Vai al contenuto

MINI F56 Nuova generazione


Messaggi raccomandati

Per me una JCW con il minimo di accessori per renderla competitiva esteticamente sarà sui 32000, caricandola senza esagerare toccherà facile i 35000. Full sforerà i 40000.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque leggendo la press ufficiale i led li danno tra le dotazioni di serie.

E sui sedili parlano di "esclusivi sedili sportivi John Cooper Works rivestiti in Dinamica/stoffa con poggiatesta integrati", che quelli della foto simil recaro siano di serie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto una provocazione di una SD F56 http://ww3.autoscout24.it/classified/263291709?make=16338&model=19745&utm_medium=ret&utm_source=criteo-it&utm_campaign=vm-search-it&utm_content=lostvisitors&utm_term=detail

Prezzo non male, anche se i cerchi mi fanno discutere molto.

Il nuovo B47 da 170 cv io l'ho provato e va davvero forte, in modalità sport dà quasi l'impressione (da sedere) che abbia quasi più potenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto una provocazione di una SD F56 http://ww3.autoscout24.it/classified/263291709?make=16338&model=19745&utm_medium=ret&utm_source=criteo-it&utm_campaign=vm-search-it&utm_content=lostvisitors&utm_term=detail

Prezzo non male, anche se i cerchi mi fanno discutere molto.

Il nuovo B47 da 170 cv io l'ho provato e va davvero forte, in modalità sport dà quasi l'impressione (da sedere) che abbia quasi più potenza.

Il prezzo è ottimo. Ma per me forse si potrebbe anche tirare giù ancora qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici? Mi sembra dura considerando che è abbastanza carica di optional.

Già così è un ottimo prezzo, ma essendo già targata forse si riesce a scendere.

E' praticamente come la mia con in più il navi. Effettivamente però non ho considerato che è una sd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto una provocazione di una SD F56 http://ww3.autoscout24.it/classified/263291709?make=16338&model=19745&utm_medium=ret&utm_source=criteo-it&utm_campaign=vm-search-it&utm_content=lostvisitors&utm_term=detail

Prezzo non male, anche se i cerchi mi fanno discutere molto.

Il nuovo B47 da 170 cv io l'ho provato e va davvero forte, in modalità sport dà quasi l'impressione (da sedere) che abbia quasi più potenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aveva fatto 32000 o poco meno, non ricordo di preciso. comunque da quei 29000 secondo me ancora qualcosina si scende, specie se non c'è un usato da dare indietro ;)

è praticamente uguale alla mia, salvo per il pacchetto jcw che io non ho messo e per i sedili in stoffa al posto dei miei stoffa/pelle

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con te ... ma poca roba ... tipo che ti "regalano" giusto il passaggio di proprietà ... che cmq non è poco!

mi aveva fatto 32000 o poco meno, non ricordo di preciso. comunque da quei 29000 secondo me ancora qualcosina si scende, specie se non c'è un usato da dare indietro ;)

è praticamente uguale alla mia, salvo per il pacchetto jcw che io non ho messo e per i sedili in stoffa al posto dei miei stoffa/pelle

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aveva fatto 32000 o poco meno, non ricordo di preciso. comunque da quei 29000 secondo me ancora qualcosina si scende, specie se non c'è un usato da dare indietro ;)

è praticamente uguale alla mia, salvo per il pacchetto jcw che io non ho messo e per i sedili in stoffa al posto dei miei stoffa/pelle

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non dispiacevano i sedili in stoffa ed ecopelle, mentre non mi piacciono quelli in sola stoffa che danno insieme al pacchetto JCW interno, ma de gustibus..

Il pacchetto esterno JCW invece mi sta facendo ricredere tanto, tantissimo, ma va benissimo così...mi ero dimenticato del passaggio di proprietà, essendo un'auto targata, quindi direi che i 28000 sono raggiungibili ma con il p.p. a carico dell'acquirente

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pacchetto JCW è stupendo e "pesa" non poco sull'appeal generale dell'auto ... i sedili in stoffa "povera" della F56 ... usando un'espressione anglosassone "poor's style" fanno alquanto schifo su un'auto che esternamente si propone come una "bomoniera".

Mi sa che nello scegliere tu hai avuto più buon gusto

Io lo ho in stoffa, e sono felice della scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visti e toccati con mano ... i sedili in stoffa non mi piacciono, non gli sceglierei e quella riga che passa in mezzo di colore grigio in tonalità più chiara se non l'avessero messa era meglio (x il mio gusto). Esiste di peggio ... quelli coi bordini in ecopelle ... ok anche sulla classe A si usa sta "robaccia" ma veramente rischiamo di tornare indietro di 40 anni alla Fiat 128 di mio nonno!

Riapro la polemica ... la F56 è una macchina mangiasoldi quando la si configura ... il sedile "solo di stoffa" della R56 S (io avevo il misto pelle) per me era perfetto (semplice, profilato) e vi dico che sulla R60 ho la stoffa e mi piace ugualmente. Paradossalmente sono più belli (disegno della stoffa) quelli della F56 cooper che non quelli della F56 S (riferito alla sola stoffa).

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...