Vai al contenuto

Kit 'Tuning' John Cooper Works - MINI Cooper S F56


Ciuller

Messaggi raccomandati

Ragazzi oggi sono passato in concessionaria, mi hanno detto che qualcuno ieri si è preso l'ultimo kit disponibile a Verona, con una cooper s arancione Ahahahah chi è il responsabile di ciò?

Ti toccherà aspettare qualche giorno in più che arriva dalla germania.

Link al commento
Condividi su altri siti

@emiliof56

Sono stato io a fare la pazzia. Approfittando di un giorno di ferie mi sono precipitato da Sirio e al computer hanno visto che era rimasto disponibile a Verona un solo kit.

E allora gli ho fatto fare l'ordine e ho dato un acconto. Il prezzo di 1840 euro (1.839 per l'esattezza) è comprensivo dei finalini cromati. A questo va aggiunto la codifica e la manodopera di 5 ore. Alla fine mi hanno detto 2.234, euro più euro meno.

Modificato da IvanF56
Link al commento
Condividi su altri siti

Se tutto va bene, mercoledì dovrebbe arrivare il pezzo e venerdì pomeriggio vado a ritirarla. A te che tempi ti hanno dato ?

Da un lato sei avvantaggiato perché sulla mia sarebbe la seconda volta (così mi hanno detto) che montano questo kit e sulla tua sarebbe la terza volta quindi avranno più esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

@emiliof56

Sono stato io a fare la pazzia. Approfittando di un giorno di ferie mi sono precipitato da Sirio e al computer hanno visto che era rimasto disponibile a Verona un solo kit.

E allora gli ho fatto fare l'ordine e ho dato un acconto. Il prezzo di 1840 euro (1.839 per l'esattezza) è comprensivo dei finalini cromati. A questo va aggiunto la codifica e la manodopera di 5 ore. Alla fine mi hanno detto 2.234, euro più euro meno.

In definitiva, senza sconti vari e finalini, quanto costa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kit 1350 + Iva cioè 1647

Finalini cromati 160 + Iva cioè 195

Finalini carbonio 380 + Iva cioè 463

Grazie.

Avevo chiesto per mail a un conce qualche tempo fa e mi aveva detto 1880 ivato senza finalini, sull'etk da 1370, e tramite un mio amico da codice dava simile alla tua cifra e non ci capivo più nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

e93 intendi montare solo la centralina? Non è possibile. O meglio, dovresti ordinare comunque tutto il kit, e poi montare solo la centralina. Lo scarico te lo rivendi, sai quanta gente vorrebbe il solo scarico jcw senza centralina!! Il problema è un altro, una volta che senti lo scarico del kit non lo togli neanche sotto minaccia!! Ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Il montaggio ti hanno detto quanto viene???

Il tutto và scontato con tessera giusto??

Si questi prezzi sono quelli di listino.. Poi per chi ha la tessera può usufruire dello sconto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...