Vai al contenuto

Novità JCW


Ospite Robson

Messaggi raccomandati

  • Risposte 232
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Yeah, ma metti il caso ipereccezionale che proprio alla tua macchina (sfigatissima dovrei dire) prende fuoco un filo perche fa contatto e brucia tutto il lato sinistro compreso il sedile non originale. Quello non te lo rimettono!!! (Va bene che è bruciato e magari li convinci)

Ma lì entra in gioco l'assicurazione! Cazzo centra la garanzia con il prendere fuoco?!

Stiamo finendo da tutt'altra parte.......

Link al commento
Condividi su altri siti

no kry, in conce li hanno anche senza logo... feci il preventivo io, e mi dissero con vecchio logo, nuovo logo o senza logo??? e poi la variante total pelle e pelle alcantara...

cmq ragazzi nn stiamo a fantasticare...le conce quando applicano la garanzia hanno solo da guadagnarci, è vero che noi nn paghiamo ma sono ben pagati da BMW-MINI.... certo se ti si rompe un pezzo non originale nn te lo cambiano in conce, ma chi te lo ha venduto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma ti stai sbagliando!

Non stiamo parlando di un sedile da 100 euro! Anche quello non marchiato ha specifiche tecniche e onologazioni varie!

Se non esplode un airbag sono cazzi della casa produttrice dell'airbag!

Chiedi al ragazzo che fa il vigile! Il recaro non marchiato jcw è omologato come quello marchiato jcw!

Il sedile deve essere rivaltabile e con airbag! Quindi no monoscocca e balle varie... Poi se vuoi rimanere delle tua opinione fai pure, a me non me ne viene in tasca nulla...

Come ha detto crack, omologazione e garanzia sono 2 cose diverse! E non ci credo che con un recaro cs non marchiato mi facciano saltare la garanzia! È assurdo!

Luka ma in conce quelli senza logo non te li vendono nemmeno! Ti vendono solo quelli marchiati con airbag! Se invece li compri da un rivenditore recaro, puoi scegliere se prenderli con airbag o senza... Senza sei fuori legge, con sei in regola!

Cose che mi aveva detto il caro Luciano tempo fa quando mi era informato! ;)

Perchè seguendo il vostro ragionamento, uno che compra i recaro marchiati jcw non potrà mai farli ricoprire o balle varie........

Modificato da GiuseppeMBG
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi seguendo il tuo ragionamento tutti quelli che montano cerchi aftermarket con gomme come pirelli pzero nero, toyo T1R o neova se fanno un incidente non gli viene risarcito nulla?!

Ma dai è assurdo! Per il tuo amico con la opel mi dispiace, ma è colpa delll'ignoranza della gente che non sa fare il proprio lavoro!

Io dico quello che mi era stato detto tempo fa quando mi ero informato! E quello che mi è stato detto l'ho riferito qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

E per la strada l' assetto originale studiato da mini è ottimo non serve nulla di più...invece i sedili originali i curva non trattengono una sega....soprattutto nelle stradine di montagna zeppe di tornanti dove abito...quindi reputo più utile sedili recato cs che sono anche bellissimi ed esclusivi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Io non la penso così.. La mia era 175cv stock e adesso è una JCW con 230cv e mi si è aperto un mondo: non ci sono paragoni. E poi ognuno ha le proprie priorità e i propri pallini.. Preferisco intervenire su motore, assetto, freni prima e sul resto dopo.. ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non la penso così.. La mia era 175cv stock e adesso è una JCW con 230cv e mi si è aperto un mondo: non ci sono paragoni. E poi ognuno ha le proprie priorità e i propri pallini.. Preferisco intervenire su motore, assetto, freni prima e sul resto dopo.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono Diaccio,

mi sono appena registrato - da un mese ho una R56 S 184 cv - ex km zero.

A breve resterà stock- diciamo perlomeno fino all'estate prox (ho preso la makkina ma i $$$$$$ per ev.li modifiche scarseggiano) che suggerimenti potresti darmi x incrementarne la potenza?

Centralina: rimappare o modulo aggiuntivo (x non invalidare la garanzia di 4 anni)?

