Vai al contenuto

MINI F56 Nuova generazione


Messaggi raccomandati

non riesco a giudicarla molto con gli esterni pasticciati, forse (e dico forse) il sedere così bombato me la farà piacere meno della sua antenata ma devo vederla in tinta carrozzeria per capire. gli interni mi piacciono ma, come per la f56, hanno ormai perso il tocco di british proprio di una mini imho, per quanto belli siano

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a giudicarla molto con gli esterni pasticciati, forse (e dico forse) il sedere così bombato me la farà piacere meno della sua antenata ma devo vederla in tinta carrozzeria per capire. gli interni mi piacciono ma, come per la f56, hanno ormai perso il tocco di british proprio di una mini imho, per quanto belli siano

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, dubito che siano posticci, i profili delle plastiche son troppo ben definiti ed integrati.

concordo che sia meglio della 5 porte, ma mi chiedo il motivo del cambio di interni.

la plancia della F56, è bella se ha il navi. meno mini della R56, ma non è brutta.

questa è ancora meno mini e neppure tanto bella...

il volante è poi osceno, ma quello può essere posticcio o per la versione "pezze al c*lo" (da 25Keuro, però...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto dispiaciuto per i futuri "colleghi" possessori di MINI F56 (penso), avessero scelto la CM avrebbero, forse, avuto maggior fortuna (le costruiscono a Graz in Austria) :blush:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quei sedili sono esclusivi per la jcw , se notate sul poggia testa c'è anche il logo in piccolo , quindi ovviamente se li vuoi devi andare in magazzino e ordinali come ricambio da zero , il costo sarà sicuramente "proibitivo"

magari forse in futuro a fine serie quando uscirà una nuova MINI li metteranno come optional ma per il momento la circolare parla di rivestimenti interni esclusivi per la jcw

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prezzo proibitivo? Beh, se fossero disponibili come optional sarebbe meglio che after market credo

Può essere, ma penso più per l'esclusività per la jcw.

Penso siano un po' come i vecchi recaro jcw. Bellissimi, ma solo in post montaggio e dal costo proibitivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi è stato svelato l'headup display apposito per jcw , praticamente e finalmente pressione turbo , pressione olio e quello di destra non capisco cos'è

il verde apposito finalmente è quello VERO...........finalmente hanno presentato una jcw verde e non sempre rossa.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi è stato svelato l'headup display apposito per jcw , praticamente e finalmente pressione turbo , pressione olio e quello di destra non capisco cos'è

il verde apposito finalmente è quello VERO...........finalmente hanno presentato una jcw verde e non sempre rossa.....

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...