Vai al contenuto

Riprogrammazione della centralina... Mini SD - 143CV‏


Juzam1981

Messaggi raccomandati

Cari,

Ho prenotato la riprogrammazione della centralina in data 14/12 presso Toptuning a Peschiera del Garda.

Ecco i numeri favolosi:

Da 143cv a 170cv,

La coppia da 305 a 365!,

0-100 da 8,1s a 7,5s,

consumi l/100Km da 4,3 a 3,6!.. ma a questo non credo tanto.. sarebbe troppo bello...

Vi terrò aggiornati appena fatta la riprogrammazione!

brum-brum ;)

Modificato da Juzam1981
Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente non mi fido di queste cose! Chi ti promette numeri prima di aver rullato la macchina non ne capisce molto....

Come fa a sapere che la tua macchina rulla 143 cv?

Ogni motore è uguale ma allo stesso tempo diverso da un altro! Fai una rullata da stock e una da mappata poi confronta i grafici e puoi trarre conclusioni ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Juzam nn ti sto giudicando quindi prendila come una richiesta informazioni...io ho una sd come te e nn sento tutta questa necessità di cavalli in più , la macchina é un orologio svizzero consuma pochissimo, é così necessario rimappare, quindi perdere una garanzia della casa e rischiare un ritiro libretto con sanzione da 398 euro ai sensi Dell art 78 cds???

Link al commento
Condividi su altri siti

Toptuning è il meglio in Italia, basta informarsi e leggere sul web i feedback e le opinioni.. mi faccio 300Km apposta, sai quanti ne trovo a Cesena per 200 euro, il lavoro va fatto benissimo, non bene, e questa è la soluzione migliore .

I risultati ottenuti sul 143cv sono ottimali e tutti i clienti sono stati più che soddisfatti.. hanno installato migliaia di preparazioni sul mio modello in Italia, Germania e nel resto d' Europa con lo stesso risultato eccellente, il 143cv BMW è uno dei motori più venduti e riprogrammati..

Vi farò sapere!

Modificato da Juzam1981
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Toptuning è il meglio in Italia, basta informarsi e leggere sul web i feedback e le opinioni.. mi faccio 300Km apposta, sai quanti ne trovo a Cesena per 200 euro, il lavoro va fatto benissimo, non bene, e questa è la soluzione migliore .

I risultati ottenuti sul 143cv sono ottimali e tutti i clienti sono stati più che soddisfati.. hanno installato migliaia di preparazioni sul mio modello in Italia, Germania e nel resto d' Europa con un lo stesso risultato eccellente, il 143cv BMW è uno dei motori più venduti e riprogrammati..

Vi farò sapere!

Che sia il meglio in Italia ho i miei dubbi, è un po' soggettiva come cosa...

Nessuno ti sta dicendo niente, non ti sentire offeso o preso di mira! Stiamo ragionando e dicendo le nostre esperienze!

Chi ti promette numeri prima di "vedere" e "toccare" la macchina, secondo il mio punto di vista, non è molto affidabile... Come ti ho già detto, ogni motore è uguale e diverso allo stesso tempo!

Poi we, alla fine devi essere soddisfatto tu, ci dirai le tue impressioni ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E' ovvio che lo fanno per invogliare il cliente, ma queste ditte non dovrebbero promettere cose sicure. Non è mica detto che si possano raggiungere di sicuro i 170cv.

E poi preferisco rivolgermi a un mappatore piccolo piuttosto che a qeuste grosse aziende, che la maggior parte delle volte ti buttano su una mappa preconfezionata senza toccarla di una virgola.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hai lo stesso motore che avevo io sul mio serie 1, N47, io quando mappai ottenni 184cv e 360Nm, col fap non fuma neanche un po, ma la car cambia dal giorno alla notte.

ps per me i migliori risultati con la sola mappa si ottengono sui diesel...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...