Scarico: quali sono i migliori? E i loro prezzi?

Tu sulla tua cosa hi messo?

Grazie

Daccio, ti conviene postare i tuoi dubbi nella sezione dedicata, perchè qui si parla di altro...

Per laprecisione qui...

/index.php?/forum/75-motore/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/75-motore/

Fine OT.

@Giuseppe, secondo me dipende un po' tutto da chi ti trovi di fronte... c'è chi fastorie e chi se ne sbatte le balle...

L'unica cosa che mi sembra veramente incredibile, è che per un semplice marchio, presente o no su un sedile uguale in tutto e per tutto, possano farti dei problemi.... secondo me il 90% delle officine bmw manco se ne accorge!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ti si è aperto un mondo ma poteva aprirsi anche il motore......poi cosa intendi per assetto? Come lo migliori l' originale? Sono curioso...

Ragazzi, si sta andando un po' troppo OT! Comunque, per migliorare l'assetto della mini ci sono mille modi...

E badate bene che non sto dicendo che quello di fabbrica fa schifo...anzi!! Solo che si può migliorare tutto quello che si vuole, sulla nostra beneamata!

Richiuso OT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono Diaccio,

mi sono appena registrato - da un mese ho una R56 S 184 cv - ex km zero.

A breve resterà stock- diciamo perlomeno fino all'estate prox (ho preso la makkina ma i $$$$$$ per ev.li modifiche scarseggiano) che suggerimenti potresti darmi x incrementarne la potenza?

Centralina: rimappare o modulo aggiuntivo (x non invalidare la garanzia di 4 anni)?

Scarico: quali sono i migliori? E i loro prezzi?

Tu sulla tua cosa hi messo?

Grazie

Come da regolamento ti invito a presentarti nella apposita sezione! Grazie ;)

/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...soprattutto in questo periodo...le assicurazioni stanno ancora più attente....

se io faccio un incidente e ho un cerchio aftermarket e un sedile non originale...potrebbero aggrapparsi a questo per non pagare...

purtroppo le nostre leggi rispetto a quelle americane sono diverse....in america puoi costruirti un'auto artigianale in casa,la assicuri e ci giri senza problema....nel paese per vecchi invece...se ti trovano con un accessorio non omologato sono capaci di non pagare e sequestrati l'auto...

quindi viva gli accessori originali mini..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite liubarosh

Ma la passione è soggettiva. Per me ha senso spendere più di 30k€ per una mini, e per me ha senso spendere gli stessi soldi dei sedili per il motore o per l'assetto. Senza togliere che sono spettacolari quei sedili, e mi piacerebbe montarli.. Ma 3000€ e passa per 2 sedili non li spendo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite liubarosh

Io non la penso così.. La mia era 175cv stock e adesso è una JCW con 230cv e mi si è aperto un mondo: non ci sono paragoni. E poi ognuno ha le proprie priorità e i propri pallini.. Preferisco intervenire su motore, assetto, freni prima e sul resto dopo.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite liubarosh

Daccio, ti conviene postare i tuoi dubbi nella sezione dedicata, perchè qui si parla di altro...

Per laprecisione qui...

/index.php?/forum/75-motore/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/75-motore/

Fine OT.

@Giuseppe, secondo me dipende un po' tutto da chi ti trovi di fronte... c'è chi fastorie e chi se ne sbatte le balle...

L'unica cosa che mi sembra veramente incredibile, è che per un semplice marchio, presente o no su un sedile uguale in tutto e per tutto, possano farti dei problemi.... secondo me il 90% delle officine bmw manco se ne accorge!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Ciao sono Diaccio,

mi sono appena registrato - da un mese ho una R56 S 184 cv - ex km zero.

A breve resterà stock- diciamo perlomeno fino all'estate prox (ho preso la makkina ma i $$$$$$ per ev.li modifiche scarseggiano) che suggerimenti potresti darmi x incrementarne la potenza?

Centralina: rimappare o modulo aggiuntivo (x non invalidare la garanzia di 4 anni)?

Scarico: quali sono i migliori? E i loro prezzi?

Tu sulla tua cosa hi messo?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...