Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tesseramento 2015

Featured Replies

/index.php?/store/">referral-0907218001418985473.pngCome tutti gli anni siamo arrivati al momento delle iscrizioni......

Anche quest'anno Federclub offre innumerevoli vantaggi per tutti i soci tesserati, eventi e tantissime soprese che scoprirete nel corso dell'anno...

Come sempre il kit soci comprenderà:

Tessera o bollino di rinnovo

Calendario 2015

Gadget megaMINI

Maglietta

Gadget FEDERCLUBMINI

Partner e sponsor: BEST WESTERN

ITASSISTANCE

TRAGHETTI WEB

PARKINGO

BURTON Italia

GENIALLOYD

DRESS-YOUR-MINI

per ultima ma non meno importante quella con MINI italia

Al seguente link potrete trovare tutte le informazioni relative alle scontistiche ed a come ottenerle presso i partner

Per iscrivervi o rinnovare la vostra iscrizione basterà cliccare su /index.php?/store/">STORE e compilare il form.

I rinnovi e le iscrizioni iniziali chiuderanno il 31 Gennaio 2015

dopo tale data sarà possibile iscriversi e rinnovare fino alla fine dell'anno ma per motivi di logistica i kit soci degli utenti iscritti o rinnovati successivamente il 31 Gennaio 2015 verranno accumulati bimestralmente quindi le spedizioni kit soci saranno fatte nei seguenti periodi

Febbraio per i primi iscritti

Aprile

Giugno

Settembre

Novembre

  • Replies 497
  • Views 66.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • Matte 6464
    Matte 6464

    oggi ho sentito federclub e mi ha garantito che in 5 giorni dovrebbero spedire tutte le nostre maglie..... per via dei costi di spedizione dei gadget stiamo aspettando di avere tutto per fare una so

  • Volevo solo avvisarvi che le tanto agognate magliette sono arrivate :D Per settimana prossima dovreste avere tutto.

  • Entro fine anno dovrebbero aprire le nuove iscrizioni e i rinnovi. Ci dovrebbero essere delle novità e stiamo aspettando un secondo ad aprire le iscrizioni.

Posted Images

Grazie delle info! Appena fatto il rinnovo! questa sera effettuerò il pagamento.

Ok...tutto bello ma il prezzo? :cagar:

PERDON.... TROVATO! ero impegnato troppo a sforzarmi.... :clap:

Edited by JuRicky

Fatto, pagato, inviata mail! Attendo risposta :post-8-1120395108: Grazie!!!

accettate anche i buon vecchi utenti che si son smarriti ma poi hanno ritrovato la retta via??? :naughty: :post-8-1120395115:

appena posso eseguo il pagamento :oleeeeee:

Pagato ;)

Attendo ancora il kit "di benvenuto" 2014.

Verrò a ritirarli entrambi, spero.

  • Author

Pagato ;)

Attendo ancora il kit "di benvenuto" 2014.

Verrò a ritirarli entrambi, spero.

Si infatti l'ho scritto anche nella discussione 2014 che abbiamo qui ancora qualche kit che non è stato ritirato....

organizzeremo un bel pranzo o cena a febbraio per velocizzare anche le consegne a mano :naughty::naughty:

Non ho capito cosa si intende con lo sconto del 30% su pezzi di ricambio Mini. Potrei avere delucidazioni? Anche via PM va bene.

Grazie.

Non ho capito cosa si intende con lo sconto del 30% su pezzi di ricambio Mini. Potrei avere delucidazioni? Anche via PM va bene.

Grazie.

che quando vai a comprare un accessorio mini, che so una maglietta o lo scarico ti scontan il 30% :)

  • Author

Non ho capito cosa si intende con lo sconto del 30% su pezzi di ricambio Mini. Potrei avere delucidazioni? Anche via PM va bene.

Grazie.

Che per qualsiasi intervento in bmw dal tagliando ad una riparazione o al semplice acquisto di un accessorio si ha il 30% di sconto

per quel che riguarda interventi e tagliandi lo sconto è solo sui pezzi di ricambio e non comprende oli e manodopera...

Che per qualsiasi intervento in bmw dal tagliando ad una riparazione o al semplice acquisto di un accessorio si ha il 30% di sconto

per quel che riguarda interventi e tagliandi lo sconto è solo sui pezzi di ricambio e non comprende oli e manodopera...

Si infatti l'ho scritto anche nella discussione 2014 che abbiamo qui ancora qualche kit che non è stato ritirato....

organizzeremo un bel pranzo o cena a febbraio per velocizzare anche le consegne a mano :naughty::naughty:

Lo so che non ve ne può importare di meno... ma ho saputo che sono il primo iscritto del 2015 :oleeeeee: :post-8-1120393927: :music_008: :estirar: :com_0004:

Scusate,io non ho ricevuto ne la tessera ne il kit maglietta e gadget... Se rinnovo cosa mi invierete??

Non voglio polemizzare ma mi allaccio a quanto sopra... La maglietta la aspetto da 6 mesi esatti :( :(

Scusate,io non ho ricevuto ne la tessera ne il kit maglietta e gadget... Se rinnovo cosa mi invierete??

Strano, anche perchè il tuo nome non ci risulta tra quelli che abbiamo ancora.

Prova a mandare un pm a matte6464

Non voglio polemizzare ma mi allaccio a quanto sopra... La maglietta la aspetto da 6 mesi esatti :( :(

Quello purtroppo non è colpa nostra, ma di federclub che le ha esaurite. Ma come scritto nel post delle iscrizioni 2014 nelle prossime settimane dovrebbero arrivarvi.

  • Author

Scusate,io non ho ricevuto ne la tessera ne il kit maglietta e gadget... Se rinnovo cosa mi invierete??

Ciao,

in effetti controllando sei stato uno di quelli che si è tesserato verso luglio ma non capisco come mai non sia stato spedito il kit soci....

ovviamente riceverai tutto il kit scorso (libro maglietta ecc.) e quello del 2015

pagamento effettuato mail inviata e risposta con pagamento confermato grazie ragazzi siete stati velocissimi :D :oleeeeee:

Un'informazione...sui pacchetti manutenzione di 5 anni o 50.000 km a 250 euro,si applica lo sconto?grazie...

Ma i dati personali da chi vengono gestiti?

Vorrei tesserarmi ma anche stare tranquillo.

  • Author

Ma i dati personali da chi vengono gestiti?

Vorrei tesserarmi ma anche stare tranquillo.

I dati personali vengono gestiti da noi per poter effettuare le spedizioni e da Federclub per poter emettere le tessere

Un'informazione...sui pacchetti manutenzione di 5 anni o 50.000 km a 250 euro,si applica lo sconto?grazie...

Sui pacchetti di manutenzione non mi pare applichino la scontistica in quanto sono già promozioni MINI che non sono sommabili allo sconto federclub....

Guest
This topic is now closed to further replies.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.