Vai al contenuto

Attenzione arriva il rilevatore di targa!


Messaggi raccomandati

! E R A O R A !

Una settimana prima che mi arrivasse la Mini, giravo una delle ultime volte con la mia vecchia VW Lupo, quando una ******* a bordo di una Lybra fuoca uno stop, mi cilindra in pieno sulla portiera sinistra e scappa, io faccio retro veloce, le vado dietro, leggo la targa e decido di non rincorrerla più.

A questo punto vedo un vigile urbano fermo davanti ad una scuola, gli racconto tutto... Mentre lui è al telefono con la centrale indovinate chi passa di li?! Esatto! proprio la tizia che mi ha preso! Allora il vigile si piazza in mezzo alla strada, questa schiva il vigile e scappa allo Stop del vigile!!!!

Morale: 'sta criminale era senza assicurazione, ed io, i soldi, non li ho mai visti.

Penso che un apparecchio del genere sia proprio quello che ci vuole per annientare quei luridi che girano senza assicurazione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La tua storia è a dir poco scandalosa ma non nuova.

Si sà come girano i controlli delle FDO ... di norma vengonmo fermati (nell'ordine):

- le belle fighe (vanno bene giovincelle ma anche milf/zie/ecc.) a bordo di auto tipo Lancia Y/Mini/500 (allo scopo di scucire il nr. di telefono);

- famiglie sfigate a bordo di una SW/SUV;

- ragazzi con la macchina ben tenuta e lucida da accecare;

- coppie di anziani o anzinao (vedovo/a) a bordo di fiat panda multijet/metano.

Queste persone sono (e siamo) gli stronzi che pagano le multe, i bolli, le assicurazioni, ecc. ... vittime di un sistema indegno che spreme come limoni gli automobilisti onesti.

Poi ci sono i rumeni/albanesi/drogati/ubriachi di che girano senza assicurazione provocano danni, investo (ed uccidono) pedoni, se ne scappano e nessuno gli fa nulla.

Di fronte ad uno Stato ed Istituzioni latitanti ed una classe politica che "magna a 8 ganasce" da 50 anni ... non risolveranno il problema col rilevatore di targhe ... fidatevi!

Siamo allo sfascio ... si salvi chi può!

! E R A O R A !

Una settimana prima che mi arrivasse la Mini, giravo una delle ultime volte con la mia vecchia VW Lupo, quando una ******* a bordo di una Lybra fuoca uno stop, mi cilindra in pieno sulla portiera sinistra e scappa, io faccio retro veloce, le vado dietro, leggo la targa e decido di non rincorrerla più.

A questo punto vedo un vigile urbano fermo davanti ad una scuola, gli racconto tutto... Mentre lui è al telefono con la centrale indovinate chi passa di li?! Esatto! proprio la tizia che mi ha preso! Allora il vigile si piazza in mezzo alla strada, questa schiva il vigile e scappa allo Stop del vigile!!!!

Morale: 'sta criminale era senza assicurazione, ed io, i soldi, non li ho mai visti.

Penso che un apparecchio del genere sia proprio quello che ci vuole per annientare quei luridi che girano senza assicurazione.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto assolutamente diaccio e dico era l'ora, anche se sono scettico, ma l'idea è buona se applicata nel modo giusto!

La storia di Gatto è agghiaciante! Hai l'auto con l'assicurazione o revisione scaduta?? Benissimo. auto SEQUESTRATA finchè non rinnovi ciò che è scaduto, non a giro a far danni al prossimo!

Modificato da LucasCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

La tua storia è a dir poco scandalosa ma non nuova.

Si sà come girano i controlli delle FDO ... di norma vengonmo fermati (nell'ordine):

- le belle fighe (vanno bene giovincelle ma anche milf/zie/ecc.) a bordo di auto tipo Lancia Y/Mini/500 (allo scopo di scucire il nr. di telefono);

- famiglie sfigate a bordo di una SW/SUV;

- ragazzi con la macchina ben tenuta e lucida da accecare;

- coppie di anziani o anzinao (vedovo/a) a bordo di fiat panda multijet/metano.

