Vai al contenuto

Consigli per gli acquisti: F54-F55-F56-F57


MassiMINI89

Messaggi raccomandati

Salve a tutti è da un po' che non scrivo sul forum dopo la vendita ad ottobre scorso della mia splendida mini, ora però dopp un anno di Diesel vorrei valutare l' acquisto di una jcw f56, volevo sapere da chi l'ha acquistata l ' eventuale sconto ottenuto ovviamente anche in pvt.

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, posso dirti che mediamente puoi aspettarti un 7-8% di sconto, di solito ho visto che la scontistica applicata è questa, ma dipende anche dal concessionario quindi prendi questo dato solo come riferimento e chiedi direttamente a più concessionarie, oppure valuta anche qualche pronta consegna, dovrebbero essercene in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti è da un po' che non scrivo sul forum dopo la vendita ad ottobre scorso della mia splendida mini, ora però dopp un anno di Diesel vorrei valutare l' acquisto di una jcw f56, volevo sapere da chi l'ha acquistata l ' eventuale sconto ottenuto ovviamente anche in pvt.

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora le pronta consegna sono tutte automatiche ed io la voglio assolutamente manuale, per il budget non so ma siccome è la seconda auto e la terza mini vorrei restare basso visto che faccio del bene solo a chi la compra da me, diciamo che la configurazione dovrebbe essere questa:

Mini jcw manuale

Esterno: rossa tetto nero poi in resto di serie.

Interno: radio visual, mini connect, cdb, pack luci e forse clima aut ma più no che si, per il resto tutto di serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente non c'è nulla, ti stra consiglio di aspettare una pronta consegna, tra poco si troveranno manuali, la troverai al 100% con più optional ad un prezzo accettabile!

Perdonami emilio, ma ti posso dire che per esperienza le jcw pronta consegna sono praticamente introvabili. A meno che obbligati dalla casa, difficilmente i conce prendono di loro volontà delle jcw.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cippy su autoscout c'è ne sono una marea..

Infatti proprio perché obbligati dalla casa avranno pronta consegna prima o poi delle JCW manuali con una discreta quantità di optional, come quelle che ci sono ora su autoscout ma manuali...

Quelle su autoscout sono quelle che la casa ha assegnato di default ad ogni conce per la presentazione.

Solo negli ultimi 5 anni nel mio conce, che non è certo piccolo, le uniche jcw r56 che ho viste esposte sono: le nera tetto rosso quando uscì la lci (data a tutti i conce), la f1, la jubilee e la gp2.

E' quasi impossibile vedere una jcw in conce. Senza contare che bmw spinge molto, per ovvi motivi, sull'automatico, quindi vederne una manuale sarà quasi impossibile. Stare qui ad aspettarne una km0 rischi di essere un'attesa infinita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle su autoscout sono quelle che la casa ha assegnato di default ad ogni conce per la presentazione.

Solo negli ultimi 5 anni nel mio conce, che non è certo piccolo, le uniche jcw r56 che ho viste esposte sono: le nera tetto rosso quando uscì la lci (data a tutti i conce), la f1, la jubilee e la gp2.

E' quasi impossibile vedere una jcw in conce. Senza contare che bmw spinge molto, per ovvi motivi, sull'automatico, quindi vederne una manuale sarà quasi impossibile. Stare qui ad aspettarne una km0 rischi di essere un'attesa infinita.

Link al commento
Condividi su altri siti

è come dice Andrea di jcw pronta consegna se ne vedranno poche o meglio molto meno di cooper D e SD o cooper S

la mia concessionaria ha quella di presentazione esposta e in vendita come aziendale ma mi diceva il venditore che per agosto ne avrebbero dovuta prendere sempre d'ufficio un altra da tenere esposta come fu per la jcw countryman ma non so se è arrivata , non vado in concessionaria da luglio , oltre a questa che doveva arrivare e a quella d'ufficio verde tetto rosso loro non ne prenderanno più senza che nessuno la ordina ma la mia concessionaria è piccola , molto probabile qualche concessionaria grossa almeno due manuali per il 2016 le prenderà

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Fa sapere quali potrebbero essere i conce che le immatricolano a km zero ... mi raccomando!

è come dice Andrea di jcw pronta consegna se ne vedranno poche o meglio molto meno di cooper D e SD o cooper S

la mia concessionaria ha quella di presentazione esposta e in vendita come aziendale ma mi diceva il venditore che per agosto ne avrebbero dovuta prendere sempre d'ufficio un altra da tenere esposta come fu per la jcw countryman ma non so se è arrivata , non vado in concessionaria da luglio , oltre a questa che doveva arrivare e a quella d'ufficio verde tetto rosso loro non ne prenderanno più senza che nessuno la ordina ma la mia concessionaria è piccola , molto probabile qualche concessionaria grossa almeno due manuali per il 2016 le prenderà

Link al commento
Condividi su altri siti

Km zero ... significa di fatto "nuova" ma già intestata ed immatricolata.

In relazione a ciò è a tutti gli effetti un usate e quindi "svalutato" dal prezzo iniziale ... il problema è capire di quanto.

Io personalmente una km zero col 10% di sconto non la prenderei ... ma ce ne sono.

Ho sempre acquistato vetture di questo tipo a fronte di sconti cospicui ... tra il 20 ed il 30%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le auto mi piacciono tanto ... c'è poco da fare ...

Oggi come oggi non nascondo che mi piacerebbe (ci sto pensando x il prox anno) sostituire la R60 con un'auto diversa ... o una vettura dalle prestazioni molto elevate (che potrebbe essere la JCW nuova) o un ritorno alla "spiderina" o alla "finta barchetta da corsa" tipo elise.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le auto mi piacciono tanto ... c'è poco da fare ...

Oggi come oggi non nascondo che mi piacerebbe (ci sto pensando x il prox anno) sostituire la R60 con un'auto diversa ... o una vettura dalle prestazioni molto elevate (che potrebbe essere la JCW nuova) o un ritorno alla "spiderina" o alla "finta barchetta da corsa" tipo elise.

il naftone ti sta facendo mancare il suono della benzina vero?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! sono perdutamente innamorato dei Cross Spoke e mi chiedevo se fosse possibile ordinare direttamente l'auto con quelli abbinati. si dovrebbe anche risparmiare no? perchè i cosmos spoke neri (i cerchi con cui ordinerei l'auto) costano il doppio comprati successivamente e senza gomme.

Non mi va dopo un annetto di prendermi il fastidio di vendere i Cosmos e ordinare i Cross a un prezzo anche maggiore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! sono perdutamente innamorato dei Cross Spoke e mi chiedevo se fosse possibile ordinare direttamente l'auto con quelli abbinati. si dovrebbe anche risparmiare no? perchè i cosmos spoke neri (i cerchi con cui ordinerei l'auto) costano il doppio comprati successivamente e senza gomme.

Non mi va dopo un annetto di prendermi il fastidio di vendere i Cosmos e ordinare i Cross a un prezzo anche maggiore :)

Ho spostato nella discussione corretta.

I cross che io sappia sono montati sono in postmontaggio. Prova però a chiedere in conce per conferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...