Vai al contenuto

Un giocattolo pieno di problemi!


Angelo1970

Messaggi raccomandati

Il 3/8/2023 at 11:55, bluesteel ha scritto:

non vedo l'ora di avere anche io tutto quello spazio a disposizione per fare lavoretti sulle mie...

 

manca poco, rogito il mese prox, potrebbe diventare una bella cosa..

box mag. (1).pdf 99.66 kB · 2 download

Oh, bene, se metti anche un ponte poi vengo da te a fare la frizione. L'idea di farla in terra... non ho più l'età! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Angelo, gran lavoro come di consueto👏👏

 

per il ponte, ho h=250, appena entro dovrò prima fare altro, vorrei ricavarci una piccola zona relax con audio (diffuso in tutto il garage e diviso su piú zone) +video + divano + frigorifero

e poi banco e relativi attrezzi...

lo spazio c'è 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, bluesteel ha scritto:

Angelo, gran lavoro come di consueto👏👏

 

per il ponte, ho h=250, appena entro dovrò prima fare altro, vorrei ricavarci una piccola zona relax con audio (diffuso in tutto il garage e diviso su piú zone) +video + divano + frigorifero

e poi banco e relativi attrezzi...

lo spazio c'è 

OK, allora verrò a bermi una birra! 😎

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

... Ok, non si finisce mai! 

Tutti i pezzi sono pronti, pinze R56 revisionate, verniciate, con nuovi pistoni, nuove guide, nuove cuffie e nuovi tubi. Arrivati anche i dischi 294mm e pastiglie EBC yellowsraff. 

Oggi mezza giornata di ferie per fare l'upgrade. 😜Screenshot_20230904_190631_com.cerdillac.filmmaker.thumb.jpg.b7381c581cdf60fa6a12fd8be54fb3e1.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vam
Questo post è stato riconosciuto da Vam!

È stato assegnato il badge Great Support a MINIco007 con 5 punti.

Prova a sostituire il tappo,la valvola potrebbe aprirsi e non avere tenuta,controlla anche se funziona bene  la ventola

Modificato da MINIco007
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto!

Stavo per scrivere e ho letto la tua. 

Il tappo della vaschetta nuova ha la valvola di depressione che non tiene, quindi il sistema, che è fatto per andare in pressione, non tiene, il livello sale ed esce. 

Ho rimesso il vecchio tappo, che è ancora perfetto! 

Grazie per avermi confermato il problema 👍🏻

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

... E ora sotto a sostituire il collettore di scarico che ha il cat con una crepa. 

Ne ho trovato uno usato a Bergamo da un ragazzo che l'ha sostituito per passare al 200celle, in ottime condizioni, pagato 130€. Ma la cosa bella è che questo mi segue su YouTube 🤣. 400 iscritti e vado a beccare un di questi 😂😂

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...