Queste persone sono (e siamo) gli stronzi che pagano le multe, i bolli, le assicurazioni, ecc. ... vittime di un sistema indegno che spreme come limoni gli automobilisti onesti.

Poi ci sono i rumeni/albanesi/drogati/ubriachi di ###### che girano senza assicurazione provocano danni, investo (ed uccidono) pedoni, se ne scappano e nessuno gli fa nulla.

Di fronte ad uno Stato ed Istituzioni latitanti ed una classe politica che "magna a 8 ganasce" da 50 anni ... non risolveranno il problema col rilevatore di targhe ... fidatevi!

Siamo allo sfascio ... si salvi chi può!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se ho sempre il sospetto, spero di sbagliarmi, che mettere in piedi un'infrastruttura del genere sia un nuovo modo di fare cash.

Spero anche che il sistema venga usato per riconoscere auto e targhe rubate.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il mio lavoro ... da 16 anni ... posso assicurarti che di gente seria che fa come deve il proprio lavoro siamo rimasti in pochini e la stragrande maggioranza non fa una ceppa x sfregio da anni.

Se parlo ... parlo perchè SO' CIO' CHE DICO.

Hai ragione...ma da qualche parte bisogna pur cominciare...

Non tutti gli agenti delle FDO sono come hai detto...per fortuna esistono ancora persone serie

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te ...

Vedremo come si inculeranno politici, massoni, ladri (spesso le 3 categorie sono coincidenti) e delinquenti di vario genere ... E' SOLO L'ENNESIMO MEZZUCCIO X FARE CASH ... hai scritto bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido

ps

tranquilli tanto l'offtopicatore maggiore qui è @Diaccio…prima di tutti banano lui ,siam in una botte di ferro :naughty::naughty::naughty::naughty::naughty:

si scherza eh :) :naughty::naughty::naughty:

Non aggiungo altro perchè condivido, ho paura soltanto di qualche richiamo per Off Topic :)

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

E' passato qualche giorno dal rischio di essere "bannato" ma non è stato fatto.

Quando uno scrive (e tra l'altro ai moderatori/amministratori è nota la ns vera identità) si assume la responsabilità di ciò che si scrive.

Ora certe affermazioni sono un pò forti per carità (quindi mi auto-richiamo all'ordine) ma sono VERE.

Non è nascondendoci o fingendo che tutto va bene che cambieremo le cose.

Rientrando nel topic ... il rilevatore di targhe è una invenzione ottima ... ma ve ne sono di altrettante (es. gli autovelox) il cui utilizzo "pratico" è semplicemente scandaloso.

Voi credete davvero che se entreranno in funzione questi strumenti ... se ne farà un uso intelligente? O vedremo pattuglie nascoste dietro le siepi pronte a "colpire" la distrazione di qualche automobilista?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' passato qualche giorno dal rischio di essere "bannato" ma non è stato fatto.

Quando uno scrive (e tra l'altro ai moderatori/amministratori è nota la ns vera identità) si assume la responsabilità di ciò che si scrive.

Ora certe affermazioni sono un pò forti per carità (quindi mi auto-richiamo all'ordine) ma sono VERE.

Non è nascondendoci o fingendo che tutto va bene che cambieremo le cose.

Rientrando nel topic ... il rilevatore di targhe è una invenzione ottima ... ma ve ne sono di altrettante (es. gli autovelox) il cui utilizzo "pratico" è semplicemente scandaloso.

Voi credete davvero che se entreranno in funzione questi strumenti ... se ne farà un uso intelligente? O vedremo pattuglie nascoste dietro le siepi pronte a "colpire" la distrazione di qualche automobilista?

dai cazz.o, Diaccio si faceva una risata tra amici e si voleva ridere anche insieme a te....io son il primo degli off-topicatori…cosa me ne frega di rompere alla gente per degli OT !

eh su!mamma mia e facciamocela una risata :)

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

E' passato qualche giorno dal rischio di essere "bannato" ma non è stato fatto.

