Vai al contenuto

Consigli per gli acquisti: F54-F55-F56-F57


MassiMINI89

Messaggi raccomandati

riconfermo il white silver. anche se Emilio sottolineava giustamente la soggettività della scelta.

per quanto riguarda il nero, però, io nella golf che ho mi sono trovato bene... soprattutto quando appena lavata

Modificato da centaurus
Link al commento
Condividi su altri siti

attualmente ho una 118D Nera e sinceramente non mi spaventa questo colore anche perchè quando è pulita è veramente bella.

Per quanto mi riguarda il tasto dolente del nero è il calore che accumula sotto il sole in estate!

Però sono dell'idea che sulla Mini sia, come dire, sprecato...

Poi i nuovi colori sono tutti molto belli e questo non aiuta anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

attualmente ho una 118D Nera e sinceramente non mi spaventa questo colore anche perchè quando è pulita è veramente bella.

Per quanto mi riguarda il tasto dolente del nero è il calore che accumula sotto il sole in estate!

Però sono dell'idea che sulla Mini sia, come dire, sprecato...

Poi i nuovi colori sono tutti molto belli e questo non aiuta anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per i consigli... Vorrei che fosse domani il giormo in cui potrò ordinarla ma purtroppo manca ancora un po di tempo..

Chissà in tutto questo temooquanti pensieri mi verranno su questo benedetto colore.. Comunque ad oggi rimane in testa il volcanic orange..

Ecco la mia classifca momentanea

1- volcanic orange/black roof

2- thunder grey/black roof

3- thunder grey/white roof

3- brithis racing green/black roof

4- blazing red/black roof

5- pepper white/black roof

6- altri..

Ultimo l'electric blue

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per i consigli... Vorrei che fosse domani il giormo in cui potrò ordinarla ma purtroppo manca ancora un po di tempo..

Chissà in tutto questo temooquanti pensieri mi verranno su questo benedetto colore.. Comunque ad oggi rimane in testa il volcanic orange..

Ecco la mia classifca momentanea

1- volcanic orange/black roof

2- thunder grey/black roof

3- thunder grey/white roof

3- brithis racing green/black roof

4- blazing red/black roof

5- pepper white/black roof

6- altri..

Ultimo l'electric blue

Link al commento
Condividi su altri siti

ti raccomando solo una cosa: se scegli il thunder gray non osare mettere il tettuccio bianco!!!

il thunder, in ogni caso, è assieme al white silver quello di cui non ci si stanca facilmente col passare del tempo.

rassegnati: io ho ancora dubbi dopo aver ordinato...

ti ringrazio tantissimo per i consigli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo del forum...volevo chiedervi una cosa. Io, o meglio mio padre è possessore di una r53 jcw tenuta veramente bene, l'altro giorno siamo andati in concessionario e mio padre ha prenotato una prova su strada della nuova f56 jcw. premetto che sono veramente affezionato alla r53 e la reputo realmente al di fuori della massa come auto, sia per caratteriste del telaio che per il motore (il volumetrico oltre a essere poco diffuso è una goduria). secondo voi vale la pena pensare di cambiare una r53 jcw per una f56 jcw?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo del forum...volevo chiedervi una cosa. Io, o meglio mio padre è possessore di una r53 jcw tenuta veramente bene, l'altro giorno siamo andati in concessionario e mio padre ha prenotato una prova su strada della nuova f56 jcw. premetto che sono veramente affezionato alla r53 e la reputo realmente al di fuori della massa come auto, sia per caratteriste del telaio che per il motore (il volumetrico oltre a essere poco diffuso è una goduria). secondo voi vale la pena pensare di cambiare una r53 jcw per una f56 jcw?

Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.

Personalmente non farei il cambio. Considerando che probabilmente per la r53 ti darebbero una miseria se proprio la vuole cambiare la r53 la terrei comunque. E te lo dice uno che ha la f56.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo del forum...volevo chiedervi una cosa. Io, o meglio mio padre è possessore di una r53 jcw tenuta veramente bene, l'altro giorno siamo andati in concessionario e mio padre ha prenotato una prova su strada della nuova f56 jcw. premetto che sono veramente affezionato alla r53 e la reputo realmente al di fuori della massa come auto, sia per caratteriste del telaio che per il motore (il volumetrico oltre a essere poco diffuso è una goduria). secondo voi vale la pena pensare di cambiare una r53 jcw per una f56 jcw?

Modificato da Laurence
Link al commento
Condividi su altri siti

si scusami, ma non so dove andare per presentarmi. comunque...proprio una miseria no, ma non è questo il problema, solo che tenere due auto del genere si inizia a parlare di non pochi soldi tra bollo assicurazione ecc...tu hai una jcw? è com'è rispetto alle altre?

No, una cooper s che a parte il motore a breve sarà come una jcw.

Lo so, ma io una r53, pur essendoci salito solo un paio di volte, non la venderei mai, a maggior ragione se tenuta bene. Andrà meno e consumerà di più ma ti da sensazioni che su un'f56 ti scordi. Pensa che prima di prendere la f56 volevo prendere una r53 gp, ma poi per vari problemi ho dovuto rinunciare.

So che i costi sarebbero un po' alti, ma potendo una r53 me la terrei ben stretta, anche a costi di lasciarla ferma per un po'.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No, una cooper s che a parte il motore a breve sarà come una jcw.

Lo so, ma io una r53, pur essendoci salito solo un paio di volte, non la venderei mai, a maggior ragione se tenuta bene. Andrà meno e consumerà di più ma ti da sensazioni che su un'f56 ti scordi. Pensa che prima di prendere la f56 volevo prendere una r53 gp, ma poi per vari problemi ho dovuto rinunciare.

So che i costi sarebbero un po' alti, ma potendo una r53 me la terrei ben stretta, anche a costi di lasciarla ferma per un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

la penso come te...sono proprio le sensazioni di guida che vorrei ritrovare se proprio dovessi fare un cambio. cercherò di convincerlo a non cambiarla. Esteticamente è la serie che mi piace di più e anche a livello costruttivo degli interni. o piccoli particolare come le luci incorporate al cofano il fondo e altre cose...

Modificato da Laurence
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...