Vai al contenuto

Speed Day by WGT British style 2012/2013


Kry90

Messaggi raccomandati

Allora ragazzi ogni tanto ricompaio :), sti giorni sono proprio giorni di ###### in tutti i sensi, e perdere anche un'occasione così mi ha fatto rosicare parecchio!!

Comunque sia visto che son davvero stanco di discriminazioni e provare a tirar su 20 mini per girare insieme direi di:

Mettiamoci d'accordo noi per fare una pistata tutti insieme.

Secondo me uno dei turni più belli e meno incasinato è quello delle 10.40 io mi prenoterei per quello,anche perchè non ho voglia di incontrare quei cani con le radical che son stra pericolosi e quelli di circuit company con le loro lotus che rompono sempre il ######!

Buttiamo giù una lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi ogni tanto ricompaio :), sti giorni sono proprio giorni di ###### in tutti i sensi, e perdere anche un'occasione così mi ha fatto rosicare parecchio!!

Comunque sia visto che son davvero stanco di discriminazioni e provare a tirar su 20 mini per girare insieme direi di:

Mettiamoci d'accordo noi per fare una pistata tutti insieme.

Secondo me uno dei turni più belli e meno incasinato è quello delle 10.40 io mi prenoterei per quello,anche perchè non ho voglia di incontrare quei cani con le radical che son stra pericolosi e quelli di circuit company con le loro lotus che rompono sempre il ######!

Buttiamo giù una lista.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

come mai sono dei cani quelli con le radical?

Perchè vanno sempre come se dovessere vincere il gp d'italia. Che poi vanno al triplo della nostra velocità, ed è difficile valutare a che velocità vanno.

Senza contare che ti devono passare ad ogni costo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io in questi giorni vi dò la conferma... devo controllare se ho forato, se è tutto ok ci sono al 100% anche se ho una fottuta paura perchè è la mia prima volta e vengo da solo da torino... :(

Modificato da Davy
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un po' ignorante dal punto di vista pista... ma in queso caso come funziona? Bisogna cedere il passo a chi molto più veloce, o lui anche essendo nettamente più rapido deve rallentare finchè non trova lo spazo per sorpassare?

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome si gira con la propria auto e credo che nessuno voglia tornare a casa a piedi, e pure per il fatto che alla fine non si vince il mondiale, consiglio mio, guardare costantemente gli specchietti e far passare sti personaggi senza tentare ingarellamenti o cose del genere...è facile farsi prendere la mano....divertiamoci e basta...

Link al commento
Condividi su altri siti

In pista vige la regola bel buon senso. Tendenzialmente si deve guardare negli specchietti per evitare sotuazioni del genere, ma non si può neanche andare sempre con gli occhi negli specchietti.

In questo specifica caso, il focus, che tra l'altro è di un amico di un mio amico, stava facendo la sua traiettoria corretta, e non ha visto che dietro arriva il radical. Il radical però si è infilato senza alzare minimamente il piede, facendo anche una manovra pericolosa.

Il vero problema è che queste radical sono dei prototipi con una targa, quindi hanno prestazioni assolutamente inarrivabili per le auto normali (il focus non questione non è stock, ma abbastanza preparato, eppure c'è una notevole differenza di velocità).

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, ma uno non può guardare negli specchietti ogni due secondi per vedere se arrivano queste frecce e allo stesso tempo concentrarsi sulla guida...

Appunto. Anche chi è dietro deve avere un po' di buon senso.

Io ho girato anche con dentro solo supercar quando avevo il cooper d, e non ho mai avuto problemi.

Il problema è che questi vogliono fare il tempo, e non sono li per divertirsi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...