Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Speed Day by WGT British style 2012/2013

Featured Replies

• Risposte 587
  • Visite 38,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Hahhaah grazie ragazzi! Speriamo di riuscire ad organizzare qualcosa di bello e particolare... Un turno è già stato prenotato da quelli della MG, circa 20 auto con turno già prenotato e PAGATO! I

• Eh ma poi non si organizza mai niente... Sai com'è! Tutti a criticare che non si organizza mai nulla, poi quando c'è da fare qualcosa tutti insieme, puf! Spariscono ;) Ci farai l'abitudine, vedrai...

• hahaha minchia che buona colazione che m ha offerto simo, poi kry mi ha offerto un paio di giri a cannone e infine ivan mi ha fatto fare l'autista al ritorno hahahahaha ps kry bella la firma...haha

Inviato
  • Autore

Ok ragazzi risolto! :D

Io se non nevica vengo giù al 200% ;)

Inviato

L`ultima volta ho girato senza iscrizione da nessuna parte (intendo in internet, mi sono iscritto solo in pista)...siete sicuri che sia obbligatorio?

Inviato

é meglio iscriversi :)

sono 3 click di mouse e non devi stampar nulla, é giusto per far capir a loro quanti ci saran il 16 :)

seno' se é pieno non ti fan girar :P dan la precedenza a chi si é giustamente iscritto...

Inviato

si ma che barba sono appena tornato dalle canarie, apposta risparmiando il 50ino che serviva domenica e il giorno dopo che son tornato leggo che non si fa, ma che due balle mi spiace un sacco, per me sarebbe stata la prima volta, quindi per cui domenica non penso di girare con tutti gli altri in quanto mi c*** abbastanza addosso ahahha :D

Inviato

si ma che barba sono appena tornato dalle canarie, apposta risparmiando il 50ino che serviva domenica e il giorno dopo che son tornato leggo che non si fa, ma che due balle mi spiace un sacco, per me sarebbe stata la prima volta, quindi per cui domenica non penso di girare con tutti gli altri in quanto mi c*** abbastanza addosso ahahha :D

Yuri, vai tra a girare con gli altri.

Le auto inglesi sono poche, non ci sarà il traffico del german, dove ti ritrovi insieme golf tdi e gt3 rs.

A parte qualche lotus o qualche pazzo con il radical, è impossibile trovare aston e jaguar che girano.

Inviato

Yuri, vai tra a girare con gli altri.

Le auto inglesi sono poche, non ci sarà il traffico del german, dove ti ritrovi insieme golf tdi e gt3 rs.

A parte qualche lotus o qualche pazzo con il radical, è impossibile trovare aston e jaguar che girano.

Inviato

ah tu dici? bhe mi hai quasi fatto cambiare idea, se siamo un pochino magari vengo, tempo permettendo.

Io di brtish ne ho fatti 2. Tralasciando lo scorso anno che era brutto e giravano in pochissimi, l'anno prima era pieno di mini, con qualche lotus ogni tanto.

Alla fine le inglesi più diffuse sono mini e lotus, le altre è più raro vederle.

Se poi il tempo non è il massimo, stai pur certo che hai la pista quasi in esclusiva.

Inviato

ah tu dici? bhe mi hai quasi fatto cambiare idea, se siamo un pochino magari vengo, tempo permettendo.

Io di brtish ne ho fatti 2. Tralasciando lo scorso anno che era brutto e giravano in pochissimi, l'anno prima era pieno di mini, con qualche lotus ogni tanto.

Alla fine le inglesi più diffuse sono mini e lotus, le altre è più raro vederle.

Se poi il tempo non è il massimo, stai pur certo che hai la pista quasi in esclusiva.

Inviato

quanto costa il tutto se non abbiamo l'esclusiva solo pr noi?

Inviato
  • Autore

+ 30 e passa di foto....

Farsi scappare occasioni del genere è da stupidi!

Inviato
  • Autore

Non centra! Era comveniente perchè con 50 euro ci si divertita avendo tutto con persone che si conoscono!

Inviato

Non centra! Era comveniente perchè con 50 euro ci si divertita avendo tutto con persone che si conoscono!

Lo so, ma che ci vuoi fare, ormai non mi stupisco più.

Tutti che parlano, dicono si, poi però quando si deve tirare fuori i soldi spariscono tutti.

Inviato

Stupida neve! :(

Sempre nel week end sto tempaccio...

Inviato
  • Autore

Foto fatta all'autodromo questa mattina!

598536_4956033549308_1573510553_n.jpg

Aspetto positivo? Abbiamo 2 mesi per pompare ancora le belve.. Hahaha :P

Ci vediamo a Febbraio!

Inviato

Foto fatta all'autodromo questa mattina!

598536_4956033549308_1573510553_n.jpg

Aspetto positivo? Abbiamo 2 mesi per pompare ancora le belve.. Hahaha :P

Ci vediamo a Febbraio!

Foto suggestiva quantomeno....
Inviato

a febbraio allora :)

Inviato

giusto kry, l'unica cosa positiva è quella... nn sono ancora riuscito a montare DP + mappa...

Inviato
  • Autore

giusto kry, l'unica cosa positiva è quella... nn sono ancora riuscito a montare DP + mappa...

Dai dai a febbraio non può nevicare ancora! Eccheccazzo!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.