Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Upgrade Fari Union Jack Mini Clubman Restyling

Featured Replies

Ciao a tutti

Secondo voi i nuovi fari posteriori della nuova mini clubman restyling( per intenderci con l'union jack inserita) si potranno montare sulla mini clubman 2017?

Grazie ed un saluto a tutti

mini-clubman-2019.jpg

Bhe penso proprio di si, penso che il "problema" sia solo fare la codifica essendo tutto led.   Anche gli anteriori sono cambiati, con il led tutto tondo come le nuove f56.

• Author

Ma secondo voi si potra' cambiare solo la parte esterna mantenendo i fari originali o bisognerà cambiare il gruppo ottico intero?

• 3 months later...

Che ne direste di applicare una pellicola trasparente per fanali,con il logo union jack....nella parte centrale????

Naturalmente il logo è opportuno farlo stampare da una copisteria e similare....con pochi spiccioli,dovrebbe venire un bel lavoro,inoltre la pellicola è durevole nel tempo e non si ingiallisce mai.

https://www.ebay.it/itm/Nuovo-Originale-Mini-F55-F56-F57-Union-Jack-UK-Led-Fari-Posteriori-Set-/202458988185

Edited by carmel

• 3 weeks later...

Penso proprio che tu abbia ragioe..Meglio attendere soluzioni affidabili.

• 5 months later...

Ciao, novità su questo argomento?

I fari Union jack si possono montare su F54 pre-rest, alcuni che conosco lo hanno già fatto.

ok grazie, nel caso chiedo dettagli

• 3 months later...

Ciao, la modifca di mettere i fari Union Jack sulla versione precedente la ho appena fatta. Funziona tutto ed il bello è che sono riuscito a far passare le luci STOP dai fari sul paraurti a quelli sul fanale come in quella originale LCI.

Se a qualcuno può interessare posso fare il cablaggio necessario per questa modifica, non costa tanto, ci vorrà solo un po' di tempo. Consiste nel cablaggio del faro posteriore da 2 spine a 1 spina ed una modifica dei collegamenti sul "quadro" a bordo. In tal caso posso fomire tutti i passaggi da fare per questa modifica.

20200603_145958_LI (2).jpg

• 5 years later...

Ciao tutti, premetto che ho cercato argomenti ed ho trovato solo vecchie discussioni non per la f54 Clubman,  ho acquistato originali MINI F54 Retrofit tail lights, UNION JACK codice 66313247345e dei cablaggi di cui allego le foto, qualcuno ha già effettuato l aggiornamento? Ho anche bimmercode per le codifiche.Ringrazio tutti anticipatamente 

1931662210_0340_0340.jpg

• Vam changed the title to Upgrade Fari Union Jack Mini Clubman Restyling

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.