Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mini f55 Cooper sd

Featured Replies

Dopo la r57 Cooper s... circa una mese fa è arrivata la f55 Cooper sd thunder grey.

d7cb3870b1a5295cadf28f575c81df59.jpg82a6575fef38d4c2ea1b69f540495bb8.jpg2cc3914ef5722630deda9c32c94f4f95.jpg

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Replies 275
  • Views 39.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • krismini.155
    krismini.155

    Fendinebbia drl .. funzionanti adesso manca solo di far arrivare il copriradiatore.. per poter chiudere al meglio la griglia Gp… ho fatto fare anche l’aggiornamento dell’unità con il software id5.. pu

  • krismini.155
    krismini.155

    Oggi ho sostituito l’olio de cambio .. 60000km .. dato che c’ero ho sostituito nel supporto del cambio.. il silent.. con quello powerflex.. i supporti motore li farò più avanti.. li ho già .. ma quell

  • Whiteblade
    Whiteblade

    Fantastico il cambio olio del cambio. Grande cosa. Ricordo che ne sono venuto a conoscenza grazie al MITICO EMA Sabatino. Sì Ok.. ci metteva un pò del suo che faceva una pubblicità assurda alla Bardha

Posted Images

  • Author

Primo up installato ... pedaliera jcw ...
c8eedeb5cc5a405532a54dbeac080cb3.jpg
In settimana se riesco, faccio montare le molle HeR e poi vedrò se cambiare i cerchi ..mantenendo sempre un cerchio nero lucido


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Author

788a5c9eaffd4a1beae09cc9174e8e6d.jpg8199fc7ffb51988115cfb05d2a596978.jpgba0b51eeb91538503c7cb72ef2d3ef63.jpg
Qualche piccolo up prima dell’assetto[emoji4][emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Author

59d060485ae84b0864d0954b38022c5b.jpg8b9e996cfd0ec14e904522e7190aaa5c.jpg
Piccolo up aspettando l’assetto e i cerchi nuovi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Author

4d9556e5888eac43cd2adad540fbdea0.jpgddea999f82dfe9dec8e0a3c268669fea.jpg
Dopo il montaggio dei cerchi borbet et 37 ... urge montare le molle nuove HeR ... tutto rimandato a giovedì prox ... sembra che siano a filo del parafango sporge un po’ solo la gomma


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Author

3d27eeea9698a7e4ca96c33905f73f61.jpg35fbd8457288b7d9d1a84acaa0e30faf.jpgab6f1155f539101949d9c868ea2d6034.jpgd1bba4d9daca7d227e0cc3c557bc10ed.jpg
Qualche foto post assetto HeR , durante la lucidatura , purtroppo ho dovuto togliere le strisce sul cofano , il vinile era macchiato ...
Comunque con queste molle l’assetto non è male direi che è un buon compromesso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il 7/3/2019 Alle 10:34, krismini.155 ha scritto:

59d060485ae84b0864d0954b38022c5b.jpg8b9e996cfd0ec14e904522e7190aaa5c.jpg
Piccolo up aspettando l’assetto e i cerchi nuovi!

Ma è un porta occhiali da sole? se si, hai per caso il codice accessorio?

  • Author

Ti mando il link per acquistarlo su eBay
https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fulk%2Fitm%2F264169364782
Devi smontare i tappi neri e poi montarli è facilissimo controlla se vuoi prenderlo di un altro colore , c’è anche grigio, che abbia questo perno d’incastro... io avevo acquistato l’altro modello e non andava bene ... purtroppo ho cercato di adattarlo e l’ho rovinato... quindi poi ho acquistato questo che è perfetto.. ed è comodissimo![emoji772]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • 3 weeks later...
Il 21/3/2019 Alle 18:52, krismini.155 ha scritto:

3d27eeea9698a7e4ca96c33905f73f61.jpg35fbd8457288b7d9d1a84acaa0e30faf.jpgab6f1155f539101949d9c868ea2d6034.jpgd1bba4d9daca7d227e0cc3c557bc10ed.jpg
Qualche foto post assetto HeR , durante la lucidatura , purtroppo ho dovuto togliere le strisce sul cofano , il vinile era macchiato ...
Comunque con queste molle l’assetto non è male direi che è un buon compromesso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io monto le H&R sulla f55 S mi trovo benissimo, con l’assetto originale assomigliava ad una Countryman 🙈

adesso pensavo di affiancarci i B8 della bilstein, tu come ti trovi per ora? Pensi di lasciare gli ammortizzatori originali?

  • Author

sicuramente lascio gli originali visto che il vdc...e non vorrei toglierlo... cmq come assetto è un buon compromesso, a me interessava averla un pò più bassa senza grosse pretese...poi dopo aver montato i borbet che sono et 37 senza sembrava  un suv...

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Complimenti! Gran bel mezzo! Anch'io ne sto valutando l'acquisto! Hai già avuto modo di verificare i consumi effettivi?😊

  • Author

In città 16/16.5 non di più , probabilmente in tangenziale /autostrada probabilmente andrà meglio ma per il momento non ho fatto tratti lunghi, in quel’ambito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vi posso dire la mia... 18 di media in settimana con un 35 km al giorno, strade collinari e prealpine da lunedì a venerdì e 240 di autostrada circa nel weekend.

Autostrada velocità codice, (se stai sui 120 poco più è quasi sui 20 senza A.C.) il resto varia in base al ritardo 🤣

 P.S.: Consumi del C.d.b. verificati e pressoché simili al conto da pieno a pieno

Edited by Lance91
p.s.

  • Author

Lance quanti km hai? La mia non ha ancora fatto il primo tagliando , è in programma a 30000, spero che cambiando l’olio magari i consumi migliorino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono sui 77.000 mi pare...la mia ha cambio automatico e quando sono tranquillo guido in green

  • Author

anche la mia è cambio automatico , in città uso il green nel 90% dei casi

3 ore fa, krismini.155 ha scritto:

hai poi comprato il portaocchiali?

È ancora nel carrello di ebay 😅🙈

  • Author
1 ora fa, Lance91 ha scritto:

È ancora nel carrello di ebay 😅🙈

fidati che è comodissimo!

Il 11/5/2019 Alle 19:48, krismini.155 ha scritto:

fidati che è comodissimo!

Eh lo so ma ho il cielo chiaro, non nero e ho paura che la versione beige-grigio non stia bene! Senza considerare che l'assenza di un fermo ti andrà a segnare il tessuto alla lunga...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.