Quando uno scrive (e tra l'altro ai moderatori/amministratori è nota la ns vera identità) si assume la responsabilità di ciò che si scrive.

Ora certe affermazioni sono un pò forti per carità (quindi mi auto-richiamo all'ordine) ma sono VERE.

Non è nascondendoci o fingendo che tutto va bene che cambieremo le cose.

Rientrando nel topic ... il rilevatore di targhe è una invenzione ottima ... ma ve ne sono di altrettante (es. gli autovelox) il cui utilizzo "pratico" è semplicemente scandaloso.

Voi credete davvero che se entreranno in funzione questi strumenti ... se ne farà un uso intelligente? O vedremo pattuglie nascoste dietro le siepi pronte a "colpire" la distrazione di qualche automobilista?

Modificato da LucasCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

@diaccio scusa ma non mi funziona la risposta/citazione: l'articolo specifica che a valle dello strumento ci sarà una pattuglia che ferma l'auto già sapendo se è rubata, senza assicurazione ecc. questo vuol dire che ci sarà la contestazione immediata dell'infrazione, cosa che invece non accade per gli autovelox perché il codice non la prevede. dunque, sarà anche possibile nascondere lo strumento dentro un cespuglio, ma essendo prevista la contestazione immediata, verrai fermato qualche metro più avanti ed avrai tutte le possibilità di difenderti, sempre che ce ne siano...

parliamoci chiaramente... l'assicurazione/revisione o ce l'hai o non ce l'hai. per queste cose non ci sono tutti i discorsi di limiti di velocità ridicoli, tolleranze del 5% e così via... c'è poco da discutere

per il resto sono d'accordo che servirà a poco, anzi farà più danni che altro. secondo me perché saranno spesi soldi per acquistare/noleggiare l'apparecchio e poi succederà come per i velox che per mancanza di fondi sono senza batterie e non vengono usati. ma i problemi non finiscono qui! non sarebbe più semplice incrociare le banche dati delle compagnie con l'elenco del pra? operazione a costo zero che non è mai stata fatta. stessa cosa per le revisioni

si salva solo il controllo dei veicoli rubati perché l'apparecchio ti consente di controllare centinaia di targhe in tempo reale, cosa che una persona non riesce certo a fare da sola

Link al commento
Condividi su altri siti

@diaccio scusa ma non mi funziona la risposta/citazione: l'articolo specifica che a valle dello strumento ci sarà una pattuglia che ferma l'auto già sapendo se è rubata, senza assicurazione ecc. questo vuol dire che ci sarà la contestazione immediata dell'infrazione, cosa che invece non accade per gli autovelox perché il codice non la prevede. dunque, sarà anche possibile nascondere lo strumento dentro un cespuglio, ma essendo prevista la contestazione immediata, verrai fermato qualche metro più avanti ed avrai tutte le possibilità di difenderti, sempre che ce ne siano...

parliamoci chiaramente... l'assicurazione/revisione o ce l'hai o non ce l'hai. per queste cose non ci sono tutti i discorsi di limiti di velocità ridicoli, tolleranze del 5% e così via... c'è poco da discutere

per il resto sono d'accordo che servirà a poco, anzi farà più danni che altro. secondo me perché saranno spesi soldi per acquistare/noleggiare l'apparecchio e poi succederà come per i velox che per mancanza di fondi sono senza batterie e non vengono usati. ma i problemi non finiscono qui! non sarebbe più semplice incrociare le banche dati delle compagnie con l'elenco del pra? operazione a costo zero che non è mai stata fatta. stessa cosa per le revisioni

si salva solo il controllo dei veicoli rubati perché l'apparecchio ti consente di controllare centinaia di targhe in tempo reale, cosa che una persona non riesce certo a fare da sola

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...