Vai al contenuto

Consigli per gli acquisti: F54-F55-F56-F57


MassiMINI89

Messaggi raccomandati

Ragazzi piccolo aggiornamento...la jcw di cui vi parlavo quando sono andato a vederla (in ritardo) era già bella che venduta e partita quindi mi sono trovato con un giramento di balls mostruoso e l'ho ordinata seduta stante

il problema è questo: ordinata con il 17 nero perchè quel 18 con cui esce proprio non si può vedere e vorrei sapere se a libretto porta ugualmente i 18 ....grazie

il conce mi ha assicurato che li porta ma siccome lo fece anche con la mini che ho ora e invece a libretto porta massimo i 17

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi piccolo aggiornamento...la jcw di cui vi parlavo quando sono andato a vederla (in ritardo) era già bella che venduta e partita quindi mi sono trovato con un giramento di balls mostruoso e l'ho ordinata seduta stante

il problema è questo: ordinata con il 17 nero perchè quel 18 con cui esce proprio non si può vedere e vorrei sapere se a libretto porta ugualmente i 18 ....grazie

il conce mi ha assicurato che li porta ma siccome lo fece anche con la mini che ho ora e invece a libretto porta massimo i 17

Ma mia s li ha, immagino anche la jcw.

Link al commento
Condividi su altri siti

la S e la JCW anche presa con i 17 hanno i 18 a libretto

se tu hai la jcw come la mia li hai anche su R56 i 18 a libretto

Occhio che però, giusto per info, tante R56 LCI non hanno i 18 a libretto..

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io ho la factory e non ho i 18 a libretto...alla fine l'r56 può passare con i 17 ma la nuova è troppo tartaruga per lasciare i 17 secondo me

berto ma tu che hai i 17 a libretto hai anche i 18???

anche se la works nuova dal vivo ancora non l'ho vista quindi non sono sicuro che stonano così tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io ho la factory e non ho i 18 a libretto...alla fine l'r56 può passare con i 17 ma la nuova è troppo tartaruga per lasciare i 17 secondo me

berto ma tu che hai i 17 a libretto hai anche i 18???

anche se la works nuova dal vivo ancora non l'ho vista quindi non sono sicuro che stonano così tanto

Sulla R56 avevo anche i 18, se non sbaglio è dal 2012 che hanno cominciato a non metterli..

Comunque ti do anche ragione sul fatto che i 17 sulla nuova JCW la fanno un pò goffa.. Io ce l'ho con i 17 e i freni son più grossi dei cerchi ahahah.. Faccio passare l'inverno e poi prenderò i 18, assolutamente ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io ho la factory e non ho i 18 a libretto...alla fine l'r56 può passare con i 17 ma la nuova è troppo tartaruga per lasciare i 17 secondo me

berto ma tu che hai i 17 a libretto hai anche i 18???

anche se la works nuova dal vivo ancora non l'ho vista quindi non sono sicuro che stonano così tanto

Se la abbassi il 17 non stock ci può anche stare, ma il 18 esteticamente è senza dubbio meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla R56 avevo anche i 18, se non sbaglio è dal 2012 che hanno cominciato a non metterli..

Comunque ti do anche ragione sul fatto che i 17 sulla nuova JCW la fanno un pò goffa.. Io ce l'ho con i 17 e i freni son più grossi dei cerchi ahahah.. Faccio passare l'inverno e poi prenderò i 18, assolutamente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla R56 avevo anche i 18, se non sbaglio è dal 2012 che hanno cominciato a non metterli..

Comunque ti do anche ragione sul fatto che i 17 sulla nuova JCW la fanno un pò goffa.. Io ce l'ho con i 17 e i freni son più grossi dei cerchi ahahah.. Faccio passare l'inverno e poi prenderò i 18, assolutamente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora ho fatto solo 200 km, però le prime impressioni sono ottime :D

ora sto facendo un pò di rodaggio quindi più dei 3000/3500 giri non ci sono ancora andato. Detto questo nell'abitacolo hanno fatto un gran lavoro, comoda e silenziosa davvero un enorme salto in avanti. Per quanto riguarda il cambio automatico son rimasto davvero sorpreso, per essere un mono frizione è un gran cambio, quasi non si capisce che lo è.. Per il resto aspetto di finire il rodaggio per vedere bene come effettivamente si comporta in curva ecc...

Vi terrò aggiornati..

A comunque sound spettacolo, pensavo di scordarmi il rumore della R56, invece........ da soddisfazioni anche questo :D

cambia la firma e mettici la nuova mini tutta luccicosa e cerata :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma siete sicuri che non avete i 18 a libretto? sono scritti in basso non dove sono indicati i pneumatici

ma sono in basso....

No Giuse dal 2012 a meno che tu non la prendessi già con i 18 non sono a libretto.. Lo so per esperienza diretta eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, avevo sottovalutato il prodotto, devo dire (non so se per via di molti esemplari scontati perche' aziendali) vedo diverse mini 5 porte, anzi direi che a sensazione ci siano piu' 5 porte che 3 porte in circolazione.......................avete avutro anche voi nella vostra zona la stessa sensazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non teniamo conto ANCHE della data di produzione nel valutare quante auto ci sono (o vediamo!) dei diversi modelli?

mi sembra ovvio e scontato che una vettura prodotta dalla fine del 2014 possa vedersi in giro meno di un'altra prodotta già da alcuni (anche solo uno in più) anni.

... e scusate la banalità della considerazione ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Riprendo qui una curiosità che avevo già posto in altra sede di questo forum, in merito al listello e alla griglia della Cooper: anche su altri configuratori ( mini.de e miniusa.com ) sono scomparsi la griglia anteriore ed il listello posteriore sopra la targa in grigio opaco, sostituiti da quelli in nero lucido, quindi è segno che non è un errore del configuratore di Mini Italia.. Mah.. Io non capisco questi ritocchi.. Io preferisco quello grigio opaco a quello cromato o a quello nero lucido.. Vi risulta che vi sia stata qualche aggiornamento sul MY 2015?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo questi particolari sono difficili da stabilire perché si fa riferimento alla brochure di vendita che tra altro è stampata , l'ultima in circolazione , in agosto 2014 , se c'è stato qualche cambiamento estetico ci sarà al 100% una circolare che arriva ai venditori BMW , ti consiglio di andare in concessionaria e chiedere se quello che hai visto e constatato tu sia veritiero con carta in mano e loro controlleranno , altri modi per darti risposta non trovo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione new megamini drivers segnalata nel regolamento

grazie della collaborazione

Ragazzi sul visual boost si può aggiungere il modulo di navigazione?

hai già aperto una discussione sulla stessa domanda, aspetta che ti rispondano li altrimenti il forum diventa dispersivo oltre che più carico

a meno che non sia un consiglio di configurazione e allora continua pure qua!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...