Vai al contenuto

Una volta erano loro le Regine!


MT ROBY 360

Messaggi raccomandati

Ospite Robson

La Corrado è stata una delle vittime, purtroppo, della tamarrizzazione.

E' un peccato perché era carina.. Anche se ne preferisco altre. (La tua in foto era bellissima.. )

Essendo 22enne parto dalla mini, quindi non posso dare esperienze dettagliate.

Ma mio papà è sempre stato un appassionato..

Da quando ho memoria, mio papà ha avuto le seguenti auto:

BMW 520i bianca con gli interni in pelle blu. La ricordo veramente poco però...

1992_bmw_5-series_sedan_535i_fq_oem_1_500.jpg

Renault 4: mitica! Peccato che poi l'abbiamo trascurata ed era andata.. rottamata :(

Identica a questa, dell'89 (l'ultima serie che era prodotta in francia)

Renault-R4TL-1989.jpg

BMW 320i coupé e36 argento, interni neri, 6 cilindri in linea. Era favolosa.

6692057229_775a099eae_z.jpg

BMW Z3 2,0 rest. 6cil, sempre argento, interni in pelle tipo "puntellata" neri, in concomitanza ad una 323i e46 (aveva un motore straordinario, il 2.5 6cil da 170cv + bonus, non ricordo cosa ma mio padre un po l'aveva elaborata ;) )

01w.jpg

36186266.jpg

Ovviamente le foto le ho trovate nel web, non sono le mie ;)

Tra tutte le auto che invece ha avuto mio padre, anche da fanciullo, quella che più mi piacerebbe avere ancora in grage, però, rimane questa:

3507920229_18a53d3891.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Al museo dell'auto a Torino c'è una parete dedicata ai più grandi designer automotive. Alla domanda: "Quale auto avrebbe voluto progettare, nella sua vita?" rispondono tutti, ma proprio tutti, la miura e la citroen ds.

L'unico che non ha risposto in questo modo, è stato quello che invece l'ha progettata, dicendo "Nessuna diversa da quelle che ho progettato". Esticazzi! :)

La miura è un'auto irripetibile: ha una llinea immortale, una sostanza sempre attuale, un fascino inarrivabile. Possono solo cercare di ricrearla, ma sarebbe una scopiazzatura. E' un'opera d'arte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al museo dell'auto a Torino c'è una parete dedicata ai più grandi designer automotive. Alla domanda: "Quale auto avrebbe voluto progettare, nella sua vita?" rispondono tutti, ma proprio tutti, la miura e la citroen ds.

L'unico che non ha risposto in questo modo, è stato quello che invece l'ha progettata, dicendo "Nessuna diversa da quelle che ho progettato". Esticazzi! :)

La miura è un'auto irripetibile: ha una llinea immortale, una sostanza sempre attuale, un fascino inarrivabile. Possono solo cercare di ricrearla, ma sarebbe una scopiazzatura. E' un'opera d'arte.

La concept che avevano presentato non era affatto male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

No, per niente ;)

Ma era la Miura in chiave moderna, e difronte alla grandezza e innovazione della miura rimane "solo" un remake ;)

Certo, se la fanno e me la regalano, io me la piglio.... :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...