Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

c'è qualche appassionato di orologi?

Featured Replies

Inviato

Il mio Seadweller 16660 quadrante virato opaco indici bicchierini,insostituibile!!

post-9849-0-19071700-1384806859_thumb.jp

post-9849-0-19071700-1384806859_thumb.jp

• 2 mesi dopo...
  • Risposte 142
  • Visite 30,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Il Generale
    Il Generale

Ho un Eberhard Tazio Nuvolari che per chi ama lo stile delle auto di un tempo e' davvero bello..poi ci sono i must come il primo Dytona..pacha Cartier .. Bella malattia gli orologi!

• Come ogni anno andrò a Baselworld appena dopo la metà del mese... Vi aggiornerò con un po' di foto :-)

Immagini Pubblicate

Inviato

Io non sono un vero e proprio appasionato ma amo i Casio Classic Retro Gold, sia in versione analogica che digitale!

• 2 settimane dopo...
Inviato

..mi piacciono i Rolex sportivi (submariner, Daytona..) e anche i Tudor dello stesso genere.. infatti ho un Tudor Black bay....

post-7610-0-69147200-1391502839_thumb.jp

post-7610-0-69147200-1391502839_thumb.jp

Inviato

Fra un mesetto e mezzo andrò su a Baselworld! Vi aggiornerò con qualche nuova chicca...

• 3 settimane dopo...
Inviato

Come sempre a Basilea ci saranno i soliti orologi triti e ritriti, le novità più interessanti verranno dagli orologiai indipendenti.

Inviato

Come sempre a Basilea ci saranno i soliti orologi triti e ritriti, le novità più interessanti verranno dagli orologiai indipendenti.

Modificato da Ale83

Inviato

Beh l'anno scorso allo stand Tag Heuer di modelli triti e ritriti non ne ho visti molti, idem per Hublot e molti altri...Da quanto tempo non vai?

Inviato

Un conto è non considerare e un conto è dire che ci sono modelli triti e ritriti :blink: . Eberhard è uscita con un sacco di nuovi modelli così come anche Chronoswiss e Corum. Per girare bene la fiera ci vogliono almeno 2 giorni, poi vabbè c'è anche il settore della gioielleria classica e fashion ma quello è un'altro discorso.

• 3 mesi dopo...
Inviato

Se posso intromettermi :post-8-1120393901: mi piacciono ma non ne posseggo a bizzeffe... mi è stato regalato per il mio 18esimo un Omega Speedmaster indossato poco e niente... Quotidianamente uso o i Chronotech (mi sono fissato con gli ultimi modelli con il quadrante a forma di diamante) oppure i Casio digitali che stanno anche ritornando (ne ho uno color bronzo :post-8-1120393901: )..Adesso però mi sono fissato con Audemars Piguet ! :nose:

Inviato

Io sono un appassionato di orologi, ho un debole per gli automatici. Mi piace lo stile classico, il dress watch. Per me il top è il Patek Philippe Perpetual Calendar, ma adoro anche il semplice Calatrava. Mi piacciono anche orologi di diverse altre case produttrici (Vacheron, Rolex, IWC, Hublot, Lange, Panerai etc..).

E' un vero peccato però che il mio portafoglio non la pensi come me!

• 6 mesi dopo...
Inviato

Mi piacciono gli orologi ma purtroppo quelli che piacciono a me tipo il patek philippe o simili non posso ancora comprarmeli da solo e quindi zitto e guarda senza toccare ahah

• 1 mese dopo...
Inviato

Buongiorno Signori, anch'io sono un appassionato di orologi ho avuto qualche bel pezzo venduto o scambiato nel corso degli anni....al momento ho un Omega speedmaster!

Inviato

Come ogni anno andrò a Baselworld appena dopo la metà del mese... Vi aggiornerò con un po' di foto :-)

Inviato

Come ogni anno andrò a Baselworld appena dopo la metà del mese... Vi aggiornerò con un po' di foto :-)

Daje!!

• 5 mesi dopo...
Inviato

Ciao ragazzi un altro matto di orologi qui presente! Praticamente cerco orologi in ogni momento libero [emoji33] Ho una piccola collezione alla quale aggiungo qualche pezzo quando posso

Ale sei andato quest'anno a baselworld?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inviato

Io a breve nuovo acquisto .... vediam che ci esce fuori

Inviato

Facci sapere [emoji119][emoji119][emoji119]

Inviato

Preso, riconfermiamo police per tutti i giorni ahhaha non è proprio quello che volevo prendere, ma per la laurea ci sarà finalmente quello che voglio, l'Hamilton...spero!

post-8468-0-96617300-1439316963_thumb.jp

post-8468-0-93719400-1439318805_thumb.jp

post-8468-0-96617300-1439316963_thumb.jp

post-8468-0-93719400-1439318805_thumb.jp

Inviato

[emoji106] bravo!

Che Hamilton vuoi prendere?

Inviato

[emoji106] bravo!

Che Hamilton vuoi prendere?

il ventura!!mi è sempre piaciuto tanto…purtroppo fuori dal budget per ora :closedeyes:

Inviato

il ventura!!mi è sempre piaciuto tanto…purtroppo fuori dal budget per ora :closedeyes:

Inviato

• 4 settimane dopo...
Inviato

Più che appassionato ci sguazzo da quando sono nato visto che mia madre ha un'oreficeria/orologeria.

Oltre le marche che teniamo in negozio posso recuperare quasi tutti gli orologi di qualsiasi marca e pure orologi antichi ecc.

Mi pare di aver letto nei primi commenti "i rolex sono una patacca più che orologi" spero stesse scherzando, parliamo di orologi che sono a tutti gli effetti un investimento sicuro, con un incremento del valore anno per anno.

Negli ultimi anni ci sono molti orologi che vengono comprati solo per moda, fattore estetico ottimo e veramente belli devo ammettere ma se apri e guardi il movimento interno ti cadono le palle :)

Inviato

Più che appassionato ci sguazzo da quando sono nato visto che mia madre ha un'oreficeria/orologeria.

Oltre le marche che teniamo in negozio posso recuperare quasi tutti gli orologi di qualsiasi marca e pure orologi antichi ecc.

Mi pare di aver letto nei primi commenti "i rolex sono una patacca più che orologi" spero stesse scherzando, parliamo di orologi che sono a tutti gli effetti un investimento sicuro, con un incremento del valore anno per anno.

Negli ultimi anni ci sono molti orologi che vengono comprati solo per moda, fattore estetico ottimo e veramente belli devo ammettere ma se apri e guardi il movimento interno ti cadono le palle :)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.