Vai al contenuto

"NUOVO" FORUM


centaurus

Messaggi raccomandati

Se posso permettermi di dare un suggerimento, mi son appena accorto di due icone nella risposta rapida errate:

-Il collegamento ai link ha l'icona dell'ingranaggio

-Il collegamento alle emoticon ha l'icona dei link

Per il resto, a me piace molto questa nuova veste grafica :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo i quote nelle vecchie discussioni saranno rappresentati solo dalla linea aterale senza link al post di origine....
con il passaggio alla versione 4.0 dalla 3.5 fatta a novembre purtroppo sono andate perse per colpa di un bug della nuova versione che non si è riuscito a correggere meglio di così.....


per tutti gli altri bug con questo nuovo aggiornamento del 2016 dovremmo aver risolto tutto tipo la funzione cerca dal telefono e tante altre cosine.....

per l'editor intendete da telefono??? in quanto da pc lo vedo corretto....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Matte 6464 dice:

per l'editor intendete da telefono??? in quanto da pc lo vedo corretto....

Esatto da smartphone android con browser chrome!

Se hai bisogno ti mando uno screenshoot!

Comunque si visto il tasto cerca, grazie!

Non ho ben capito il discorso dei quote ma faccio un giro a vedere! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, frenky dice:

Sempre peggio...ridateci il vecchio mega mini!!!! Senza offesa per chi fa le modifiche per carità ma il vecchio forum era tutta un'altra cosa...questa nuova versione è ancora peggio dell altra...

purtroppo non lo facciamo noi.....
sono come gli aggiornamenti dei sistemi operativi.....
ogni tot vanno fatti altrimenti non hai più supporto e funzionalità.....

se consideriamo che megamini è nato su ipb 1.3 e siamo alla 4.1 ora....

cerchiamo sempre di sfruttare al meglio ogni aggiornamento ma purtroppo vanno fatti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, frenky dice:

Sempre peggio...ridateci il vecchio mega mini!!!! Senza offesa per chi fa le modifiche per carità ma il vecchio forum era tutta un'altra cosa...questa nuova versione è ancora peggio dell altra...

Peggio dell'altra no magari ... ma indubbiamente quello "vecchio" (di un anno fa x intenderci) era più fruibile

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Albert clubman soho dice:

Raga fino a qualche giorno fa c'era una stellina dove avevo impostato le conversazioni da più recenti a più vecchie.

Sapete dove è finita? Grazie

È stata sostituita da un altro tasto nella medesima posizione anche io ho fatto fatica all inizio a capire un po ma devo dire che ora mi piace il modo in cui ordina i nuovi messaggi e fa vedere l anteprima...per vedere l ultimo devi cliccare sull orario dì inserimento...in queste cose è più disordinato ma provando poi ci si trova

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro piccolo bug... sul profilo non si leggono le scritte "about me" e "Albums" a meno che non vengano cliccati...

Browser chrome da PC

da smartphone nessun problema ad eccezione che lo stile di scrittura che cambia sulla sezione "about me" rispetto alla visione su pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, SchwarzMini dice:

....non mi funziona più il megamini con tapatalk.....

 

4 minuti fa, cippy dice:

Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare di aver letto che questa nuova versione ha già integrata la versione mobile, senza dover usare tapatalk.

 

credo di si, ma uso tapatalk anche per altri forum, è per praticità, mi arrivano notifiche etc, cose che il browser del telefono non fa 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
2 ore fa, diaccio dice:

con la "nuova veste grafica" è virtualmente illegibile ... non si capisce nulla, ne le citazioni/commenti ...

Vero, perchè alcune volte le citazioni non si possono leggere?

O solo a me succede?

Magari sbaglio qualcosa.

A volte prende le citazioni, a volte no.

MBoh.

Io non son ipertecnologico quindi prima di puntare il dito contro il nuovo sito pongo la domanda :D

Dal cellulare quasi mai prende la funziona "citazione" con la chiocciola.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ciuller dice:

Vero, perchè alcune volte le citazioni non si possono leggere?

O solo a me succede?

Magari sbaglio qualcosa.

A volte prende le citazioni, a volte no.

MBoh.

Io non son ipertecnologico quindi prima di puntare il dito contro il nuovo sito pongo la domanda :D

Dal cellulare quasi mai prende la funziona "citazione" con la chiocciola.

Intendi le vecchie?

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte le nuove.

Cito qualcuno e mi compare solo la "casella rettangolare classica del QUOTE, nickname ma con scritto nulla" oppure quando uso la chiocciola prima del nickname non sempre mi compare il menù a tendina per scegliere l'utente tipo facebook.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ciuller dice:

A volte le nuove.

Cito qualcuno e mi compare solo la "casella rettangolare classica del QUOTE, nickname ma con scritto nulla" oppure quando uso la chiocciola prima del nickname non sempre mi compare il menù a tendina per scegliere l'utente tipo facebook.

Sulle citazioni mai avuto nessun problema. Sull' @Ciuller idem.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Ciuller dice:

A volte le nuove.

Cito qualcuno e mi compare solo la "casella rettangolare classica del QUOTE, nickname ma con scritto nulla" oppure quando uso la chiocciola prima del nickname non sempre mi compare il menù a tendina per scegliere l'utente tipo facebook.

quoto @Ciuller stesso identico problema in vari PC e vari tempi diversi (a volte l'@ va e a volte no)  e i quote spesso sono vuoti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao ragazzi,

come @Ciuller e @wwleone ho notato che Tapatalk non è più utilizzabile, un vero peccato perché era comodo più che altro per le notifiche.

Stesso vale per le vecchie citazioni, non riesco a leggerle.

Spero riusciate a risolvere ;)

Credo siate già al completo, ma sono un ingegnere informatico e se posso darvi supporto o una mano quando siete troppo carichi di lavoro mi rendo disponibile.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Altro bug da segnalare... Il caricamento foto... non sempre funziona la fase finale e si inceppa... come poco fa... quindi ho provato ad andare nella home e non c'erano le foto...  le ricarico... questa volta funziona tutto ma compaiono doppie...

Ora sorge un dubbio... come si fa ad eliminarle? io non sono riuscito a capirlo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...