Vai al contenuto

Mini cooper s lci2 - tempi di consegna ?


Bogi

Messaggi raccomandati

Save a tutti , volevo sapere se qualcuno ha la mia stessa situazione o delle info in più.

Firmato il contratto il 23 luglio è ad oggi ancora non ho notizie, il venditore inizialmente mi disse che ci possono volere anche 6 mesi?!

Sapete dirmi qualcosa....

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtoppo il mondo automotive (e non solo quello, vedi arrredamento ed edilizia) sono fortemente rallentati a causa della carenza di materie prime e semiconduttori…..infatti il venditore ti aveva paventato i 6 mesi….e non credo abbia sbagliato di molto visto il periodo 

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/10/2021 at 21:14, Luka79 ha scritto:

Purtoppo il mondo automotive (e non solo quello, vedi arrredamento ed edilizia) sono fortemente rallentati a causa della carenza di materie prime e semiconduttori…..infatti il venditore ti aveva paventato i 6 mesi….e non credo abbia sbagliato di molto visto il periodo 

Il problema non è la fornitura di materie prime,ma é dovuto al grosso calo di vendite e le case automobilistiche non fanno più magazzino.Ormai possono solo immatricolare le sedie degli uffici.Eh già 

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

@Bogi se vuoi puoi inserire tutte le foto e altre info sulla tua auto nella sezione dedicata:

 

https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/153-mini-ritratto/

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Whiteblade ha scritto:

Complimenti per la scelta! Cavoli.. dal 23 Luglio al 15 Febbraio.. che attesa! Spero si siano fatti perdonare con qualche omaggio

Grazie, si mi hanno messo il display , io quando l'avevo ordinata avevo messo  il contachilometri come la serie precedente, poi mi hanno dato i primi 2 tagliandi gratis e vari gadget. Posso dirti però che ne è valsa la pensa aspettare 😁 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bogi ha scritto:

Grazie, si mi hanno messo il display , io quando l'avevo ordinata avevo messo  il contachilometri come la serie precedente, poi mi hanno dato i primi 2 tagliandi gratis e vari gadget. Posso dirti però che ne è valsa la pensa aspettare 😁 

Io non ce l'avrei fatta, ma ci metterei la firma (ad avere il problema dell'attesa di un'auto nuova)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.. di bella è bella! E gli è andata alla fine anche bene perchè si son dimostrati attenti al disagio (che ovviamente non è dipeso da loro perchè la concessionaria non ha colpe di alcun ritardo su un prodotto in costruzione).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Whiteblade ha scritto:

Beh.. di bella è bella! E gli è andata alla fine anche bene perchè si son dimostrati attenti al disagio (che ovviamente non è dipeso da loro perchè la concessionaria non ha colpe di alcun ritardo su un prodotto in costruzione).

Encomiabili

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Mr. Bluesman ha scritto:

Dai ora apri un topic nella sezione apposita così metti qualche altra foto e ci racconti come ti trovi (ovviamente benissimo!). Mi unisco ai complimenti alla concessionaria per il rispetto che hanno dimostrato

Questo è quando l’hanno consegnata 

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...