Vai al contenuto

Fiscalitá forze dell'ordine


alessio12345

Messaggi raccomandati

E come va come auto? cioè mi hanno detto che su strada è come guidare il cacciatorpediniere di guerre stellari ma non l'ho ancora provato per bene cioè su autostrada ecc

sisi ne sono consapevolissimo che non è una mini :(

E' grosso, ma non te lo fa notare troppo. Se non quando schiacci l'acceleratore, che ti fa capire che il peso c'è.

Lo consiglierei? Solo se hai bisogno di 7 posti o un'auto grande a un prezzo onesto. Senò prendi altro, perchè i suoi limiti li ha eccome.

Mio padre lo ha preso perchè "costretto", senò non lo avrebbe mai considerato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' grosso, ma non te lo fa notare troppo. Se non quando schiacci l'acceleratore, che ti fa capire che il peso c'è.

Lo consiglierei? Solo se hai bisogno di 7 posti o un'auto grande a un prezzo onesto. Senò prendi altro, perchè i suoi limiti li ha eccome.

Mio padre lo ha preso perchè "costretto", senò non lo avrebbe mai considerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

:vba96961:

Bellino ma dopo aver avuto il SUV Chevrolet Captiva se dovessi scegliere ancora un mezzo simile.... io resterei su queste: Q5 / Q7 / Porsche .... al limite Evoque

Link al commento
Condividi su altri siti

Sara che si chiami fiat freemont ma in realta è una dodge! Preso il dodge, cambiato qualche aspetto e il marchio si ha la freemont...piu che altro cio che non mi convince è il fatto stesso che la fiat non abbia mai raggiunto traguardi con quel tipo di segmento! Il prezzo è molto allettante..non ne trovi sul mercato di auto nuove di quel segmento a quel prezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sara che si chiami fiat freemont ma in realta è una dodge! Preso il dodge, cambiato qualche aspetto e il marchio si ha la freemont...piu che altro cio che non mi convince è il fatto stesso che la fiat non abbia mai raggiunto traguardi con quel tipo di segmento! Il prezzo è molto allettante..non ne trovi sul mercato di auto nuove di quel segmento a quel prezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che vivo in un paesino a mare con un pò di montagna, senza traffico o cose simili tranne che in estate per il forte turismo quindi problemi di spazio non li avrei. Ho puntato su quello solamente perchè mi è sempre piaciuto perchè lo vedo come una nave e non una macchina quindi è quello che spero di trovare in lui e soprattutto che tra poco avrò bisogno di molto spazio tra buste della spesa e un bel passeggino con logo mini

Punto a favore che la mia girl ha una mini cooper d r56 quindi quando si tratta di un minimo di divertimento (minimo rispetto alla mia) ce la frego subito hahahahahahahaha

Lo spazio di certo non manca, su quello sei tranquillo.

E' un'onesta auto che fa bene il suo lavoro. A me non piaceva, e tutt'ora dopo 2 anni non mi fa impazzire, ma ho imparato ad apprezzarlo per quello che è. Se cerchi altro rimarrai solo deluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo cerco solo questo...spero però che non mi trovo un'auto che spacca turbine o cambio in continuazione!!!

Ora ne sto valutando una autobiography con 140 mila km e full optional spero solo non siano tanti

Finora mio padre in 50.000 km è come un orologio. Giusto dei problemi di poco conto e facilmente risolvibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evoque si ... ma 190 cv tdi!

E possibilmente "prestige" ...

siamo OT ... cmq ... con una macchina da 50/60 mila euro ti fanno il sederino a strisce se vogliono ... specie se uno guadagna 1000 o 1500 euro al mese.

Modificato da diaccio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi torno a riaprire la discussione per comunicarvi quanto segue:avevo lasciato questa discussione dicendovi che avrei fatto ricorso alla procura della repubblica per farmi decultare la sanzione per la targhe poco visibili! Avendo un amico nelle FDO ho lasciato lui la delega per tutte le pratiche e procedimenti burocratici! BHE SONO CONTENTO DI ANNUNCIARVI CHE IL RICORSO È STATO ACCETTATO E DOVRO EFFETTUARE IL VERSAMENTO DI 200 SU 331 ORIGINARI PER LA SANZIONE DELLE LUCI TARGA/POSIZIONI!Durante il ricordo il mio amico ha inoltre chiamato per chiedermi se, nel caso venisse accettato, volessi far giungere il richiamo ai due agenti in servizio quel giorno! HO DECISO DI NON PROCEDERE PER NESSUN RICHIAMO ...MI BASTA LA DECULTAZIONE DELLA MULTA! Sono cmq padri di famiglia!

