Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Clubman

Featured Replies

Inviato

Buonasera a tutti io ho portato la mia "Lei" a fare una doccia😊🤩20221025_190521.thumb.jpg.27acb077133a8b7e223e7c499e7ef23f.jpg

Inviato
  • Autore

Eh che cavolo,come faccio se no😅😅😅😅c è chi ci porta il ferrarino o il porscherino qui,sono rulli molto buoni.🤗🤷‍♂️

Inviato

Lancia ad alta pressione e acqua calda e TANTO olio di gomito. 

Inviato

ti ci mando io o ci vai da solo?i rulli mai e poi mai,anche se fossero si seta,su un auto scura come la tua non li devi passare assolutamente,se ti metti controluce,ti renderai conto dei segni che lasciano

Inviato
  • Autore

Orca miseriaccia ragazzi mi devo comprare la lancia ad alta pressione e una casa con garage+giardino per lavare la macchina,altrimenti al lavaggio solo con lancia.Vi prometto che non lo farò più 🙌🖖😁

Inviato
  • Autore

No @Vammi fai stare in pensiero🤣😆vabbeh allora a sto punto lancia alta pressione e...?qualche prodotto particolare da consigliare?

Inviato

Orco boia cosa vedooooo!!!! Io che l'ho presa semestrale di proprietà concessionaria Bmw ufficiale quando l'ho vista sono svenuto, ovviamente lavata all'autolavaggio con i rulli probabilmente di carta vetrata è tutta uno swirl che se li pigliasse il Tevere 🤬

...e leggo pure di sub-umani che ci portano Porsche e Ferrari vi si strozzasse il collettore maledetti 🥶

Ascolta quelli sopra di me che non sbagli, la bimba devi curarla!

Sicuramente dopo tutto quello che ti abbiamo scritto quando passerai vicino agli autolavaggi ti si rizzeranno i capelli 🤣

Modificato da Mr. Bluesman

Inviato
13 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto:

Orco boia cosa vedooooo!!!! Io che l'ho presa semestrale di proprietà concessionaria Bmw ufficiale quando l'ho vista sono svenuto, ovviamente lavata all'autolavaggio con i rulli probabilmente di carta vetrata è tutta uno swirl che se li pigliasse il Tevere 🤬

...e leggo pure di sub-umani che ci portano Porsche e Ferrari vi si strozzasse il collettore maledetti 🥶

Ascolta quelli sopra di me che non sbagli, la bimba devi curarla!

Sicuramente dopo tutto quello che ti abbiamo scritto quando passerai vicino agli autolavaggi ti si rizzeranno i capelli 🤣

Anche la mia, al ritiro era un rigata unica.

Infatti le ho dedicato un bel detailing interno ed esterno 🙂

Inviato
  • Autore

Ciao a tutti! @Mr. Bluesmanchiedo umilmente perdono e mi sono già inflitto 158 frustate😁😅🤗...hai detto autolavaggi?e cosa sono?😁😁😁😁😁

Inviato

No beh non mi sognerei mai di chiedere l'autofustigazione (e non si intenda la fustigazione dell'auto ndr 😁), diciamo che basta una sberla ben assestata 🤣

Inviato

Va beh dai esistono anche gli autolavaggio a mano, che fanno pur sempre degli ottimi lavori per chi non ha molto tempo da dedicare alla propria auto.....🧐

Inviato

Lavavo la MINI a mano, mentre per l'Ypsilon aspetto che piova...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.