Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Countryman SE Feedback

Featured Replies

Buonasera a tutti, sono passati quasi 4 anni dall'ultimo messaggio e mi permetto di riaprire la discussione.

A distanza di 4 anni ch ha comprato la Countryman SE, è ancora soddisfatto, lo rifarebbe, ha ancora la vettura oppure l'ha venduta?

Lo chiedo perché sto valutando l'acquisto di una SE, come già scritto in altra sezione del Forum, e ho notato che il  prezzo dell'usato, sopratutto dei privati è addirittura più basso di quello delle versioni Cooper a benzina o diese a parità di anno km ecc.

Io ho provato di recente una Countryman SE  con 72000 km a 17000 euro, ce ne sono altre anche a meno...Ovviamente parlo di alcune immatricolate fino al 2019.

Saluti a tutti,

Patrizio

• Replies 178
  • Views 55.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Vorrei ricordare che per "lavorare" sull'impianto elettrico è necessario una qualifica professionale (per scongiurare il pericolo di incendio). Consiglio quindi di fare vedere l'impianto da un elettri

• Di quel colore fa cagare 

• È sconsigliato perchè gli adattatori portano a riduzioni di sezione e di conseguenza puoi avere surriscaldamenti. Con assorbimenti alti meno raccordi ci sono, meglio è😉 Anche da loro puoi cambiar

Posted Images

Auto di 5 anni, ma soprattutto batterie con 5 anni di vita e chissà quanti cicli di ricarica. Se le Ibride costano mediamente meno rispetto alle solo termiche di pari età ci andrei con i piedi di piombo; le batterie degradano e cambiarle non è una passeggiata, anzi… se l’autonomia dell’auto non è quella che ci si aspetta forse non da più il valore aggiunto della parte elettrica in certi utilizzi… consiglio di verificare molto bene la capacità residua della batteria prima di un eventuale acquisto.

Sono d'accordo. La batteria usata  può essere un problema. E' garantita per 6 anni, ma se non sbaglio qualcuno scriveva che alla fine dovrebbe mantenere circa 80% della potenza....

• Vam changed the title to Countryman SE Feedback

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.