Vai al contenuto

Speed Day by WGT British style 2012/2013


Kry90

Messaggi raccomandati

vengo vengo.... ma a vedervi girare! :lego-rally:

Dai Simo! Ti prometto che ti divertirai un sacco! Facciamo un turno per conto nostro, senza nessun coglione e senza strafare rischiando! Anche perchè penso che tutti vogliamo tornare a casa con la nostra macchina..... Dai siamo in 3 a chiedertelo :post-8-1120395187:

dai simo ce l ho io il navigatore non preoccuparti ti faccio strada io ahahahhahahahahahahahah :clap:

Hahahaha ma tu sei proprio pirla! Hahahaha :clap:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a vedere se è stato già scritto, si sanno i costi? È gli orari che non essendo proprio vicino devo vedere se è fattibile

Il costo è attorno ai 50 euro se non ricordo male!

L'orario non si sa fin che non raggiungiamo le 25 macchine.. Si tratta di mattina comunque! dalle 9 alle 12 più o meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

:teach: meno cabonio, adesivi, estrattori, spoiler e piu pista ragazzi... :teach:

in strada non si puo correre.... meglio sfogarsi in pista, no? :closedeyes:

ragazzi io vi capisco e sono d'accordo anche con voi!

però io non me la sento di girare, almeno per adesso quantomeno... vedremo più avanti!

Vi ringrazio per i vostri invito! mi fate commuovere... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io vi capisco e sono d'accordo anche con voi!

però io non me la sento di girare, almeno per adesso quantomeno... vedremo più avanti!

Vi ringrazio per i vostri invito! mi fate commuovere... :D

E' una tua scelta, ma non sai che ti perdi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una tua scelta, ma non sai che ti perdi.

ok, dopo questa, da oggi ti romperò le palle tutti i giorni, ti tartasserò, ti starò addosso sul forum, sul cell, su uazzap, su mail, ecc ecc finke non ti tiro a male e poi cosi finalmente ti convinci!!!! :rotfl1:

Uffa!!!! ma lo fate apposta allora! ahahahah
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...