Vai al contenuto

Avaria motore mini Sd


Ge17

Messaggi raccomandati

Penso possa provenire dalla turbina l’errore dato che ho spento e riacceso e provando ad accelerare sentivo un fischio veramente strano e dopo averlo fatto 3/4 volte è tornato fuori l’errore andando in protezione...speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, LucasCooper ha scritto:

Potrebbe essere qualsiasi cosa, devi fare una diagnosi per cominciare a trovare il problema.

Eh lo so, domani chiamo per fortuna ho ancora un mese di garanzia....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, cippy ha scritto:

Perchè fasciarsi la testa prima di averla rotta?

Può essere un errore grave come un'errata lettura.

già rifatto un cambio automatico e poi anche questa, non è proprio la cosa ci si aspetta da una macchina di un certo nome e prezzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Ge17 ha scritto:

già rifatto un cambio automatico e poi anche questa, non è proprio la cosa ci si aspetta da una macchina di un certo nome e prezzo 

 

Hanno problemi auto che costano centinaia di migliaia di €, figurati una mini.

In quanto mezzo meccanico è normale che certe cose si possano rompere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, cippy ha scritto:

 

Hanno problemi auto che costano centinaia di migliaia di €, figurati una mini.

In quanto mezzo meccanico è normale che certe cose si possano rompere.

Si però una macchina con 33mila in mi sembra un esagerazione tutti questi problemi...prima di questa ho avuta una golf portata fino a 100mila zero problemi 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Ge17 ha scritto:

Poi dopo mi dispiacerà molto ma toccherà  venderla

Mi sembra una decisione molto precipitosa. 

 

Prima io verificherei la situazione e poi valuterei come procedere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Ge17 ha scritto:

Si però una macchina con 33mila in mi sembra un esagerazione tutti questi problemi...prima di questa ho avuta una golf portata fino a 100mila zero problemi 

Può capitare, sopratutto con il cambio automatico. La Golf VI di mia mamma, fece il DSG in garanzia con 30 mila km perché slittava, e dopo 75 mila km era punto a capo, decise quindi di venderla.....indi per cui?? Troppe variabili, finiscono sui carroattrezzi vetture come Tesla, Maserati, Mercedes ecc ecc nuove di pacca, che costano il triplo delle nostre Mini, se continua a piacerti tienila, non è detto che l'errore che ti è comparso si qualcosa di grave.

Modificato da VR46
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco lo sbattimento perchè comunque è sempre una perdita di tempo anche solo per fissare e risolvere, comunque tutti i brand hanno problemi, poi stiamo parlando di una spia che può voler dire tutto come niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/6/2021 at 23:15, VR46 ha scritto:

Alla fine niente di grave per fortuna, un manicotto intercooler rotto può succedere a qualsiasi casa automobilistica! 

Mica tanto niente di grave sono più di 400€ di lavoro e mi dice che la garanzia mini next non la passa...sapete se posso farmi appello a qualcosa per cercare di recuperare qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Ge17 ha scritto:

Mica tanto niente di grave sono più di 400€ di lavoro e mi dice che la garanzia mini next non la passa...sapete se posso farmi appello a qualcosa per cercare di recuperare qualcosa?

 

Perché non passa nella garanzia NEXT ? Te lo hanno spiegato ?!?

 

A me hanno fatto passare lo scorso anno: cornice cromata faro anteriore sx e i 2 listelli raschia-vetro (3° laterale) nella F60 JCW

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Ge17 ha scritto:

Mica tanto niente di grave sono più di 400€ di lavoro e mi dice che la garanzia mini next non la passa...sapete se posso farmi appello a qualcosa per cercare di recuperare qualcosa?

 

Eventualmente scrivi a Mini Italia spiegandogli il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, wwleone ha scritto:

 

Perché non passa nella garanzia NEXT ? Te lo hanno spiegato ?!?

 

A me hanno fatto passare lo scorso anno: cornice cromata faro anteriore sx e i 2 listelli raschia-vetro (3° laterale) nella F60 JCW

A me lo scorso anno non passarono la guarnizione bagagliaio per il noto difetto di infiltrazioni, fai tu 😕

BMW interpellata non l’ha autorizzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...