Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Che prezzi!!

Featured Replies

• Risposte 192
  • Visite 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Il problerma di avere una s è che devi avere un forte autocontrollo. Non riusci a non schiaccare l'acceleratore.

• io se potessi non smenarci cambierei volentieri la mia con una coupe', ma ormai ho speso troppo sulla mia... a me piace tantissimo la coupe'....

Inviato
  • Autore

vedi l'ultima che hai postato costa cosi perchè e stata immatricolata più di un anno fa è una 2011 è già nel secondo anno di vita quindi oltre ad aver perso il 20% di iva nè ha perso un 10% di svalutazione aggiungi che sarà ferma da 1 anno quindi il prezzo è giustificato

Inviato

Se ti riferisci a quella che ho postato io in realtà è immatricolata 12/2012 quindi un mese fa, come mi ha confermato la concessionaria, per questo lo ritengo un prezzo assurdo vista la dotazione. Peccato il colore di m....altrimenti probabilmente avrei fatto il grande passo :D

Inviato

Ragazzi vedete che un auto km zero immatricolata 12/2011 è già fuori da un anno di garanzia....grazie al pero che tolgono il 40% dal prezzo....!

Modificato da GiuseppeMBG

Inviato

Ma che colore è laguna green?? Dalle foto sembra una schifezza...avete un foto di una mini vera di sto colore?

Inviato

dei prezzi assurdi stanno messi propio male!!dalle mie parti un concessionario fa la stessa cosa perche deve chiudere una filiale e sta messo male!!!molto male!!!!!

Inviato

Ma che colore è laguna green?? Dalle foto sembra una schifezza...avete un foto di una mini vera di sto colore?

Credo di non averlo mai visto dal vivo. In effetti è un colore molto particolare. Direi praticamente invendibile.

Inviato

Comunque ho capito male io è del 2011 :) si per me se era un colore normale l' avrebbero già venduta da un bel pò

Inviato
  • Autore

vedi , va verso i 2 anni il prezzo ci sta!! il colore deve essere la causa del fatto che la li da un anno e passa

Inviato

Laguna green??? Mai sentito... Non è che è una bufala?!?

Inviato
  • Autore

mai vista!! ma non male, cioè ho visto di peggio

Inviato

Per tornare sul discorso "è una 12/2011, è un anno fuori garanzia" - vi dico ke la mia "S" appartiene alla categoria.

Ok "perso" il 1° anno di garanzia - allo scopo di non averne soltanto un altro - tramite la concessionaria Mini/BMW che me l'ha venduta (Brescia) ho sottoscritto l'estensione della garanzia e l'acuisto dei primi 2 tagliandi ... morale la mia è oggi garantita fino al 12/2015.

Cmq si tratta di km zero ... ok "portano" un anno in più sul libretto ma di fatto sono makkine nuove.

Se è per questo tutte le km zero portano di norma già 2 proprietari: l'Alphabet e la concessionaria BMW.

A mio modo di vedere tutte "cosucce" qnd risparmi 10/15.000 euro sul prezzo di acquisto di una makkina nuova!

Inviato
  • Autore

ma infatti nessuno discute ne sulla garanzia ne sul fatto che per forza essendo già stata immatricolata deve avere per forza un propietario se non 2 in caso venga passata tra concessionarie

Inviato

incredibile...

Inviato

Per tornare sul discorso "è una 12/2011, è un anno fuori garanzia" - vi dico ke la mia "S" appartiene alla categoria.

Ok "perso" il 1° anno di garanzia - allo scopo di non averne soltanto un altro - tramite la concessionaria Mini/BMW che me l'ha venduta (Brescia) ho sottoscritto l'estensione della garanzia e l'acuisto dei primi 2 tagliandi ... morale la mia è oggi garantita fino al 12/2015.

Cmq si tratta di km zero ... ok "portano" un anno in più sul libretto ma di fatto sono makkine nuove.

Se è per questo tutte le km zero portano di norma già 2 proprietari: l'Alphabet e la concessionaria BMW.

A mio modo di vedere tutte "cosucce" qnd risparmi 10/15.000 euro sul prezzo di acquisto di una makkina nuova!

Modificato da vale91

Inviato

la coupè l'ho presa in considerazione fondalmentalmente per il prezzo (mi piace anche, sia inteso). Non mi sarei mai sognato di spendere 40k euro per il nuovo; a questa cifra si può dire che è regalata e farebbe gola a molti......io ho ceduto! :naughty::naughty:

Inviato

Vale la garanzia che ti da la concessionaria sull'usato di legge è un anno , la garanzia della casa madre è di due anni , se tu compri un auto a km zero con immatricolazione di 365 giorni a libretto quindi un anno , ti resta un anno di garanzia per quanto riguarda la casa madre e 1 anno della concessionaria che coincide con lo stesso anno rimasto di prima !

due anni su un un usato non si è mai sentito...! poi comunque ci sono sempre le famose estensioni sulla garanzie e roba varie , che anche li ci sono le fregature......!

i due anni della prima immatricolazione sono su ogni virgola presente sull'auto le varie estensioni o garanzie delle concessionarie NO

Inviato

no dipende da come ti accordi col concessionario. la garanzia sull'usato è due anni che possono essere ridotti solo se c'è un accordo tra venditore e compratore. quindi se non si stabilisce diversamente sono due anni dalla vendita e non dall'immatricolazione. quella che decorre dall'immatricolazione è, come hai detto giustamente, la garanzia del produttore. la base è due anni che si riducono o allungano a seconda degli accordi.

per il discorso sulla copertura della garanzia devo vedere, sinceramente non so se copre tutto o solo alcune cose.

comunque ti posso riportare un'esperienza personale: ero andato alla bmw salaria a roma chiedendo se avevano delle z3 e mi hanno risposto che, essendo costretti a garantire due anni, non trattano auto così vecchie.

se controlli bene l'annuncio(http://www.autoscout...0000000&asrc=fa), in basso, c'è scritto garanzia usato e garanzia 24 mesi. certo non sarà vincolante, ma visto che nella descrizione non fanno cenno a 12 mesi o alla possibilità di estendere la garanzia...

Modificato da vale91

Inviato

Caro Vale...la garanzia su un USATO e per usato s'intende già immatricolato è di un anno...(da concessionaria che vende)! se tu parli di accordi è una cosa tra te e concessionario non tra te e CASAmadre che è una cosa totalmente diversa....!

ti faccio un esempio , se tu compri l'auto e hai un problema con la pompa dell'acqua dopo 6 mesi....ti viene sostituita in garanzia , se dopo 6 mesi si ripresenta il problema , quindi un anno , non t viene sostituita + in garanzia perchè GARANZIA CON GARANZIA funziona solo nei 2 anni della casa madre e non nel periodo che ti da una concessionaria vs cliente e qui poi succedono i casini!

ricorda che se tu chiami BMW con il numero di telaio o la targa loro sanno quando è immatricolata l'auto e solo da quella data partono i due anni di garanzia ufficiale , l'accordo fatto con la concessionaria che può dirti anche 3 anni è un accordo ufficioso , ma stai tranquillo che se si rompe un pezzo più volte a loro non glielo ripaga nessuno e tanto meno lo ripagano a te..!

sicuramente questi prezzi fanno gola a tanti e sono regalate le auto , anche io la comprerei senza pensarci ma è giusto che chi compra non si fa abbagliare solo dal prezzo ma di un ipotetica guerra nel caso si problemi....!

Modificato da GiuseppeMBG

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.