..

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è successo qualche giorno fa ad auto non del tutto fredda appena accesa borbottava ho dato una sgasatina ed è tornata normale.. sembrava quasi ingolfata boooh

Boh alla fine ci impiega parecchio a scaldarsi quindi potrebbe essere quello,la pompa benzina ci ho pensato peró dovrebbe farlO sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Andrea1986

Anche il mio Cooper s del 2009 r56 ha questo problema...cambiate candele ma risolto nulla...qualcuno ha capito da cosa dipende questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...