Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli per gli acquisti: F54-F55-F56-F57

Featured Replies

Inviato

La finanziaria Bmw fa finanziamenti al 7 % con il furto incendio... Io sulla nuova mini pago tasso sotto il3 % che ë un tasso direi fantastico... Ormai vendono finanziamenti come per i cellulari...

Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk

• Risposte 4,1k
  • Visite 359,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• È lei e appena mi rilasso da questo stato adrenalinco di eccitazione,farò una foto più degna🙃😅☺🤩

• Rogerfederer
    Rogerfederer

Ragazzi, alla fine ho scelto questa ... non recentissima nè illibata ma ho - tramite differenti fonti - ricostruito tutto lo storico e visionato auto con estrema meticolosità con meccanico di fiducia

• Ciao. Chi ti dice così forse non è un tuo vero amico o non ha mai provato la differenza di qualità di marchi premium quindi le scansa a prescindere perché si sente più furbo o chissà per quale al

Immagini Pubblicate

Inviato

Guarda che è un buon tasso...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Certo, ho visto, ma guardandosulconfiguratore, mettendo ipacchetti JCW internal & external ed il Visibility Blueberry (e qualcosadel Mandarin) arriviamo a circa 30k€ per la S... e considerando che probabilmente su JCW si avrà accesso ad una scontistica anche maggiore (dopo un'annetto dall'uscita) forse hanno pensato un posizionamento non ottimale, anche perchè la JCW ha particolari dedicati interessanti, oltre al motore più performante!

Comunque devo abbattere un po' i costi (o risparmiare per un anticipo più consistente)... mi serve ridurre un po' la rata del leasing, anche perchè la finanziari BMW è da rapina a mano armata!!!

Cosa posso togliere secondo voi?

Orange + tettonero + cerchionero

- pack JCW Ext & Int (assetto sport fisso)

- pack Visibility Blueberry

- Function Mandarin

- Visual Boost

- Bi-Led

- MINI Driving Modes & Exciting Pack

Tieni però presente che se già non metti il jcw exterior risparmi un bel po'

Tra quelle toglierei il jcw est, l'altro bene o male è indispensabile. A questo punto però devi mettere dei 17, quindi il risparmio diminuisce.

Io toglierei il jcw exterior ma aggiungerei lo spoiler posteriore sportivo 190 euro. Oppure toglierei l'assetto sportivo che forse la rende troppo rigida. Poi va a gusti

L'assetto sportivo è gratis con il jcw esterno.

Inviato

Ogni tanto mi viene qualche dubbio con il pacchetto visibility ho anche il pacchetto retrovisori esterni cod. 313 ma non il retrovisore interno autoanabbagliante cod. 430 giusto? Certo che configurare una Mini è un rompicapo

Inviato

Certo, ho visto, ma guardandosulconfiguratore, mettendo ipacchetti JCW internal & external ed il Visibility Blueberry (e qualcosadel Mandarin) arriviamo a circa 30k€ per la S... e considerando che probabilmente su JCW si avrà accesso ad una scontistica anche maggiore (dopo un'annetto dall'uscita) forse hanno pensato un posizionamento non ottimale, anche perchè la JCW ha particolari dedicati interessanti, oltre al motore più performante!

Comunque devo abbattere un po' i costi (o risparmiare per un anticipo più consistente)... mi serve ridurre un po' la rata del leasing, anche perchè la finanziari BMW è da rapina a mano armata!!!

- Function Mandarin

- Visual Boost

- Bi-Led

Inviato

- Function Mandarin

- Visual Boost

- Bi-Led

L'unica cosa che puoi togliere secondo me da questa configurazione è il pacchetto JCW esterno, così da risparmiare qualche cosa..

Se no come dice Giuse, se devi farla così tanto vale prendere direttamente la JCW.. :)

Inviato

L'unica cosa che puoi togliere secondo me da questa configurazione è il pacchetto JCW esterno, così da risparmiare qualche cosa..

Se no come dice Giuse, se devi farla così tanto vale prendere direttamente la JCW.. :)

Inviato

Comunque, scruta (nel senso di osserva attentamente e scrupolosamente :D) il listino con i vari optional che ti interessano in modo da evitare sorprese future: per dire, c'è stato chi era convinto che il driving mode fosse di serie e poi è rimasto profondamente deluso, chi come me credeva che il retrovisore interno autoanabbagliante fosse di serie con il pacchetto specchi retrovisori, chi credeva che la cornice led attorno alle ellissi portiere fosse incluso nel pacchetto luci interne, ecc. ecc. :D

Inviato

Comunque, scruta (nel senso di osserva attentamente e scrupolosamente :D) il listino con i vari optional che ti interessano in modo da evitare sorprese future: per dire, c'è stato chi era convinto che il driving mode fosse di serie e poi è rimasto profondamente deluso, chi come me credeva che il retrovisore interno autoanabbagliante fosse di serie con il pacchetto specchi retrovisori, chi credeva che la cornice led attorno alle ellissi portiere fosse incluso nel pacchetto luci interne, ecc. ecc. :D

Inviato

Il conce vende i pacchetti che sono già scontati.. Teoricamente non fanno sconti se non prendi il pacchetto. Però se ci lavori dietro magari qualcosa spunti...

Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk

Inviato

Diciamo che tra listino e configuratore non è che sia semplicissimo capire tutte le opzioni MINI... Ieri ci ho un po' provato e ho dopo aver tagliato diversi optional rinunciando ai pacchetti Function e Visibility per prendere solo LED e pochi optional del Function... Bene mi sono ritrovato a risparmiare meno di duecento euro pur rinunciando a tanto... Quindi magari provo a fare una contrattazione feroce con il conce...

Potrei effettivamente rinunciare al pack JCW external... Ma mi piace davvero troppo!!!

Inviato

Ragazzi, faccio 25k km all'anno, la JCW non posso permettermela per consumi e gestione!!!

Inviato

No, ha intenzione di prendere una SD perché percorre 25.000 km annui.

Anch'io ti consiglio di non rinunciare a quei pacchetti...

Inviato

Ragazzi spezzo un lancia a favore dell'assetto sport fisso. Dopo 1200 km si assesta ed è tutt'altro che scomodo (appena presa era un gokart). E' leggermente più rigida della vecchia R56 con assetto standard.

Inviato

allora se prendi la SD , scusa per la jcw , avevo capito che prendevi la S

comunque sia se fai un finanziamento di minimo 4 anni il pack esterno jcw mettilo..........te ne penti tanto dopo specie se t piace

Inviato

allora se prendi la SD , scusa per la jcw , avevo capito che prendevi la S

comunque sia se fai un finanziamento di minimo 4 anni il pack esterno jcw mettilo..........te ne penti tanto dopo specie se t piace

Modificato da Rob_Cat29121

Inviato

Se solo facessi entro i 15k km annui andrei come un missile di JCW, ma visto che supero i 25.000 e che nei prossimi anni non ne farò meno, semmai di più... A quel punto mi serve una SD... Ed il pack JCW (come il pack M sulle BMW) mi piace troppo per rinunciare... Piuttosto risparmio un paio di mesi per metterlo senza alzare troppo la rata...

P.s: non ho trovato discussioni o commenti specifici su come vada l' F56 SD (al di là dei dati tecnici e delle illazioni)... non ce l'ha nessuno? Con quei dati di coppia dichiarata e se fa i consumi promessi dovrebbe essere divertentissima (sempre fra i naftoni...)

Se non ti interessa troppo toglielo, senò meglio pagare qualcosa in più ora che o avere un'auto "incompleta" o andare a spendere di più dopo per metterlo, e ce ne sono di casi così.

Inviato

La finanziaria Bmw fa finanziamenti al 7 % con il furto incendio... Io sulla nuova mini pago tasso sotto il3 % che ë un tasso direi fantastico... Ormaivendonofinanziamenti come per icellulari...

Cooper 1.5 136 cvutilizzando Tapatalk

Inviato

Finanziamento standard - rata mensile fissa - TAN 4.99% - TAEG 6.24 %

Inviato

Se solo facessi entro i 15k km annui andrei come un missile di JCW, ma visto che supero i 25.000 e che nei prossimi anni non ne farò meno, semmai di più... A quel punto mi serve una SD... Ed il pack JCW (come il pack M sulle BMW) mi piace troppo per rinunciare... Piuttosto risparmio un paio di mesi per metterlo senza alzare troppo la rata...

P.s: non ho trovato discussioni o commenti specifici su come vada l' F56 SD (al di là dei dati tecnici e delle illazioni)... non ce l'ha nessuno? Con quei dati di coppia dichiarata e se fa i consumi promessi dovrebbe essere divertentissima (sempre fra i naftoni...)

Inviato

Se posso chiedervelo, che finanziamenti avete fatto?... Senza scendere in dettagli (oppure scrivetemi un PM, se non vi rompo troppo le scatole)... Io mi sono fatto diversi conti e pare proprio fattibile prenderla questa MINI (anche se potrei tenere la mia fidata ma fin troppo tranquilla CRZ ancora a lungo)...

P.s: sono costretto a prenderla in Leasing, quindi nuovo o KM0 e visto che voglio il manuale ed il pack JCW dubito di trovarne in giro come voglio io...

P.p.s: ragazzi, siete una bomba... Una miniera di info utilissime (per la configurazione in questo caso e per evitare eccessivi OFF-Topic)!!!

Inviato

Inviato

avevo messo le mie impressioni in un post abbastanza specifico, forse quello che ha linkato Tony ma non ne sono certo. da lunedì spero di avere tempo di respirare al lavoro e di tornare a pieno regime qui sul forum, comunque.

ps: oggi ho provato la JCW all'aeroporto, bellissima, gran sound, quel che volete, ma la mia impressione quando sono sceso è che a ripresa vinca la mia SD...sarà una sensazione, che vi devo dire :D

Inviato

Grazie a tutti!!! Oggivado a provarla, spero!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.