Modificato da alessio12345
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi torno a riaprire la discussione per comunicarvi quanto segue:avevo lasciato questa discussione dicendovi che avrei fatto ricorso alla procura della repubblica per farmi decultare la sanzione per la targhe poco visibili! Avendo un amico nelle FDO ho lasciato lui la delega per tutte le pratiche e procedimenti burocratici! BHE SONO CONTENTO DI ANNUNCIARVI CHE IL RICORSO È STATO ACCETTATO E DOVRO EFFETTUARE IL VERSAMENTO DI 200 SU 331 ORIGINARI PER LA SANZIONE DELLE LUCI TARGA/POSIZIONI!Durante il ricordo il mio amico ha inoltre chiamato per chiedermi se, nel caso venisse accettato, volessi far giungere il richiamo ai due agenti in servizio quel giorno! HO DECISO DI NON PROCEDERE PER NESSUN RICHIAMO ...MI BASTA LA DECULTAZIONE DELLA MULTA! Sono cmq padri di famiglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi torno a riaprire la discussione per comunicarvi quanto segue:avevo lasciato questa discussione dicendovi che avrei fatto ricorso alla procura della repubblica per farmi decultare la sanzione per la targhe poco visibili! Avendo un amico nelle FDO ho lasciato lui la delega per tutte le pratiche e procedimenti burocratici! BHE SONO CONTENTO DI ANNUNCIARVI CHE IL RICORSO È STATO ACCETTATO E DOVRO EFFETTUARE IL VERSAMENTO DI 200 SU 331 ORIGINARI PER LA SANZIONE DELLE LUCI TARGA/POSIZIONI!Durante il ricordo il mio amico ha inoltre chiamato per chiedermi se, nel caso venisse accettato, volessi far giungere il richiamo ai due agenti in servizio quel giorno! HO DECISO DI NON PROCEDERE PER NESSUN RICHIAMO ...MI BASTA LA DECULTAZIONE DELLA MULTA! Sono cmq padri di famiglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheh hai ragione anche tu luca...

Non siamo nella germania nazista fortunatamente ma per evitare ritorsioni sempre meglio lasciar perdere richiami, l'importante è che gli sia riconosciuto quello che gli spetta e la multa gli sia decultata. :)

Modificato da LucasCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma infatti l'esito è stato positivo, dico solo che se un azione che viene compiuta da qualsiasi soggetto reca danni per mancanza di razionalità (palese in questo caso) a un altro soggetto, in teoria chi sbaglia dovrebbe avere un provvedimento, Alessio il buon senso lo ha avuto a non fargli dare un richiamo, loro nel momento in cui gli facevano la multa non hanno avuto ne razionalità e ne buon senso... è una riflessione realistica, alla fine tutto è bene quel che finisce bene. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma infatti l'esito è stato positivo, dico solo che se un azione che viene compiuta da qualsiasi soggetto reca danni per mancanza di razionalità (palese in questo caso) a un altro soggetto, in teoria chi sbaglia dovrebbe avere un provvedimento, Alessio il buon senso lo ha avuto a non fargli dare un richiamo, loro nel momento in cui gli facevano la multa non hanno avuto ne razionalità e ne buon senso... è una riflessione realistica, alla fine tutto è bene quel che finisce bene. :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sucuramente peccavano di raziocinio nello scrivermi il verbale...secondo la mia modesta opinione c'è chi si comporta da sbruffone e/o "io sono chissachi" e chi si comporta da signore! Io credo di rientrare nella seconda categoria! Il mio risultato e gran parte della soddisfazione li ho ottenuti non mi servirebbe nulla cercare "vendetta" contro FDO che nel bene o nel male sono buttati in mezzo alla strada per compiere il loro lavoro! Dico questa cattiveria ma prendetela a ridere:ci pensa gia lo stipendio misero che percepiscono a dar loro problemi!Come in un commento del buon Diaccio vi esorto a mettere a verbale nella dichiarazione tutto quello che palesemente ritenete giusto!basta che sia palese e realistico quanto scrivete e magari supportato anche da foto! In alcuni casi, si badi al mio, si puo avere un riscontro positivo! attenti tuttavia a rispettare le FDO perche nel bene o nel male un giorno potremmo avere noi bisogno di loro................eeemmmh........ssi spera mai.....aahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando agli stipendi "bassi" (per non usare termini offensivi) ... Signori ... tutto vero!

Pensate che quando vedete poliziotti/carabinieri/finanzieri in assetto anti-sommossa (caschi/sfollagente/scudi/protezioni/ecc ...) beh ... quelle persone guadagnano "extra" rispetto al loro stipendio ben 5 euro al giorno!

Non so in quanti ci andremmo al loro posto ... anche perché vi assicuro che con quei soldi non ci si pagano nemmeno il panino e la bibita.

Dunque il rispetto è obbligatorio ma deve essere reciproco:

- rispetto di chi fa un lavoro socialmente utile e pericoloso oltre chè scomodo;

- rispetto degli automobilisti "corretti" che non vanno trattati da avanzi di galera.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando agli stipendi "bassi" (per non usare termini offensivi) ... Signori ... tutto vero!

Pensate che quando vedete poliziotti/carabinieri/finanzieri in assetto anti-sommossa (caschi/sfollagente/scudi/protezioni/ecc ...) beh ... quelle persone guadagnano "extra" rispetto al loro stipendio ben 5 euro al giorno!

Non so in quanti ci andremmo al loro posto ... anche perché vi assicuro che con quei soldi non ci si pagano nemmeno il panino e la bibita.

Dunque il rispetto è obbligatorio ma deve essere reciproco:

- rispetto di chi fa un lavoro socialmente utile e pericoloso oltre chè scomodo;

- rispetto degli automobilisti "corretti" che non vanno trattati da avanzi di galera.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...