Vai al contenuto

Speed Day by WGT British style 2012/2013


Kry90

Messaggi raccomandati

si ma che barba sono appena tornato dalle canarie, apposta risparmiando il 50ino che serviva domenica e il giorno dopo che son tornato leggo che non si fa, ma che due balle mi spiace un sacco, per me sarebbe stata la prima volta, quindi per cui domenica non penso di girare con tutti gli altri in quanto mi c*** abbastanza addosso ahahha :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma che barba sono appena tornato dalle canarie, apposta risparmiando il 50ino che serviva domenica e il giorno dopo che son tornato leggo che non si fa, ma che due balle mi spiace un sacco, per me sarebbe stata la prima volta, quindi per cui domenica non penso di girare con tutti gli altri in quanto mi c*** abbastanza addosso ahahha :D

Yuri, vai tra a girare con gli altri.

Le auto inglesi sono poche, non ci sarà il traffico del german, dove ti ritrovi insieme golf tdi e gt3 rs.

A parte qualche lotus o qualche pazzo con il radical, è impossibile trovare aston e jaguar che girano.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah tu dici? bhe mi hai quasi fatto cambiare idea, se siamo un pochino magari vengo, tempo permettendo.

Io di brtish ne ho fatti 2. Tralasciando lo scorso anno che era brutto e giravano in pochissimi, l'anno prima era pieno di mini, con qualche lotus ogni tanto.

Alla fine le inglesi più diffuse sono mini e lotus, le altre è più raro vederle.

Se poi il tempo non è il massimo, stai pur certo che hai la pista quasi in esclusiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah tu dici? bhe mi hai quasi fatto cambiare idea, se siamo un pochino magari vengo, tempo permettendo.

Io di brtish ne ho fatti 2. Tralasciando lo scorso anno che era brutto e giravano in pochissimi, l'anno prima era pieno di mini, con qualche lotus ogni tanto.

Alla fine le inglesi più diffuse sono mini e lotus, le altre è più raro vederle.

Se poi il tempo non è il massimo, stai pur certo che hai la pista quasi in esclusiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non centra! Era comveniente perchè con 50 euro ci si divertita avendo tutto con persone che si conoscono!

Lo so, ma che ci vuoi fare, ormai non mi stupisco più.

Tutti che parlano, dicono si, poi però quando si deve tirare fuori i soldi spariscono tutti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...