Vai al contenuto

Un giocattolo pieno di problemi!


Angelo1970

Messaggi raccomandati

Il 11/10/2023 at 17:53, Fabry Geims Din ha scritto:

Non era una gara e comunque ci sarebbero diverse cose da togliere-smontare, tipo l'antenna o svuotare il bagagliaio, smontare l'impianto stereo, togliere moquette ed antirombo... Poi montare rollbar (posteriore) ed un estintore e così via. Ad ogni modo molto spesso non montano i tergi anteriori sugli hot rod, per cui... scusate per l':vba96961:

Domanda, che forse t'ho già fatto: hai montato un collettore di scarico "stock" (di serie)? Come mai non uno performante con tanto di kat sportivo o skat?

Ah non era una gara? 😁

Radio e casse acustiche già tolte e anche il clima. Per il collettore, diciamo che era più un'urgenza, l'ho pagato poco. Vedrò di saldare il mio vecchio che ho tolto e rivenderlo, poi, probabilmente, ne metterò uno con cat 200 celle... e nuovo aggiustamento di mappa! 😔

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
4 ore fa, cippy ha scritto:

Ma è di qualche marca o homemade?

Non so dirti la marca, fatti da una ditta in Inghilterra che fa spoiler in sostituzione agli originali. 

L'ho scelto perché va nei fori originali e un domani, se mi stufo, rimetto l'originale. 

Purtroppo si pagano i dazi doganali e spedizione che incidono per quasi un quarto del prezzo. Poi c'è la verniciatura. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Angelo1970 ha scritto:

Non so dirti la marca, fatti da una ditta in Inghilterra che fa spoiler in sostituzione agli originali. 

L'ho scelto perché va nei fori originali e un domani, se mi stufo, rimetto l'originale. 

Purtroppo si pagano i dazi doganali e spedizione che incidono per quasi un quarto del prezzo. Poi c'è la verniciatura. 

Roba british: figata

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/11/2023 at 22:31, Angelo1970 ha scritto:

... Allora, finiti gli sfottó? 

 

21353093_Gc8xoTKSTVGqGvQk0GHjiQ_50Y_it_IT_ffffffff_watermark_share.png.4bfd77324e8ae1823f4531a4e424513c.png

 

 

eccomi!!!

 

quando rimetti l'originale??

 

scherzi a parte, a me piace di più con il suo, ma deve piacere a te e quindi aspetto di vederla dal vivo, magari cambio idea😉😉

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...