Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tesseramento 2015

Featured Replies

Inviato

Oggi ho effettuato la ricarica Postepay alle Poste per l'iscrizione 2015.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Risposte 497
  • Visite 70,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Matte 6464
    Matte 6464

oggi ho sentito federclub e mi ha garantito che in 5 giorni dovrebbero spedire tutte le nostre maglie..... per via dei costi di spedizione dei gadget stiamo aspettando di avere tutto per fare una so

• Volevo solo avvisarvi che le tanto agognate magliette sono arrivate :D Per settimana prossima dovreste avere tutto.

• Entro fine anno dovrebbero aprire le nuove iscrizioni e i rinnovi. Ci dovrebbero essere delle novità e stiamo aspettando un secondo ad aprire le iscrizioni.

Immagini Pubblicate

Inviato

@cippy

Anche io vorrei effettuare alcuni acquisti.

Come devo fare per contattare Federclub?

Inviato

@cippy

Anche io vorrei effettuare alcuni acquisti.

Come devo fare per contattare Federclub?

Sul sito del federclub c'è scritto tutto.

Inviato

Non riesco a vedere il numero socio, dove posso trovarlo? Giusto x sapere se tra quelli in arrivo x Lunedi c'è anche il mio :)

Inviato
  • Autore

Non riesco a vedere il numero socio, dove posso trovarlo? Giusto x sapere se tra quelli in arrivo x Lunedi c'è anche il mio :)

la tua essendo un'iscrizione di febbraio siamo ancora in attesa da federclub delle maglie che dovrebbero arrivare lunedì dopo di che parte tutto....

Inviato

@ Il 7 Maggio ho effettuato la ricarica Postepay.

Pero' la richiesta di iscrizione l'ho richiesta il giorno prima quindi ho pagato dopo le quattro ore dall'iscrizione.

Forse l'iscrizione era scaduta.

Nei giorni precedenti ho inoltrato diverse richieste di iscrizione perche' ho tentato il pagamento online ma non mi e' riuscito.

Poi l'ho eseguito alla Posta.

Puoi controllare se l'iscrizione e' avvenuta e se e' tutto a posto?

Quando dovrei ricevere la tessera?

Grazie

Inviato

@ Il 7 Maggio ho effettuato la ricarica Postepay.

Pero' la richiesta di iscrizione l'ho richiesta il giorno prima quindi ho pagato dopo le quattro ore dall'iscrizione.

Forse l'iscrizione era scaduta.

Nei giorni precedenti ho inoltrato diverse richieste di iscrizione perche' ho tentato il pagamento online ma non mi e' riuscito.

Poi l'ho eseguito alla Posta.

Puoi controllare se l'iscrizione e' avvenuta e se e' tutto a posto?

Quando dovrei ricevere la tessera?

Grazie

Ragazzi però abbiate un'attimo di pazienza. Hai pagato giovedì, mica un mese fa, dai un attimo di tempo a matteo per fare il tutto. Abbiamo un lavoro e una vita privata, ci possono essere dei giorni dove non ci si può connettere.

Per la tessera lo abbiamo detto 1000 volte, dipende da federclub, non possiamo dare date.

Inviato

Era solo per informazione.

Nessun problema.

Attenderò' pazientemente.

Ciò' che invece mi interessa e' sapere se e' tutto ok per l'iscrizione.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviato

Ragazzi io dovrei effettuare il pagamento per la tessera ma mi sorge un dubbio.. Nella scheda da compilare qui sul forum ho messo le mie credenziali ma la macchina è intestata a mio padre. Influisce qualcosa? Grazie fatemi sapere il prima possibile così effettuo il pagamento :) buona giornata a tutti

Inviato
  • Autore

Ragazzi io dovrei effettuare il pagamento per la tessera ma mi sorge un dubbio.. Nella scheda da compilare qui sul forum ho messo le mie credenziali ma la macchina è intestata a mio padre. Influisce qualcosa? Grazie fatemi sapere il prima possibile così effettuo il pagamento :) buona giornata a tutti

la tessera può essere intestata anche ad un parente diretto del propreitario effettivo della mini....

quindi essendo intestata a tuo padre e la tessera a te non ci sono problemi....

Inviato

Ok pagamento effettuato mando l'e.mail

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviato

Matte, io non ho ancora ricevuto nulla e dovevo essere tra quelli che mi doveva riceverlo entro lunedì...sai dirmi qualcosa in merito?

Inviato
  • Autore

Matte, io non ho ancora ricevuto nulla e dovevo essere tra quelli che mi doveva riceverlo entro lunedì...sai dirmi qualcosa in merito?

so che il corriere sta provando a contattarti da 6 giorni per consegnarti il kit

questo è il numero di spedizione fatta con sda 2869574032240

prova a contattarli o dammi un altro numero di telefono dove farti contattare così apro una segnalazione mettendo il numero nuovo

Inviato

Ciao, una domanda ai più esperti di scontisca Federclub!

Se faccio un cambio d'olio in Mini (extra tagliando) mi scontano qualcosa con la tessera?

Grazie in anticipo a chiunque mi risponde!

Inviato

Ciao, una domanda ai più esperti di scontisca Federclub!

Se faccio un cambio d'olio in Mini (extra tagliando) mi scontano qualcosa con la tessera?

Grazie in anticipo a chiunque mi risponde!

Il materiale usato.

Inviato
  • Autore

Ottimo!

Grazie mille cippy.

tutto ciò che è ricambio....

ricordo sempre che olio e liquidi non sono scontabili come i ricambi....

esempio su un cambio olio avrai solo il filtro scontato e non i 4/5 kili di olio ne la manodopera ;)

Inviato

Sempre meglio di un calcio nelle balle!

Va benissimo lo stesso :post-8-1120393961:

Inviato

so che il corriere sta provando a contattarti da 6 giorni per consegnarti il kit

questo è il numero di spedizione fatta con sda 2869574032240

prova a contattarli o dammi un altro numero di telefono dove farti contattare così apro una segnalazione mettendo il numero nuovo

Inviato

Pagamento effettuato oggi per nuova iscrizione alle ore 07:11

Ciao

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.