Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

kit post montaggio fari a LED

Featured Replies

Inviato
21 minuti fa, cippy dice:

Non ci sono i lavafari, quindi quello non serve. Codifica credo sia necessaria.

Ma pensi e credi che la cosa si possa risolvere con una semplice installazione più codifica?

• Risposte 80
  • Visite 22,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• MassiMINI89
    MassiMINI89

ragazzi non scaldiamoci per nulla, la discussione è iniziata bene e deve continuare bene , non voglio assolutamente che si sposti verso un clima pesante, non consono nei riguardi dello spirito del for

• MassiMINI89
    MassiMINI89

ora anche emilio ha avuto l'occasione di rispondere, se avete altro da dirvi, fatelo in PM ragazzi , grazie e ora, più che mai è valido ciò che ho scritto sopra, non saranno tollerati ulteriori ot

• I fari a led non piacciono solo a chi non ce li ha, si pentono tutti alla fine di non averli messi, l'unica differenza  è che alcuni lo ammettono ed altri invece provano a trovare scuse. Quelli che da

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, Lucasbello dice:

Ma pensi e credi che la cosa si possa risolvere con una semplice installazione più codifica?

Onestamente non lo so. A logica direi di si, ma ci vorrebbe qualcuno che ha già fatto il lavoro.

Inviato
On 10/1/2017 at 18:08, cippy dice:

Onestamente non lo so. A logica direi di si, ma ci vorrebbe qualcuno che ha già fatto il lavoro.

Grazie cippy. Vediamo se domani riesco a parlare con qualcuno in officina BMW così sveliamo questo mistero una volta per tutte. Questa è la modifica aftermarket meno trattata in assoluto... nessuna info, nessuna discussione al riguardo.

Inviato

Al 99% è necessaria la codifica altrimenti le centraline della MINI nn sanno che cosa devono gestire tramite CANBUS. @Pippomaccacco

Inviato

Ancora non ho avuto il piacere di installarli ma posso confermare che richiedono codifica elettronica. 

Inviato

La mia preoccupazione non è tanto il fatto che sia necessaria la codifica elettronica. Il mio dubbio è un altro! Bastano solo fari + centralina e successiva codifica per farli funzionare? I cablaggi sono plug&play o comunque già presenti nella macchina? dopo la codifica non riporterei nessun errore dovuto magari alla mancanza di qualche pezzo? (Ad esempio sensore ammortizzatore..)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.