Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scarico che non scoppietta. Motivi e soluzioni.

Featured Replies

Inviato

R53

• Risposte 485
  • Visite 75,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Raga appena ho tempo faccio il video del mio scarico originale.. nel nel frattempo ho guardato un po vari termimali e quello che più mi piacciono sono step1.. ragazzon e supersprint. . Step1 costa tro

• Cippy è vero nn l ho sentito dal vivo ma su youtube.. ne ho ho sentito vari e snz offendere nessuno mi sa di trattore(ognuno ha i suoi gusti)..anzi vorrei chiedere se qualcuno lo postasse un video con

Immagini Pubblicate

Inviato

Le r53 che hai postato sono entrambe pre-rest, che non scoppiettano (o lo fanno parecchio meno).

Inviato

Le r53 che hai postato sono entrambe pre-rest, che non scoppiettano (o lo fanno parecchio meno).

quello che vuoi... ma non si può dire che le R56 non scoppiettano...

Inviato

No, anzi, da stock scoppiettano mooolto più delle r53!!!Poi gli scoppietti delle r53 (stock o comunque catalizzate) sembrano scoregge di lattante, la r56 tira delle belle stecche invece.

Inviato

La blusuper è da 100 ottani,ho vista anche sul sito eni..Ma in zona c'è sia la tamoil che la esso.

Tamoil perché meglio di eni?Se è 100 ottani...

Modificato da DARKMAN

Inviato

La blusuper è da 100 ottani,ho vista anche sul sito eni..Ma in zona c'è sia la tamoil che la esso.

Tamoil perché meglio di eni?Se è 100 ottani...

Inviato

No, anzi, da stock scoppiettano mooolto più delle r53!!!Poi gli scoppietti delle r53 (stock o comunque catalizzate) sembrano scoregge di lattante, la r56 tira delle belle stecche invece.

Inviato

A me sembra che qui scoppietta più la r53 e sn entrambe stock

Inviato

io intendevo con scarichi originali per entrambi cmq frs mi sn espresso male ma io intendevo le r53 le 170 cv..Io ne ho 2 in zona di 170cv cn scarico ORIGINALE e in rilascio scoppiano sempre poi ce n'è un'altra da 163cv che è un un'altra mitraglietta però qui ha cambiato il terminale.. Poi ci sono io cn la 175cv (con tasto sport) che sia da stock, sia con lo scarico artigianale vici di scoppiettare nn ne vuole sapere.. Ihihihih

Ps: io su youtube ho sentito sia una 175cv stock e sia la 170cv stock e per me scooppieta più la 170.

Inviato

A me sembra che qui scoppietta più la r53 e sn entrambe stock

ma sai poi dipende molto da orecchio ad orecchio... ad esempio gli scoppietti della R53 a me sembrano molto "metallici" e non mi fanno impazzire grnchè... poi i gusti non si dicutono

Inviato

sempre e solo vpower!!!. (non spendete soldi in minkiate...usate benzina giusta piuttosto....)

Inviato

sempre e solo vpower!!!. (non spendete soldi in minkiate...usate benzina giusta piuttosto....)

Inviato

è vero zio pera... qua la gente spende 400€ per delle calotte in carbonchio e poi non fa la v-power perche costa troppo... :cagar:

Modificato da silverboy

Inviato

è vero zio pera... qua la gente spende 400€ per delle calotte in carbonchio e poi non fa la v-power perche costa troppo... :cagar:

Inviato

a no si la vedo come te ! i casi sono due o non sei un fanatico allora ci fai la benza normale e bom niente di male ma se sei uno appassionato e che ci tiene allora vai di 100 ottani for ever e non solo per gli scoppietti!! e aggiungo che come la vecchia cara benza rossa non c'è ne!

Inviato

Nn so se ti riferisci a me ma se così fosse stai tranquillo che nn sono il tipo che ho la macchina spinta e va risparmiando o ci va a 20km/h per nn consumare.. figuriamoci se mi fa sfera la 100ottani per qualche centesimo in più.. Ripeto l'ho usata per 2/3 pieni quando avevo il terminale stock e zero risultati qui c'è solo la blu eni e dista a 25km da casa mia quindi se il gioco nn vale la candela..

Inviato

Guarda la prossima volta che capito da quelle parti provo a fare un altro pieno di blu super forse cn qst scarico si sentirà booo...

Sarei curioso di provare la v power ma nel raggio dei 100km qui nn c'è

Modificato da capalese

Inviato

usata

Modificato da clabat

Inviato

No nn capisco.. La macchina l'ho trovata tt originale e in più prima di me l'aveva un signore che ha una grossa azienda vinicola italiana e la usava cm terza o quarta a macchina e nn credo che un signore si metta a preparare la mini.. L'ha avuta x sfizio Che piaceva alla moglie cn tutti i macchinoni che ha nn credo proprio perdeva tempo a modificare la centralina.

Inviato

Shell,tamoil o agip,l'importante è che sia 100 ottani

Inviato

no il nostro discorso era generalizzato e lungi da me accusare qualcuno ognuno fa ciò che vuole e inoltre preciso non sono poki centesimi un lt di v.power sta sui 2 euro contro 1,70 della normale quindi c'è una buona differenza di costi sui pieni ! son scelte tutto qui

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.