Vai al contenuto

Speed Day by WGT British style 2012/2013


Kry90

Messaggi raccomandati

Io su FB non so dove sia perciò nel frattempo confermo la mia presenza qua:

- Ale_L'irreCOOPERabile

- Zaro

- Unreal boy

- Miqele

- Abj

-

-

Mi sapete dire se avete in mente un programma specifico e i costi per girare in pista?

C'è scritto tutto pagine indietro ;)

Questo è l'evento su fb:

http://www.facebook.com/events/194785837334799/

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, mi sono registrato sul sito.

Molto probabilmente farò il turno delle 11.30 visto che ho un pò di strada da fare. :sobar:

E allora non metterti in lista, perchè qui e sull'evento stiamo tirando le somme per riservarci un turno dedicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi abbiamo raggiunto il numero di 24/25 MINI....

Chiudiamo le adesioni questa settimana e poi passiamo ai pagamenti!

Vi chiedo la cortesia di pagare in anticipo tramite ricarica postepay per riservare il turno, così la mattina ci troviamo fuori dall'autodromo e vi consegno i pass per non pagare l'ingresso, la pistata e tutto il resto!

So che non è il massimo dare 50 euro ad uno sconosciuto ma non sono il tipo che vi incula! State tranquilli ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi abbiamo raggiunto il numero di 24/25 MINI....

Chiudiamo le adesioni questa settimana e poi passiamo ai pagamenti!

Vi chiedo la cortesia di pagare in anticipo tramite ricarica postepay per riservare il turno, così la mattina ci troviamo fuori dall'autodromo e vi consegno i pass per non pagare l'ingresso, la pistata e tutto il resto!

So che non è il massimo dare 50 euro ad uno sconosciuto ma non sono il tipo che vi incula! State tranquilli ;)

massima fiducia a Kry! andate tranquilli...
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi abbiamo raggiunto il numero di 24/25 MINI....

Chiudiamo le adesioni questa settimana e poi passiamo ai pagamenti!

Vi chiedo la cortesia di pagare in anticipo tramite ricarica postepay per riservare il turno, così la mattina ci troviamo fuori dall'autodromo e vi consegno i pass per non pagare l'ingresso, la pistata e tutto il resto!

So che non è il massimo dare 50 euro ad uno sconosciuto ma non sono il tipo che vi incula! State tranquilli ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahhaah grazie ragazzi!

Speriamo di riuscire ad organizzare qualcosa di bello e particolare...

Un turno è già stato prenotato da quelli della MG, circa 20 auto con turno già prenotato e PAGATO!

Ieri turno riservato al Ranault club con 60 auto! Hanno fatto anche le foto sulla griglia di partenza..... Commentate voi!

Noi MINIsti abbiamo ancora tanto da imparare.... Per tirare su 20 MINI ci abbiamo messo 2 mesi! E gente che sis ta lamentando perchè c'è da tirare fuori i soldi....

Io rimango sempre dell'idea che quando ci danno dei fighetti hanno ragione! Purtroppo.....

E' inutile spendere 30/40 mila euro per una works o una S e poi tenerle parcheggiate, o spendere migliaia e migliaia di euro per freni/assetti/mappe/filtri ecc ecc se poi non le usate neanche! Il MINIsta medio è così, vuole solo apparire! Infatti personalmente parlando sono molto deluso e penso che sia l'ultima volta che mi impegnerò ad organizzare qualcosa del genere!

UN altra cosa che mi dispiace molto, è che c'è ancora gente che fa distinzione di club! "Ah in quel turno c'è il megaMINI, no giro per i fatti miei"... Meditate gente, meditate.... Abbiamo ancora tanto da imparare!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahhaah grazie ragazzi!

Speriamo di riuscire ad organizzare qualcosa di bello e particolare...

Un turno è già stato prenotato da quelli della MG, circa 20 auto con turno già prenotato e PAGATO!

Ieri turno riservato al Ranault club con 60 auto! Hanno fatto anche le foto sulla griglia di partenza..... Commentate voi!

Noi MINIsti abbiamo ancora tanto da imparare.... Per tirare su 20 MINI ci abbiamo messo 2 mesi! E gente che sis ta lamentando perchè c'è da tirare fuori i soldi....

Io rimango sempre dell'idea che quando ci danno dei fighetti hanno ragione! Purtroppo.....

