Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli per gli acquisti: F54-F55-F56-F57

Featured Replies

Inviato
3 ore fa, minifranz dice:

La penso come te però, come consumi c'è troppo differenza? Tu dici che la BMW darebbe il nulla osta, ma se invece li monterei da subito dando in permuta quelli di serie e facendomi montare i Cross Spoke, sarebbe possibile? Mi piace l'idea dell'estrattore e dello spoiler della JCW, meglio sceglierlo fin da subito o montare i singoli pezzi dopo? 

I cross spoke sono disponibili solo in postmontaggio, per la permuta dipende se il tuo conce accetta. A non tutti piace avere in magazzino dei cerchi praticamente nuovi.

• Risposte 4,1k
  • Visite 360,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• È lei e appena mi rilasso da questo stato adrenalinco di eccitazione,farò una foto più degna🙃😅☺🤩

• Rogerfederer
    Rogerfederer

Ragazzi, alla fine ho scelto questa ... non recentissima nè illibata ma ho - tramite differenti fonti - ricostruito tutto lo storico e visionato auto con estrema meticolosità con meccanico di fiducia

• Ciao. Chi ti dice così forse non è un tuo vero amico o non ha mai provato la differenza di qualità di marchi premium quindi le scansa a prescindere perché si sente più furbo o chissà per quale al

Immagini Pubblicate

Inviato

Ci sono quasi: vettura ordinata il 10 dic, prodotta il 3 gennaio, attualmente in fase di consegna al concessionario...Secondo me la settimana prossima è quella buona :)

Inviato
30 minuti fa, M4st3r dice:

Ci sono quasi: vettura ordinata il 10 dic, prodotta il 3 gennaio, attualmente in fase di consegna al concessionario...Secondo me la settimana prossima è quella buona :)

:clap::clap: restiamo in attesa di news

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ha delle buone cose (sedili / fari neri cornering / 18" x chi piacciono / Service 5y/50000) e altre molto meno (clima manuale / Excitement / vetri scuri / bonnet / tetto nero anziché rosso come vuole la tradizione JCW :bleh:) e a mio modesto parere per essere 1 Km 0 (zero) costa troppo ! ! !

Inviato
2 ore fa, cippy dice:

Passi la visual boost senza navi, ma il clima manuale assolutamente no.

Oddio!

Non l'avevo nemmeno visto, altrimenti non l'avrei mai postata.

Inviato
49 minuti fa, Ciuller dice:

Oddio!

Non l'avevo nemmeno visto, altrimenti non l'avrei mai postata.

Il clima è la prima cosa che ho notato. Sulla visual anzichè il navi si può sorvolare, ma su un'auto da oltre 30.000€ il clima manuale è inaccettabile.

Inviato
1 minuto fa, cippy dice:

Il clima è la prima cosa che ho notato. Sulla visual anzichè il navi si può sorvolare, ma su un'auto da oltre 30.000€ il clima manuale è inaccettabile.

Concordo in pieno, e aggiungo che nemmeno sulla Punto Abarth, che ai tempi avevo guardato, ho mai preso in considerazione esemplari senza clima automatico.

E' una mia fissa: xeno/led e clima automatico.

Inviato
19 minuti fa, Ciuller dice:

Concordo in pieno, e aggiungo che nemmeno sulla Punto Abarth, che ai tempi avevo guardato, ho mai preso in considerazione esemplari senza clima automatico.

E' una mia fissa: xeno/led e clima automatico.

La mia prima mini era senza, perchè non ci avevamo pensato all'epoca, ma lo odio, o fa caldo o fa freddo, non si imposta mia bene.

Inviato
On 11/1/2017 at 12:44, M4st3r dice:

Acc ho sbagliato di poco: consegna lunedì 23, non sto nella pelle!?! Sarà un pessimo weekend!

Inviato
22 minuti fa, M4st3r dice:

Acc ho sbagliato di poco: consegna lunedì 23, non sto nella pelle!?! Sarà un pessimo weekend!

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::lego-rally:

Inviato

et voilà

DSC_0040.jpg DSC_0041.jpg

image share 

Sono contentissimo!

Modificato da M4st3r

Inviato

Complimentoni... Bellissima :-)

Spero che non ti sei trovato il tetto nero come il mio :-). Bella Bella.

Inviato
8 ore fa, AlexDrummer dice:

Complimentoni... Bellissima :-)

Spero che non ti sei trovato il tetto nero come il mio :-). Bella Bella.

Grazie a tutti :)

Non ho presente il tuo problema, se l'hai trovato graffiato come immagino, nel mio caso l'hanno lavata a mano, quindi era perfetta (per fortuna)!

Inviato

Ciao ragazzi, chiedo aiuto a voi esperti...

Dovrei ordinare una Cooper S 5 porte per mia moglie ed ho deciso di mettere il kit tuning JCW (+ altri accessori minori)

Domanda da un milione di dollari: se ordino gli accessori insieme all'auto li montano direttamente in fabbrica? Nel caso del kit tuning che aumenta i CV mi arriva già l'auto con il libretto aggiornato?!?

