Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

qualche vuoto in accelerazione

Featured Replies

Inviato

Ragazzi mi sono accorto e se n è accorto pure un amico che ogni tanto in accelerazione la macchina ha un vuoto intorno ai 2000 giri..nulla di che però lo avverto ogni tanto..in genere con macchina non ancora calda del tutto (ovviamente la scaldo)..potrebbe essere qualche aggiornamento da fare? a un amico con la polo faceva lo stesso e era un aggiornamento=)

• Risposte 114
  • Visite 22,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• A leggere i tuoi interventi però c'è da toccare altro che ferro. Consumava olio e mi siè rotto di qui, mi è saltata una bobina e ho grippato di qui, tutte le s spaccano il motore, ho scoreggiato e

• non credo centri nulla quando me l'ha fatto avevo il supersprint

• Ale_l'irreCOOPERabile
    Ale_l'irreCOOPERabile

Inviato

lo fa anche a me a motore freddo,e ho messo un post nella sezione sbagliata:-(, in effetti sembra che singhiozzi un pò, ma non proprio singhiozzi... non saprei definire :huh:

Inviato
  • Autore

lo fa anche a me a motore freddo,e ho messo un post nella sezione sbagliata:-(, in effetti sembra che singhiozzi un pò, ma non proprio singhiozzi... non saprei definire :huh:

Inviato

Mappa e passa la paura! Hahaha :lol2:

Scherzo... A me non è mai successo!

Inviato
  • Autore

hai la restilyng?

Inviato
  • Autore

Mappa e passa la paura! Hahaha :lol2:

Scherzo... A me non è mai successo!

Inviato
  • Autore

boh io spero che sia solo questione di motore freddo ;)

Inviato

Ragazzi mi sono accorto e se n è accorto pure un amico che ogni tanto in accelerazione la macchina ha un vuoto intorno ai 2000 giri..nulla di che però lo avverto ogni tanto..in genere con macchina non ancora calda del tutto (ovviamente la scaldo)..potrebbe essere qualche aggiornamento da fare? a un amico con la polo faceva lo stesso e era un aggiornamento=)

Inviato

A me questa cosa mi fa incazzare da quasi un anno.. Me lo fa random, quando vuole lei.. E sono veri e propri buchi in accelerazione (sia quando tiro la 4a o la 5a e passo al rapporto superiore, sia quando in 3a o in 4a a 3.000 giri schiaccio un po') che inchiodano la macchina. La prima volta me l'ha fatto quasi un anno fa (senza mappa). Da allora il difetto si ripresenta saltuariamente (con la mappa). Non sono le candele perché le ho sostituite con quelle JCW e non è cambiato nulla. Non è il debimetro perché l'ho sostituito con lo stesso risultato. Sembra quasi che non arrivi benzina o aria in quantità sufficiente. Potrebbe essere anche la qualità del carburante..

Inviato

anche a me succede qualche volta, quando l auto è fredda,io penso sia dovuto a un piccolo ingolfamento troppa benzina che arriva nel motore e gli crea questo vuoto

Inviato

quando ha fatto questi vuoti era la pompa della benzina che perdeva..se non ricordo male,si vedeva una bella chiazza

Inviato

a me è successo qualche giorno fa ad auto non del tutto fredda appena accesa borbottava ho dato una sgasatina ed è tornata normale.. sembrava quasi ingolfata boooh

Boh alla fine ci impiega parecchio a scaldarsi quindi potrebbe essere quello,la pompa benzina ci ho pensato peró dovrebbe farlO sempre

Inviato

Boh alla fine ci impiega parecchio a scaldarsi quindi potrebbe essere quello,la pompa benzina ci ho pensato peró dovrebbe farlO sempre

Inviato
  • Autore

anch io c'ho pensato..perchè lo monto pure io ;)

Inviato

Io non ho mai notato.

Però quando faceva molto freddo, per i primi metri aveva dei vuoti impressionanti, ma poi sparivano.

Forse è perchè è fredda.

Inviato

non credo centri nulla quando me l'ha fatto avevo il supersprint

• 1 mese dopo...
Inviato

Anche il mio Cooper s del 2009 r56 ha questo problema...cambiate candele ma risolto nulla...qualcuno ha capito da cosa dipende questo problema?

Inviato

Anche il mio Cooper s del 2009 r56 ha questo problema...cambiate candele ma risolto nulla...qualcuno ha capito da cosa dipende questo problema?

Inviato

Prova a fare qualche pieno di 100 ottani a me era successo con della benzina raffinata male e con la 100 ho pulito e non ne ha piu fatti

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.