Vai al contenuto

MINI DELIRIO


Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

io mi sono soffermato sui cd al di sotto dei modellini...  piú della metà li ho anche io, 

tralascio pink floyd, simply red, u2, jamiroquai...più facili da trovare negli scaffali di quelli che hanno la nostra età 

 

ma quell'elemental di tears for fears.... fantastico anche se partorito dal solo Roland Orzabal.... denota un certo gusto musicale😉👍

 

 

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Preferisco non parlare delle mie giornate: già vivere alla mia età con la madre ed in più lavorarci assieme... Troppo lungo spiegare i motivi. Buona giornata e scusate per lo sfogo

Diciamo che mia madre non mi licenzierebbe, però lavorare con un familiare è pesante perché non si ha respiro :new_23:

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho tanti video (DIVX) di vecchi cartoni su DVD scaricati da WinMX (antenato di emule)... 🥷

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, wwleone ha scritto:

Io ho tanti video (DIVX) di vecchi cartoni su DVD scaricati da WinMX (antenato di emule)... 🥷

 

 

 

pensa che noi all'epoca in ufficio avevamo una torre per masterizzare 1 su 7 copie contemporaneamente, per una serie di altri motivi avevamo a disposizione un migliaio di cd verbatim da 700mb che non potevamo utilizzare perchè avevano custodie e fronte del cd di vari colori e ai capoccia sta cosa non andava a genio....

 

ad ogni downolad di film o cd audio degno di nota, partiva il giro di telefonate per determinare quante copie fare....

 

uno masterizzava, uno cercava il jpeg delle copertine ed un'altro le stampava....

 

che tempi...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, bluesteel ha scritto:

ma quell'elemental di tears for fears.... fantastico anche se partorito dal solo Roland Orzabal.... denota un certo gusto musicale😉👍

 

 

 


Ho qualcosa dei Dire Straits ovviamente, Brothers in Arms per esempio…  😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...