Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scarico che non scoppietta. Motivi e soluzioni.

Featured Replies

Inviato

Anche un pieno di 100 ottani un po' può aiutare forse...

• Risposte 485
  • Visite 76,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Raga appena ho tempo faccio il video del mio scarico originale.. nel nel frattempo ho guardato un po vari termimali e quello che più mi piacciono sono step1.. ragazzon e supersprint. . Step1 costa tro

• Cippy è vero nn l ho sentito dal vivo ma su youtube.. ne ho ho sentito vari e snz offendere nessuno mi sa di trattore(ognuno ha i suoi gusti)..anzi vorrei chiedere se qualcuno lo postasse un video con

Immagini Pubblicate

Inviato

Sono uno dei pochi che se anche non ha in mano una cosa da smanettare si diverte lo stesso... :closedeyes: mi bastano i paddles

Comunque dal punto di vista del sound non influsice

Inviato

ahah sai che la penso come te come sound per nelle scalate qualcosa perde

Inviato

usa il sequenziale e non cambia proprio nulla! Testato...

Alla fine col sequenziale decidi tu quando scalare, esattamente come un manuale

Inviato

La sto facendo cantare cm una dannata..ha un bel sound pieno ma di scoppiettare nn ne vuole proprio sapere... è anche tt tagliandata.. mah vedremo se se più in la scoppiettera'...:-)

Cmq vorrei dire in merito al cambio automatico/sequenziale che chi nn lo ha mai provato nn può dire che nn è da macchina sportiva ecc.. vi dirò io sn amante delle auto e nel 2005/2007 ho avuto 2 slk r171 e dopo la prima che avevo trovato pronta consegna anche la seconda l ho scelta automatica.. quando metti la fumzione sport cosi cm cn la cooper ed inizia a scalare tipo 2marce ad un un botto ha ub rombo allucinante.

Inviato

niente... di consiglierei a questo punto il cambio di terminale! Una S con tasto sport non può non scoppiettare

Inviato

Simo ascolta se mettessi il terminale step 2 nn è che è troppo rumoroso. . Mi spiego unn gg ne ho vista passare una di s che nn so cosa avesse cm scarico Ma sembrava una macchina smarmittata.

Tu ce ce l hai automatica cn lo step 2?

Inviato

Si esatto. Tieni conto però che lo step II nuovo è un po' più tappato del vecchio quindi il rumore non dovrebbe essere eccessivo.

Inviato

Simo ascolta se mettessi il terminale step 2 nn è che è troppo rumoroso. . Mi spiego unn gg ne ho vista passare una di s che nn so cosa avesse cm scarico Ma sembrava una macchina smarmittata. Tu ce ce l hai automatica cn lo step 2?

• 2 settimane dopo...
Inviato

Raga.. sn stato dal mio meccanico ed ho chiesto cm mai alcune scoppiettano ed ed altre no cm la mia.. ( ovviamente parlo delle cooper s cn scarico di fabbrica cm il mio) mi ha risp dicendo che se nn scoppietta è una cosa positiva xke quando scoppietta gli iniettori nn funzionano a dovere.

Inviato

Boo.. io ho detto ciò che mi ha detto lui.. lui dice che nn è che nn funzionano ma nn fanno il lavoro cm dovrebbero..(na cosa del genere) forse si riferiva al fatto cche lasciano benzina incombusta.

Inviato

Si, ma nel caso della mini la cosa é voluta dai progettisti, non é che hai il motore scarburato.... :)

C'é anche scritto sul depliant della macchina!

Inviato

La mia nn scoppietta andrè ecco xke vlv capire. :)

Modificato da capalese

Inviato

Boo.. io ho detto ciò che mi ha detto lui.. lui dice che nn è che nn funzionano ma nn fanno il lavoro cm dovrebbero..(na cosa del genere) forse si riferiva al fatto cche lasciano benzina incombusta.

Se lo fanno fare apposta di certo non è un problema, visto che è una cosa voluta.

Inviato

no son tutte differenti le auto! comunque le lci scoppian di meno! hai provato col tasto sport? comunque se non la tiri mai si ottura e scoppia di meno, basta che fai una tirata con un pieno di 100 ottani e vedrai

Inviato

Ciao silver... la tiro e come.. il benzinaio quando vede me gli brillano gli occhi :) cmq la mia è la 175cv anno 09.. ha il tasto sport e c'ho fatto tt i tagliandi.. l'unico dubbio era il fatto che è auto/sequenziale ma un utente mi diceva che lui l'aveva automatica e scoppietteva lo stesso.. solo una volta c'ho fatto mezzo pieno di blu eni.. tt il resto benza classica..tu dici di provare con la 100 ottani?(qui c'è solo la eni)

Inviato

prova a fare un video e postarlo!

Inviato

certo, tasto sport acceso e ben calda ovviamente

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.