Vai al contenuto

Spero sia uno scherzo..


Ale23

Messaggi raccomandati

Già, confermo quanto detto dagli altri.

Il mercato chiede SUV e Crossover, le Case si adeguano per guadagnare. 

Vogliono fare un modello più grande della Countryman (...a sto punto chiamamolo MAXI invece che MINI) e anche la Clubman probabilmente diventerà più crossover che piccola wagon come lo è ora. Che peccato.

 

... ma sono comunque mode, prima o poi tornerà in voga altro ... e il parco auto tornerà a cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mini è in una posizione di stallo attualmente, tra brexit (risolvibile portando la produzione in Germany) e il covid-19 ha avuto un bello sconvolgimento e si ripercuoterà sui futuri piani aziendali.

Il mercato chiede ormai suv e crossover, tant'è che ormai fanno a gara per chi ne sforna di più, la cabrio è un segmento di nicchia, ma piano piano anche le 3 porte lo stanno diventando (molte case, per dirne una: Audi, non ne farà più 3 porte).

A questo punto sono curioso di vedere cosa faranno, hanno tolto i diesel sulle piccole per far spazio alla SE, l'anno prossimo esce un secondo restyling sulla F56 e la nuova generazione è prevista nel 2024 almeno dai rumors.

Modificato da LucasCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sono sempre piaciute, ma potendo permettermene solo una ho optato per qualcosa di molto più comodo e versatile,  con spazio sufficiente per le vacanze estive ed invernali. Altro fattore da considerare è anche il clima, purtroppo in estate fa veramente troppo caldo per cui (a parte di sera) è meglio tenerla coperta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mini deve comunque venire incontro alle esigenze di mercato, di cabrio se ne vedono sempre meno, confermo che almeno in Italia col clima estivo per me é sempre peggio, però per esempio Francia o Germania già sarebbe più godibile, semplicemente é sempre meno richiesta. 

Sicuramente focalizzarsi anche su suv e crossover farà un po’ snaturare il brand, ma si uniforma semplicemente agli altri, peccato. 

Modificato da LucasCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...