E' inutile spendere 30/40 mila euro per una works o una S e poi tenerle parcheggiate, o spendere migliaia e migliaia di euro per freni/assetti/mappe/filtri ecc ecc se poi non le usate neanche! Il MINIsta medio è così, vuole solo apparire! Infatti personalmente parlando sono molto deluso e penso che sia l'ultima volta che mi impegnerò ad organizzare qualcosa del genere!

UN altra cosa che mi dispiace molto, è che c'è ancora gente che fa distinzione di club! "Ah in quel turno c'è il megaMINI, no giro per i fatti miei"... Meditate gente, meditate.... Abbiamo ancora tanto da imparare!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi giro quello che ha proposto mr. wonderful dopo aver parlato con gli organizzatori speed day!

"Ok ho ricevuto la risposta,bè ragazzi purtroppo è stata negativa quindi l unica sarebbe quella di prenotare il turno "club" delle 9.35.

Però devo capire se siete disposti comunque a girare per quell'ora o meno.

Fatemi esprimere un giudizio perché sono molto dispiaciuto per questa cosa.

Abbiamo una macchina che fa invidia a molti e che dà merda a tantissime concorrenti oltre che di un estetica motore e assetto bellissimi,e io ora capisco perché la gente ci piglia per il culo, persino quelli dello stilo club o mg club sono riusciti a riservare un turno tutto per loro!! Cioe ragazzi nn parliamo di chissa che club.

Ma ovviamente noi siam sempre li a pensarci così tanto che poi alla fine ci bruciamo occasioni simili.

Peccato sarebbe stata una cosa divertente oltre che un notevole riasparmio.

Foto in griglia di partenza senza "pericoli o fenomeni che giravano"

Peccato vediamo se i restanti decidano di girare per le 9.35 se no ci abbiamo provato peccato davvero!"

Link al commento
Condividi su altri siti

io sulla mia ho un problema alla ruota anteriore sinistra che neanche il collaudatore bmw mi ha saputo dire cosa sia, per ora me la sono tenuta così anche perchè problemi evidenti e pericolosi dovuti a questo fatto non me ne ha ancora dati e quindi non mi sento molto sicuro a spremerla per bene in pista, ma secambio idea e/o l'aggiusto a me andrebbe bene anche il turno delle 9.35, tanto alla fine basta alzarsi 1 ora prima per un buon motivo ! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi giro quello che ha proposto mr. wonderful dopo aver parlato con gli organizzatori speed day!

"Ok ho ricevuto la risposta,bè ragazzi purtroppo è stata negativa quindi l unica sarebbe quella di prenotare il turno "club" delle 9.35.

Però devo capire se siete disposti comunque a girare per quell'ora o meno.

Fatemi esprimere un giudizio perché sono molto dispiaciuto per questa cosa.

Abbiamo una macchina che fa invidia a molti e che dà ###### a tantissime concorrenti oltre che di un estetica motore e assetto bellissimi,e io ora capisco perché la gente ci piglia per il culo, persino quelli dello stilo club o mg club sono riusciti a riservare un turno tutto per loro!! Cioe ragazzi nn parliamo di chissa che club.

Ma ovviamente noi siam sempre li a pensarci così tanto che poi alla fine ci bruciamo occasioni simili.

Peccato sarebbe stata una cosa divertente oltre che un notevole riasparmio.

Foto in griglia di partenza senza "pericoli o fenomeni che giravano"

Peccato vediamo se i restanti decidano di girare per le 9.35 se no ci abbiamo provato peccato davvero!"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quindi se ho capito bene per Ale e zaro il fatto di pagare e girare alle 9.35 non è un problema, aspetto cosa mi dicono gli altri del megaMINI e gli altri 21 di fb, basta che 5 dicano di no e salta tutto e ognuno si arrangia...

- Ale_L'irreCOOPERabile

- Zaro

- Unreal boy

- Miqele

-

-

-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quindi se ho capito bene per Ale e zaro il fatto di pagare e girare alle 9.35 non è un problema, aspetto cosa mi dicono gli altri del megaMINI e gli altri 21 di fb, basta che 5 dicano di no e salta tutto e ognuno si arrangia...

- Ale_L'irreCOOPERabile

- Zaro

- Unreal boy

- Miqele

-

-

-

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco proprio alle 9.35, già alle 10.40 era un azzardo visto che ho due ore di strada...mi dispiace perché sarebbe piaciuto molto anche a me la foto alla griglia di partenza e girare solo con MINI :(

Non ti preoccupare! Era un discorso generale il mio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...