Grazie mille

Michele

Inviato
31 minuti fa, IlPunitore dice:

Dovrei ordinare una Cooper S 5 porte per mia moglie ed ho deciso di mettere il kit tuning JCW (+ altri accessori minori)

Domanda da un milione di dollari: se ordino gli accessori insieme all'auto li montano direttamente in fabbrica? Nel caso del kit tuning che aumenta i CV mi arriva già l'auto con il libretto aggiornato?!?

Grazie mille

Michele

@IlPunitore

Ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Dovrebbero montarlo in conce nel caso del kit tuning + lo scarico del motore e il libretto verrà "aggiornato" dopo l'immatricolazione della stessa, mentre il kit aereodinamico dovrebbe essere installato in fabbrica, almeno così è successo ad altri....

Msg del mod wwleone: spostato intervento nella discussione corretta.

Inviato
1 ora fa, IlPunitore dice:

Grazie mille

Michele

Il kit motore jcw è solo in postmontaggio, quindi ti sarà montato dal conce una volta che arriverà l'auto.

Per le altre cose dipende dagli accessori.

Inviato

Grazie per le informazioni, ragazzi...

Sono in fase decisionale e molto combattuto tra la S 5 porte e la JCW

Da un lato la 5 porte sarebbe più fruibile (considerate che andrà in mano ad una mamma con 2 bimbe di 4 e 6 anni) sia per la facilità di accesso/uscita sall'auto sia per l'opzione dei 5 posti (la 3 porte come ben sapete è omologata solo per 4 persone), dall'altro esteticamente non mi convince appieno (quelle 2 porte e 15 cm. in più secondo me ammazzano un po' la linea della Mini) e francamente spendere praticamente la stessa cifra della JCW per poi non avere comunque il top di gamma un po' mi scoccia... 

Inviato
1 minuto fa, IlPunitore dice:

Grazie per le informazioni, ragazzi...

Sono in fase decisionale e molto combattuto tra la S 5 porte e la JCW

Da un lato la 5 porte sarebbe più fruibile (considerate che andrà in mano ad una mamma con 2 bimbe di 4 e 6 anni) sia per la facilità di accesso/uscita sall'auto sia per l'opzione dei 5 posti (la 3 porte come ben sapete è omologata solo per 4 persone), dall'altro esteticamente non mi convince appieno (quelle 2 porte e 15 cm. in più secondo me ammazzano un po' la linea della Mini) e francamente spendere praticamente la stessa cifra della JCW per poi non avere comunque il top di gamma un po' mi scoccia... 

Bè .. Qui si entra un po' troppo nel 'privato'.

Ma  fossi in te ragionerei da padre/marito e opterei per la 5 porte.

Proprio per il fatto che dovrà guidarla più che altro tua moglie e ci dovrà caricare/scaricare le bambine (magari coi seggiolini/cuscini di rialzo: obbligatori per legge fino ai 12 anni, circa) nella maniera più comoda possibile.

I bambini si 'divertono' a scendere dalle 3 porte appostandosi sul battitacco (te lo dico per esperienza diretta con nipoti/nipotine al seguito) e a sgridarli ci prendono il doppio del gusto.

Quindi va bene il Kit JCW motore e kit estetico per avere sound e appagamento quando la userai tu, ma per il resto pensa a loro. ;)

Inviato
37 minuti fa, Ciuller dice:

Bè .. Qui si entra un po' troppo nel 'privato'.

Ma  fossi in te ragionerei da padre/marito e opterei per la 5 porte.

Proprio per il fatto che dovrà guidarla più che altro tua moglie e ci dovrà caricare/scaricare le bambine (magari coi seggiolini/cuscini di rialzo: obbligatori per legge fino ai 12 anni, circa) nella maniera più comoda possibile.

I bambini si 'divertono' a scendere dalle 3 porte appostandosi sul battitacco (te lo dico per esperienza diretta con nipoti/nipotine al seguito) e a sgridarli ci prendono il doppio del gusto.

Quindi va bene il Kit JCW motore e kit estetico per avere sound e appagamento quando la userai tu, ma per il resto pensa a loro. ;)

Intervento sensato ed ampiamente condivisibile

La testa infatti dice Cooper S 5 porte, il cuore JCW

Modificato da IlPunitore

Inviato
27 minuti fa, IlPunitore dice:

Intervento sensato ed ampiamente condivisibile

La testa infatti dice Cooper S 5 porte, il cuore JCW

Io ho fatto la scelta inversa, ho dato retta al cuore: ho quasi quarant'anni e una bimba di 8 e ho preso (ancora, visto che è la seconda ;) ) una JCW...ma ammetto che l'ho potuto fare solo e soltanto perché è l'auto che uso io ad andare a lavoro (da solo, per 5 giorni su 7), quando dobbiamo "viaggiare" prendiamo l'auto più grossa che è quella che usa mia moglie per scarrozzare la pargola.

E, comunque, confermo che quando mia figlia deve scegliere tra viaggiare con la JCW o "l'ammiraglia" sceglia la piccola/scomoda/rumorosa MINI, e con grande divertimento!

Inviato

Usa il CUORE se vuoi toglierti delle belle soddisfazioni. La TESTA solo se in futuro avrai la possibilità di toglierti lo sfizio della JCW.

Inviato

jcw :naughty: senza pensarci..........tua moglie si abituerà al tuo cuore...e non viceversa :naughty:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.